[Combattimento tutorial] Golden Fate

x Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'attacco di Zayn fu lento... evidentemente troppo lento. Si prese il suo tempo per avvicinarsi al drago; forse perchè non sentiva la stessa pressione di un combattimento mortale, forse perchè non vedeva Bolshak come un effettivo nemico di fronte al quale un' azione troppo lenta avrebbe significato la morte certa. E sicuramente questo aveva influito, togliendogli parte di quella risolutezza e quella "furia" che caratterizzano un combattente quando rischia la vita. Il risultato fu che Bolshak fece in tempo a riprendersi, quanto meno abbastanza da poter deviare il suo attacco il tanto necessario da incassare l'attacco del giovane sul suo corpo invece che sul volto, per quanto fosse in forma dragonica e quindi più resistente. Ciò lo aiutò a ribaltare la situazione di Zayn, che trovandosi così sbilanciato da un lato non fece in tempo ad evitare il successivo colpo del drago, che con un colpo del suo corno, lo travolte e schiacciò a terra. Sicuramente per Zayn fu meno doloroso di quando affrontò gli androidi assieme a Shagaru e i gemelli, ma ciò non toglie che la sensazione fu la stessa dell'essere travolti da un pianoforte in caduta libera, che lo schiantò al suolo mozzandogli il fiato e lasciandolo disteso ad ansimare nel tentativo di riguadagnare aria.
    Coff! Coff!!! ...Ehi! C'era bisogno di schiacciarmi così?! Hai idea di quanto sia forte una cornata con la tua testa in quella forma?? Rimase per un po' sdraiato, la testa ancora che gli girava per il colpo subito, tastandosi nel mentre con le mani per verificare non vi fosse nulla di rotto. Una volta ripresosi, si tirò a fatica su con la schiena, sedendosi in attesa che la testa smettesse di girargli per potersi rimettere in piedi. Fu a quel punto che si rese conto della strana sostanza che lo ricopriva: una sorta di melma verdastra, dalla consistenza particolare e di dubbia provenienza. Tirandosi sul col busto, vide come il corno di Bolshak fosse sporco della medesima secrezione e, di fronte alla forma allungata del corno, non potè no porsi un quesito che subito fece scaturire immagini di natura sessuale tutt'altro che tranquillizzanti.
    Fermo lì tu! Che cosa è... questa?! Non vorrei iniziare a farmi strani pensieri, quindi vediamola razionalmente... hai sottolineato l'importanza della testa per i draghi, durante una battaglia. Ed essendo questa roba uscita fuori dal tuo corno, devo presumere tu abbia ben più che semplice forza fisica, nascosta in quel corpo? Pensare che tu ti sia trattenuto riducendomi comunque così... non so se esserne felice o molto arrabbiato con me stesso, per non essere riuscito a portarti al limite di dover ricorrere ai tuoi "assi nella manica".


    lJFDcNz
    .:The Saint:.


    .:Status Fisico: Ferita lieve ricevuta alla fronte (testata), ferita da impatto su schiena e gambe (sbattuto a terra), ferita da impatto sulla parte frontale di busto e addome
    .:Status Psicologico: Pensieroso
    .:Energia: 58/80
    .:Potere: .:Livello I:.
    -All'attivazione di Sunshine l'utilizzatore ottiene un bonus sul Gigas pari al 50%, irradiando anche un leggero calore dal corpo.
    -Attivare Sunshine conferisce piena libertà di manipolazione sul proprio calore e fuoco interiori. Tuttavia ogni volta che si scaglia un Sole il bonus sul Gigas ottenuto dal potere calerà del 10%, senza mai andare in negativo.
    -Fintanto che Sunshine è attivo l'utilizzatore potrà contare su una resistenza fisica leggermente maggiore del normale. Tale resistenza perdurerà solo fintanto che il bonus sul Gigas derivante dal potere resterà al di sopra del 20%
    .:Bonus al Gigas: 30%
    .:Tecniche: //
    .:Equipaggiamento: Sunrise riposta sulla schiena
    .:Note: //

