[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Claus probabilmente si aspettava di ritrovarsi una Domino totalmente assorbita da quel primo attacco, che aveva bisogno di recuperare il movimento della spada come se non fosse in grado di gestirla, per quello si era fatto avanti con quel... coso semplicemente assurdo. Purtroppo per lui però, adesso che la spada del Berserker aveva preso il sopravvento Domino on poteva più soffermarsi ad ammirare le sue doti, poteva solamente combattere e lo avrebbe fatto nella maniera più bestiale possibile. Mentre il fendente colpiva i polsi del leviatano, Domino non si limitò a vibrare il colpo verso destra ima iniziò anche a girare verso destra, lasciando che la spada nera assorbisse la sua energia vitale per potenziarsi ulteriormente, dandole così la possibilità di attivare la tecnica Hammering, così da attivare un secondo Cutter di fila senza dover perdere tempo inutile a dover vibrare un secondo colpo, fu semplicemente lo stesso fendente, con la differenza che Domino aveva girato su sé stessa con una rapidità d'azione estremamente superiore al normale, riuscendo probabilmente a cogliere di sorpresa Claus. Il colpo di spada si abbassò leggermente, l'attenzione di Domino era stata inevitabilmente attratta da quel cazzo enorme quindi il fendente era orientato più o meno all'altezza del suo bacino, questo significava che, riuscendo a colpirlo, rischiava probabilmente di tagliarlo in due. Mentre la spada si preparava a colpire il leviatano già con un ampio vantaggio dal punto di vista della sorpresa, la spada nera del berserker volle togliersi ogni possibile scrupolo a proposito della capacità di fuga del leviatano, e un istante prima di arrivare alla sua carena avrebbe attivato una terza tecnica, il Godslayer, aumentando di colpo le dimensioni dell'arma e rendendo sbagliati tutti i possibili calcoli su schivate in extremis. In quel momento, Claus avrebbe potuto vedere lo sguardo di Domino spalancato, privo di qualsiasi umanità e pronto ad uccidere senza troppi complimenti. Tuttavia, un istante prima di colpire il suo
    CAZZO...!
    esitò. Non voleva ucciderlo, no nera quella la sua intenzione, ma contenere la fame della lama del berserker era davvero difficile. Fu come cercare di frenare un gigantesco camion ricoperto di coltelli che stava per abbattersi contro un neonato malformato affetto da sclerosi multipla e con le fontanelle ancora aperte, ma ci provò comunque a fare il minor danno possibile diminuendo gradualmente la velocità con cui la spada stava colpendo subito dopo essersi avvicinata a pochi millimetri dalla carne spessa e resistente di Claus.
    Fermatiiiiiiiiiiiiiii!!!

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Un paio di costole incrinate alla base,
    contusione tra il petto e lo stomaco,
    danni interni di entità media.
    ɫ Psiche: Cerca disperatamente di riprendere il controllo.
    ɫ Energia: 85/100
    ɫ Tecniche usate:
    Hammering
    Utilizzabile solo in seguito alla tecnica Stinger, Smasher o Cutter, inoltre può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti ed esclusivamente in seguito ad una delle già citate tecniche, non prima. Sarà possibile attivarle una seconda volta immediatamente dopo il primo attacco, in modo da crearne un secondo concatenato, con la differenza che grazie a questa tecnica otterrà un bonus sulla forza istantaneo del 25% oltre ad incrementare la velocità di esecuzione grazie al movimento della spada. Attivata assieme alla tecnica "Sparkles" consente di sommare i bonus e volendo possono essere anche sfruttate su due tempi diversi, in modo da combinare fino a 3 attacchi consecutivi.
    Costo: 5

    Cutter
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 10 punti. Per poterla attivare è necessario utilizzare la spada in modo che si effettui un fendente nella direzione del bersaglio, è possibile farlo in ogni direzione e soprattutto anche in aria, quindi è molto utile per facilitare gli spostamenti. La spada eseguirà un potente fendente verso il bersaglio molto più potente del normale, potenziato dalla sua stessa Sete di Sangue. Il fendente funzionerà esattamente con uno scatto che otterrà un bonus su portata e velocità pari all'attuale bonus sulla forza. Non è possibile attivare più di una volta questa tecnica per turno.
    Costo: 5

    Godslayer
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 25 punti e la spada deve essere liberata dal fodero. All'attivazione di questa tecnica, la spada potrà aumentare di colpo le sue dimensioni, arrivando da una lunghezza di 2,5 metri, una larghezza di 40 cm e uno spessore davvero consistente, comunque affilata ai lati. Questa tecnica normalmente dura un turno solo, se però la tecnica "Qliphoth" è attiva, le dimensioni incrementate potranno rimanere per ulteriori 2 turni, raggiungendo un complessivo di 3. Nonostante le sue enormi dimensioni, Domino riesce ancora a maneggiarla come se non avesse peso, lo stesso non vale per le sue vittime dato che in questo stato il peso della spada è raddoppiato e la sua capacità di danno quando vengono attivate le tecniche viene incrementata notevolmente.
    Costo: 5

    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker sfoderata, impugnata nella mano destra. (Sete di Sangue: 25) Dimensioni aumentate a 2,5 metri dal Godslayer.
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star ricaricata (2/2) impugnata nella mano sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 6 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top