[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    No no no, non doveva andare così! Come diavolo avrebbe potuto prevedere una cosa del genere? Ma non solamente Claus, qualsiasi combattente! La lama che aveva sfiorato le squame non perse velocità e nemmeno potenza, anzi, ne guadagnò ancora. Una piroetta spiazzo la strategia che aveva in mente, vedendola lanciare un altro fendente con la proprio arma, indirizzata leggermente verso il basso. Le sue movenze erano quelle di un'abile danzatrice, portatrice di guerra, assetata di morte.
    Datti una calmata! Così rischi...
    Più che sulla lama lo sguardo di Claus si concentrò sul volto della donna, occhi spalancati e vuoti, proprio come quelli di uno squalo. Anzi, ironicamente forse Domino era davvero più squalo di lui, si riusciva quasi a sentire la voglia di tranciare e mutilare emanata dal corpo della donna e dalla sua spada. Pur mantenendo lo sguardo fisso sulla donna riuscì benissimo a notare la trasformazione dell'arma. Era come se un enorme spadone giocattolo fosse comparso nella sua inquadratura visiva, facendogli spalancare gli occhi e istintivamente attivare una delle sue tecniche. Gonfiò il suo ventre con la tecnica Stazza Americana, così da creare uno spesso strato d'acqua tra i suoi organi interni e la sua pelle, non era una difesa impenetrabile ma almeno l'intestino non gli sarebbe schizzato fuori dal corpo come dei coriandoli. Cercò di inspirare il più possibile aria all'interno del suo corpo per occupare quanto più spazio possibile e fermare la spada nella sua carne, era meglio perderci qualche organo che la possente verga del piacere marino, affascinanti priorità tutte in mostra comunque.
    COSI' RISCHI DI UCCIDERMI!
    Il filo della lama si strusciò sulle squame, all'inizio fu come strofinare un coltello su una cotta di maglia, ma bastò fare un pochino in più di pressione che si sentì il suono di uno strappo. Le squame si bucarono facendo entrare in fondo la lama che lo aprì per tutta la superficie, lo squarcio che si era formato non era troppo profondo ma abbastanza largo da essere preoccupante. Claus cercò di resistere alla lama per non farla abbassare più del necessario, ma il dolore era davvero insopportabile. Quando la lama si staccò dalla sua carne un getto potente di acqua e sangue fuoriuscì dalle sue ferite, spruzzati con forza dalla pressione dell'acqua nel suo corpo. La potenza della spada lo allontanò nella stessa direzione facendolo arrivare di schiena sul cemento vicino all'erbetta umida. Con una mano sul ventre era per terra che si contorceva in preda al dolore, cercando di stringere la ferita con le dita per evitare di sgonfiarsi come un palloncino.
    Cosa diavolo hai in mente?! Tranciarmi di netto non ti sembra un pochino esagerato?! GHHHHM... e comunque ho vinto io! Sono riuscito a farti l'autografo...! Ahahaha...ouch. Ora se non ti dispiace, potresti darmi una mano ad alzarmi? Mi sembra il minimo, per i danni causati dovresti persino offrirmi una cena.
    Persino la risata era indolenzita per il colpo sferratogli. Ma voleva a tutti i costi avere l'ultima parola, infatti il suo "autografo" era il suo stesso sangue che aveva inzuppato la spada e parte delle braccia della donna. Anche lui era sporco di sangue ma se Domino avesse visto la ferita dietro all'obelisco tra le gambe di Claus avrebbe notato che la pelle strappata si stava lentamente rimarginando. Alzò una mano in direzione della donna, per chiederle un aiuto per rialzarsi. Se Domino avesse voluto infierire sul pesce sdraiato per terra avrebbe potuto tranquillamente, ma Claus sperava proprio che la sua richiesta d'aiuto riuscisse a calmarle lo spirito combattivo. Cercare di fare lo scroccone non avrebbe influito positivamente, ma provare non costa nulla, inoltre una ragazza del genere era meglio non farsela scappare facilmente.




    Stato Fisico: Perforazioni medio-lievi al petto, contusione medio-lieve alla mano sinistra, taglio medio-lieve sulla superficie degli avambracci. Ferita medio-grave alla pancia.
    Stato Mentale: Però, fortina questa...
    Energia: 38/100
    Tecniche:
    Stazza Americana (1):
    L'acqua in questo caso si concentra per 3 turni nella zona inferiore del busto di Claus, in particolare intorno alla pancia e la parte bassa della schiena, gonfiandolo e dando l'idea che il leviatano sia in sovrappeso. con questa tecnica il suo diametro diventa di 80 cm normalmente e le scaglie diamantine risultano più allungate del normale, diventando di circa 5 cm. In qualsiasi momento. Claus può spingere i gomiti o i pugni sulla sua pancia per gonfiarla improvvisamente, facendole raggiungere i 120 cm di diametro e allungando le scaglie fino a 10 cm. L'impatto è identico a quello di un colpo fisico e le punte possono provocare anche pericolosi danni. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Potere:
    Livello 2
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea indossata nel pugno sinistro.
    Note:
    Tattica del Pesce Palla 3/3
    Cetriolo di Mare 2/3
    Stazza Americana

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top