[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Domino respirava affannosamente, la combinazione della sua determinazione e la corazza del suo avversario avevano permesso di tenere sotto controllo l'attacco ed evitare il peggio, ma questo non la aiutava minimamente a scaricare lo stress accumulato, oltre che alla rabbia che un confronto simile aveva generato. Gli occhi di Domino erano sgranati e il tatuaggio non accennava a fermarsi, anzi continuava a ricoprirla come se fosse un parassita. Appena l'uomo pesce pronunciò quella provocazione, la spada iniziò ad assorbire il suo sangue, nutrendosene fino a farlo sparire completamente tornando buia come la notte. La donna invece si voltò verso di lui con gli occhi sgranati e iracondi di chi stava per cedere nuovamente alla furia... come osava parlare in quel modo dopo che aveva rischiato di morire? Purtroppo per Claus, avere l'ultima parola con Domino non era assolutamente facile, non in quello stato almeno. Di solito avrebbe semplicemente ignorato una simile provocazione, ma dopo che era stata provocata, percossa, umiliata e costretta perfino a trattenersi facendosi salire un'immane paura di ucciderlo, non poteva proprio sopportarla una cosa del genere.
    DEVI. STARE. ZITTO.
    Lo avrebbe colpito fortissimo alla testa con il piatto della spada per fargli perdere i sensi. Non sarebbe riuscita a controllarsi se avesse detto di nuovo qualcosa di stupido. Appena lo avrebbe visto privo di sensi, Domino avrebbe sfogato tutto lo stress con un verso stizzito e disperato, sbuffando rumorosamente, per poi evocare nella mano sinistra il fodero della spada. Quando tornò al suo posto, l'arma della ragazza finalmente ritrovò la quiete e la pelle di Domino si liberò del tatuaggio.
    Questa è meglio che non la racconto a Veronica...
    A quel punto la cosa giusta da fare era una cosa sola: portarlo all'ospedale più vicino lasciandogli un biglietto di sentite scuse vicino al letto dove prometteva in cambio del suo perdono una bevuta tra amici per riparlare con calma del suo autografo, sempre se fosse sopravvissuto. Sembrava un tipo coriaceo ma a giudicare dal sangue che era finito nelle sue parti basse rischiava proprio di vedersela brutta. Quello spettacolo si era rivelato... estremamente grottesco. E al contempo curioso. Ogni tanto si risvegliava il lato più femminile di Domino ma per fortuna Claus era stato molto bravo a sopprimerlo sotto una montagna di pensieri premestruali.
     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top