[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Un solo attacco andato a segno non è una vittoria sicura, sopratutto se consuma moltissima energia. Dopo aver scagliato il colpo Claus accusò immediatamente la fatica di quell'azione, reggendosi a malapena in piedi dopo averla sparata via. Lei invece riuscì a resistere molto bene per essere un colpo che avrebbe ucciso facilmente qualcuno, merito di quella spada che fece da freno e allo stesso tempo da appoggio. L'euforia e l'adrenalina che pompavano il suo spirito combattivo andarono presto a accendere il suo istinto di conservazione, quando il viso della donna si incupì magicamente. Tatuaggi neri coprirono metà del suo volto, rendendo ancora più inquietante e misteriosa la figura di quella donna, immediatamente Claus sentì che qualcosa non andava più in lei, e nella stessa aria che respiravano. Si incrociavano e andavano quasi a sovrapporsi armonicamente con il trucco sbavato, ricordavano simboli rituali di qualche antico guerriero Maya, il leviatano non era molto esperto di queste sciroccate magiche, ma quando si trovava qualcosa di oscuro e pericoloso davanti rimaneva ben guardingo.
    Eccolo... quindi è quello il tuo asso nella manica...
    La voce di Claus si fece improvvisamente seria e si rimise velocemente in piedi. Quando lei estrasse la spada dal fodero, tutto si mosse poi, tutto smise di muoversi. Un'ondata di energia oscura si sprigionò da quella lama e inondò l'area, scuotendo quasi erba e acqua, ma senza toccarli, per poi farli tornare alla loro quiete naturale. Le squame di Claus si strinsero intorno al suo petto quando l'energia lo colpì, strozzandogli il respiro. Quell'arma dava l'idea di avere qualcosa di oscuro dentro, come se il suo stesso fodero fosse stato forgiato da Satana in persona, chissà che diabolico effetto poteva intorbidire la mente dell'utilizzatore. La lama era pura ombra. Le pupille del leviatano dovettero mettersi a fuoco diverse volte prima che fosse in grado di definirne la sagoma, e anche dopo averlo fatto la sua forma rimaneva indefinita, come se fondesse con l'ombra dell'ambiente. Il leviatano si rimise immediatamente con le gambe larghe e le braccia nuovamente davanti a se in posizione di combattimento, tenendo la testa tra le due braccia e sgranando gli occhi a sua volta per incrociare lo sguardo della sua avversaria. Un'energia azzurrognola iniziò a turbinare intorno al leviatano, diventando sempre più intensa, attirando anche l'acqua dell'ambiente e nelle vicinanze della ragazza verso il corpo di Claus. Non era qualcosa originato dal suo potere o da una tecnica, per la precisione era la Antlomanzia 12: Umi, che permetteva di creare una coltre di acqua intorno all'utilizzatore, permettendogli di muoversi come se effettivamente ci fosse immerso. Quest'effetto molto suggestivo assomigliava molto alle tipiche auree dei personaggi che utilizzano la loro massima potenza, anche se in questo caso era per l'obiettivo opposto: tenersi lontano da lei.
    Ti aspetto ragazza, sempre se riuscirai a p...
    Gli spezzò la frase. Lei scattò immediatamente verso il leviatano brandendo la spada orizzontalmente pronta a scagliare un fendente da sinistra verso destra. Ora che la spada era stata rimossa dalla sua "protezione" i danni si erano tramutati da impatto a taglio, facendo perdere parte dell'efficacia della pelle di Claus. Il leviatano avendo la donna davanti si spostò verso sinistra in maniera obliqua, indietreggiando e spostandosi allo stesso tempo di lato. Avrebbe tenuto fermamente i pugni davanti a se per parare la punta della lama che avrebbe scalfito le squame all'altezza dei polsi, l'idea di spostarsi seguendo il movimento della lama era stata una scelta saggia in modo che una volta superata avrebbe dovuto portarla indietro per colpirlo nuovamente. Il fucile era ancora una minaccia, ma quello non poteva cambiare tipologia di danno.
    Sei così impaziente di farmi un autografo? Tranquilla, te la presto io la PENNA!
    Appena la spada finì di tagliare la pelle di Claus, si sentì uno schiocco simile a quello di un palloncino che esplode. Se Domino avesse avuto la fermezza mentale per abbassare lo sguardo sullo slip ultra slim di Claus lo avrebbe visto letteralmente saltare via sparato come un elastico, liberando la sua effettiva arma segreta. Per quanto grottesco e incredibilmente imbarazzante la sua efficacia era senza pari. Uno dei due membri del leviatano si era completamente riempito d'acqua con la tecnica Cetriolo di mare assumendo delle fattezze che lo facevano sembrare più un arto che un vero e proprio pene. Era un enorme e grosso membro dal colore rosso accesso, non differiva molto da un classico pene tranne per una leggera piega in mezzo che lo rendeva prensile. Tutta la superficie era rimasta liscia e completamente piacevole al tatto, come un enorme giocattolo di plastica, mentre la punta si era ingrossata a tal punto da rivaleggiare il proprio pugno. Sotto a quello gigante c'era il secondo che manteneva comunque le sue modeste dimensioni. Comunque, sfiorata la lama, Claus passò al contrattacco scattando velocemente in avanti sporgendo il suo bacino una volta arrivato vicino lei. Quel movimento serviva per dare maggiore slancio al proprio cazzo, che sarebbe partito come un pugno verso l'alto indirizzato sempre alla parte già danneggiata della donna. Durante tutta l'azione sarebbe stato sorprendente vedere con quale serietà nel volto si impegnava a brandire la sua asta, dopotutto era come avere una foca legata ai testicoli.



    Stato Fisico: Perforazioni medio-lievi al petto, contusione medio-lieve alla mano sinistra, taglio medio-lieve sulla superficie degli avambracci.
    Stato Mentale: Serio, ora le cose potevano fare male.
    Energia: 43/100
    Tecniche:
    Cetriolo di Mare:
    Normalmente una tecnica del genere non dovrebbe rendere orgogliosi, ma nel caso di Claus, un simile livello di manipolazione è indice di grande capacità strategica e anche vantaggio tattico. Questa tecnica va ad influenzare il suo organo sessuale maschile per 3 turni, ingrossandolo enormemente facendogli raggiungere una lunghezza di un metro e un diametro di circa 10 cm. Oltre a questo, Claus può manipolarlo come se fosse a tutti gli effetti un arto, pensile verso l'alto come se ci fosse un gomito a metà della sua lunghezza. La punta è rivestita di punte adamantine, che lo rendono perfetto per colpire come una mazza o come un pugno violentissimo. Inutile dire che in ambito sessuale una tecnica del genere è un'esperienza indimenticabile. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Antlomanzia #12: Umi
    Potente magia perfezionata dai Leviatani. Trovandosi fuori dall'acqua sarà possibile materializzare una nube di ossigeno estremamente densa, estremamente simile all'acqua, che avvolgerà l'utilizzatore nell'arco di 2 metri rendendolo efficiente come se si trovasse in acqua. Un qualsiasi altro nemico avrà difficoltà a respirare all'interno di questa zona. Se l'utilizzatore mantiene la concentrazione non dovrà pagare il mantenimento della tecnica.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Potere:
    Livello 2
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea indossata nel pugno sinistro.
    Note:Arma Congelante 4/4
    Brezza Marina 4/4
    Tattica del Pesce Palla 2/3
    Cetriolo di Mare 1/3
    Umi Attivato

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top