Storie dell'altro Mondo

Per Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kuroto avrebbe preso tra le sue braccia il corpo di Adam, impedendogli di cadere a terra come se fosse uno degli ultimi. A quanto pare il suo piano era riuscito quasi alla perfezione, risultando in pesanti danni per il suo avversario che unito al pesante consumo energetico adesso era pronto a cadere in un sicuro stato di svenimento, ma questo non poteva permetterlo!
    Specter presto!
    Specter avrebbe subito cambiato forma andando ad avvolgere Adam sotto forma di candida tunica con tanto di cappuccio sulla testa, in questo stato avrebbe permesso alla creatura di levitare rendendo il suo trasporto molto più semplice per Kuroto, che non esitò ad alzarlo sino a portarlo all'altezza del suo petto, stretto tra entrambe le sue braccia corazzate. Si sarebbe avvicinato al suo viso e avrebbe pronunciato.
    Non preoccuparti mio mago. Refulleremo i tuoi HP alla mia azienda, elimineremo i debuff e faremo in modo di farti fare un level up. Non deve più preoccuparti di nulla. Shhh. Riposa tranquillo mio Mago, grazie a te renderemo il mondo un posto migliore, ma devo prima informarti di una cosa. C'è un altro motivo perchè ho cercato qualcuno come te. Il boss segreto deve essere sconfitto, e questo non è altro che Satana... Lo so, lo so, detta così senza un minimo di musica ad effetto, cutscene e flashback minacciosi suona davvero pessima, ma questa è la realtà dei fatti! Ma ti spiegherò tutto quello che so quando saremo a casa. Adesso... Voliamo!
    Escamò mentre i due come per magia (merito di Specter) iniziarono a levitare, andando sempre più in alto, permettendogli di vedere tutta la romana città da una prospettiva unica, quasi romantica, tanto che Kuroto inziò a dirigersi verso il centro della città mentre le persone a terra, terrorizate osservavano la scena.

    Combattimento Concluso.
     
    .
19 replies since 10/8/2018, 14:06   344 views
  Share  
.
Top