[Modalità Sfida: The Chains] CHANGE THE NEW WORLD

Per Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non si poteva dire che il ragazzo non fosse sveglio e coi riflessi pronti, infatti accortosi delle spaccature sulla corazza evocò lo scudo crociato sul braccio per cercare di difendersi quel poco che poteva. Ciò gli permise di salvare il braccio, ma di certo quello scudo gli sarebbe servito a ben poco nel futuro, inoltre anche il resto del suo corpo fu colpito dai frammenti, sponstandolo di quasi mezzo metro da Kuroto. Ma se pensava che questo sarebbe stato sufficente per tenerlo al sicuro si sbagliava di grosso, questo perchè non appena l'esplosione si consumò il braccio destro che impugnava l'arma sarebbe partito per menare un nuovo swing inverso al primo, e cioè da destra verso sinistra, diretto al centro dello scudo, sempre usando il "bastone" per colpirlo. Non gli avrebbe lasciato spazio per riprendere il fiato.
    Che cosa stai facendo! Come pensi di battermi se ti limiti a difenderti! Pensi che ciò che andremo a combattere sarà così gentile? Mostrami di cosa sei davvero capace! Altrimenti...
    Non disse altro, la cartuccia era ai suoi piedi e con un semplice colpo con il tallone del piede destro avrebbe spinto la cartuccia ai piedi della sua porta, l'unica cosa che avrebbe dovuto fare ora sarebbe stato quello di andare ed inserirla all'interno, ma non voleva perdersi la reazione di Leonhart, stava cercando di smuoverlo a combattere sul serio, aveva bisogno di alleati potenti per il futuro e se quello era il suo massimo ci sarebbe stato bisogno di un bel po di lavoro. Possedeva sicuramente abilità interessanti, ma non le stava ancora usando al suo meglio, avrebbe potuto facilmente mettere in difficoltà Kuroto con le giuste mosse, ma sembrava bloccato, e questo non andava affatto bene.
    Il mio futuro amico non mi avrebbe mai indirizzato verso di te se non avessi le giuste capacità per farcela! Avanti! Dai sfogo alle tue tecniche migliori! Ricorri al tuo Limit Break se fosse necessario! Ma voglio vedere sul serio tutto il tuo potenziale!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita medio/lieve ad entrambe le gambe e pube, leggere scottature.
    Status Psicologico: Carico
    Energia: 63/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Livello 2
    - La resistenza dell'armatura di Dan è leggermente inferiore all'acciaio, eccetto la zona dalla punta delle dita fino a al gomito che invece ha una resistenza pari all'acciaio.
    - I nemici che sono sotto l'effetto di un Genjutsu risultano più deboli nei confronti dei danni provocati dall'armatura di Dan, inoltre ogni tecnica sblocca un effetto aggiuntivo. Infliggere ad un bersaglio una ferita di almeno medio-lieve entità con l'armatura prolunga la durata di tutti i Genjutsu che ha subito di 1 turno.
    - Quando Dan ha attive contemporaneamente tre o più tecniche, la resistenza della sua corazza diminuisce.
    Note: Gemma alfa 1 (Vuota), Gemma alfa 2 (RPG), Gemma alfa 3 (P90) alla cintura, Pillole Energetiche in tasca
    - Chambara impugnata (Forma Ascia Bonus 25% Gigas, CC 3)
    -Distanza dalla Porta: 7,50 metri
    -Gioco: In campo (a 7,50 metri di distanza dal centro, vicinissimo alla porta di Kuroto)
    -Punti: 0/3
    -Turni: 4/20
     
    .
23 replies since 24/9/2018, 19:44   477 views
  Share  
.
Top