[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il fucile a pompa di Domino era stato modificato con la più recente arte ingegneristica per poter ferire anche i corpi resistenti dei combattenti. La sua forma strana simile ad un giocattolo le aveva dato spesso un vantaggio visto che tutti finivano col sottovalutare quell'attacco pensando di poterlo anche solo lontanamente incassare. Quella però era la prima volta che succedeva l'inverso: ovvero che Domino sottovalutava la resistenza del suo nemico, ritrovandosi davanti un gommone pieno d'acqua e con le scaglie diamantine. Sgranò gli occhi appena se ne rese conto, ma era già troppo tardi: non poteva fermare il colpo di spada e visto che quel pesce era anche forte quanto lei, non gli fu impossibile fermare il colpo di spada e guadagnare tutto il tempo necessario per sferrare un pugno micidiale. Domino fece in tempo solamente a piegare il bacino all'indietro provando al imitare i danni, ma quella fu una mossa avventata dettata unicamente dal panico visto che la portò a subire il pugno in pieno ventre, a metà tra lo stomaco e le costole più basse che finirono con lo spezzarsi e provocarle qualche danno interno, seppur non molto grave. Domino si ritrovò quindi a scivolare all'indietro tenendo le gambe salde sul pavimento, sputando un grosso grumo di saliva alla ricerca di aria per via del colpo che le aveva spezzato il fiato, non solo le costole. La spada tornò rapidamente a terra e le fece sia da sostegno che da freno, in quel modo riuscì a fermarsi a circa 3 metri di distanza da lui senza cadere e senza andare troppo oltre. Ebbe un momento di smarrimento e per un istante si disse che probabilmente avrebbe dovuto fermarsi ora, prendersi quel cazzo di autografo ed evitare il grosso dei danni. Ma la fitta di dolore provocata dal suo petto risuonò assieme alle parole della spada nella sua mente come una doppia campana o una filastrocca ripetuta fino alla nausea.
    Adesso sei nei guai, Baccalà...
    Commentò con gli occhi sgranati mentre alzava lo sguardo su di lui, Claus avrebbe visto chiaramente dei segni neri comparire sul lato destro della sua faccia, come un'ombra che le andava a circondare la guancia e lo spazio intorno all'occhio. Gli artigli intorno all'impugnatura della spada si spalancarono e quando Domino la tirò di nuovo verso l'alto, il fodero cadde a terra rivelando la vera forma della spada: non sembrava neanche così grossa a quel punto eppure risultava talmente nera da non riuscire a distinguerne chiaramente i contorni. Iscrizioni oscure la ricoprivano e un'aura maligna veniva emanata fino a ricoprire praticamente l'intera zona. Un ruggito forse, no anzi qualcosa di più. Il mantello di Domino iniziò a volteggiare intorno a lei verso la schiena, come se da quella spada fuoriuscisse un'energia tale da smuovere il vento. La mano destra della ragazza era stretta così saldamente intorno all'impugnatura da risultare gonfia, l'intera muscolatura del braccio era messa in evidenza da quella presa.
    Ora te lo faccio io un autografo...
    La spada generò un'altra potentissima mole energetica, simile ad un grido, attivando la tecnica Cutter mentre Domino portava la lama in orizzontale di fronte a sé, preparandosi a scattare verso Claus per poter scagliare un violentissimo fendente orizzontale da sinistra verso destra all'altezza del petto del pesce, decisa a testare la reale resistenza del suo corpo. Durante lo scatto la mano sinistra non rimase a guardare e con un abilissimo e poderoso gesto del polso aprì le canne del fucile facendo saltare via le cartucce, nascondendole nell'ira della spada e nel mantello in modo che Claus non se ne accorgesse. Il movimento automatico della sua arma per ricaricarsi l'avrebbe rifornita di colpi mentre l'uomo pesce sarebbe stato concentrato a vedersela con il primo VERO fendente della sua spada. Il combattimento era iniziato solo ora.

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Un paio di costole incrinate alla base,
    contusione tra il petto e lo stomaco,
    danni interni di entità media.
    ɫ Psiche: Inizia a perdere il controllo.
    ɫ Energia: 95/100
    ɫ Tecniche usate: Cutter
    Questa tecnica può essere attivata solo quando la Sete di Sangue arriva almeno a 10 punti. Per poterla attivare è necessario utilizzare la spada in modo che si effettui un fendente nella direzione del bersaglio, è possibile farlo in ogni direzione e soprattutto anche in aria, quindi è molto utile per facilitare gli spostamenti. La spada eseguirà un potente fendente verso il bersaglio molto più potente del normale, potenziato dalla sua stessa Sete di Sangue. Il fendente funzionerà esattamente con uno scatto che otterrà un bonus su portata e velocità pari all'attuale bonus sulla forza. Non è possibile attivare più di una volta questa tecnica per turno.
    Costo: 5
    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker sfoderata, impugnata nella mano destra. (Sete di Sangue: 15)
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star scarica (0/2) impugnata nella mano sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 8 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top