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,815
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il drago si lasciò sfuggire una gutturale risatina di scherno mentre Zayn si lamentava per il dolore, tornando gradualmente in forma umana mentre gli offriva una zampa per poter aiutare il ragazzo a tirarsi su. Il suo compagno di battaglia sembrava aver intuito che la melma di un Brachydios è molto più insidiosa di come appare, ma Bolshak non era molto bravo a dare spiegazioni.
    A questo mondo è difficile trovare due cose completamente uguale. Se avrai a che fare con i draghi preparati a vedere cose parecchio singolari...
    Detto questo gli diede una pacca sulla spalla volgendo poi sguardo e busto verso quella marcescente baia, forse non il più romantico dei paesaggi, ma bisogna partire dal niente se si vuole vedere oltre quella montagna di immondizia generata dagli umani. Dimenticare era sbagliato, le cose non vanno trascese ma migliorate. Senza guardarlo oltre, Bolshak portò le braccia in posizione conserte, sospirando.
    Domani alla stessa ora, ci alleneremo ancora un pò. Sono sicuro che potrai fare grandi cose se ti impegni e io voglio darti questa possibilità. A tempo debito avrai la tua occasione e se sei disposto a tutto pur di riuscire, dovrai essere pronto. Questa non è una strada che va battuta necessariamente da soli.
    Non si era mai visto come un maestro né ambiva a diventarlo, forse però il ruolo di guida non era un fardello che poteva rifiutare a cuor leggero. In fondo il suo viaggio no era fatto esclusivamente di un punto di vista, e magari la svolta l'avrebbe data proprio quel giovane umano, in barba a quello che pensavano i suoi simili. ma questo era tutto da vedere...


    Bene, se vorrai a livello di storyline potrai giocarti il fatto che Zayn si è allenato per più di qualche giorno con Bolshak cercando di migliorare sempre di più, ovviamente il GDR è fatto di molte sfumature: sbattici contro e poi assimila, non avere paura.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Continuò a guardare il drago con la mente piena di dubbi: sarebbe mai stato in grado di metterlo in difficoltà? Quante sfide e combattimenti aveva dovuto affrontare fino a quel momento, e quante volte rischiando la sua stessa vita? Il fatto stesso che avesse sconfitto Zayn quasi senza fatica, o quanto meno senza sfruttare poteri particolari, lo metteva automaticamente in guardia verso di lui, chiedendosi quanto potesse realmente essere forte. Una cosa era certa: aveva solo che da imparare, da Bolshak.
    Bhe, devo ancora ringraziare Gore e ho un conto in sospeso con dei rottami, quindi aspettatevi di vedermi di nuovo in futuro. Prima però permettimi di ringraziarti per questa prova, è stata decisamente molto istruttiva. Era sicuro di aver appena iniziato a scrostare la punta dell' iceberg. Vi era ancora moltissimo che doveva vivere e provare, prima di poter ottenere qualche serio risultato. Doveva solo fare un passo alla volta, sbattendo più volte contro il muro finchè non fosse riuscito a demolirlo. Sarebbe allora passato ad un altro muro in una sequenza infinita, che forse l'avrebbe portato a migliorarsi ed essere all'altezza sia della fiducia di Bolshak che delle capacità necessarie per essere d'aiuto a Gore e ai suoi fratelli. Restava soltanto un problema...
    Perfetto, mi troverai di nuovo qui domani... Ora però potresti dirmi come levarmi di dosso questa "roba"? Non posso tornare in città in questo stato. ...E Zayn iniziò a pensare di dover seguire l'esempio del drago e tuffarsi in mare per pulirsi dalla melma del Brachydios, pregando di non morire per gli scarichi portuali che abbondavano in quelle acque.
     
    .
17 replies since 19/9/2018, 17:59   227 views
  Share  
.
Top