[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    La ragazza aveva una certa agilità di polso, dimostrata dalla velocità con cui afferrò il suo fucile nel breve attimo in cui Claus si tirò indietro. Non c'è da nascondere che la fantasia del leviatano viaggiò vedendo una mano così bella e forte impugnare uno strumento così grosso e rude. Arma che a prima vista non sembrava nemmeno un fucile, era una specie di piccolo cannoncino con un'estetica davvero unica, oltre ad avere altre piccole sporgenze e protuberanze. Il leviatano spalancò gli occhi preoccupato notando il calibro dell'arma, ma la sorpresa venne rapidamente sostituita da un grosso sorrisone sicuro di se appena vide che era un fucile a pompa. Quel genere di armi sparavano tanti piccoli pallini che impattavo sul corpo del bersaglio, quindi erano altamente distruttivi e con poca forza di penetrazione, una vera fortuna che la pelle di Claus fosse resistente proprio a quel genere di danni. Stavolta però non la schernì, rimase in silenzio concentrandosi sullo scontro. Lo spadone invece, accompagnato dal guanto metallico fu caricato dalla ragazza in diagonale quasi sopra la proprio spalla destra, pronta a sferrare un attacco che probabilmente avrebbe decapitato chiunque. Ora la ragazza stava iniziando a combattere seriamente, cosa che riuscì a compiacere ancora di più lo squalo, ad ogni molare che si piegava per il suo continuo digrignare di denti un brivido attraversava la squame del pesce, da quando era diventato così figlio di troia? Stare a contatto con gli altri Gladiatori gli stava facendo assimilare la loro filosofia: l'importante non è vincere, ma umiliare l'avversario.
    PUFFERFISH TIME!
    Urlando fieramente la sua tecnica il petto di Claus si gonfiò cercando di non interrompere la sua piccola corsa verso l'avversaria. La tecnica in questione era la Tattica del Pescepalla, una tecnica difensiva che riempiva d'acqua la zona intorno ai pettorali, alle spalle e al collo aumentandone la capacità difensiva e offensiva delle scaglie. I pallettoni del fucile della ragazza balcana impattarono contro i pettorali del leviatano facendo un suono simile a quando si tira uno schiaffo ad un materasso ad acqua. SPLUF. Il potere stesso gli dava una pelle più dura e una incredibile resistenza agli impatti, quindi dei pallettoni così poco specializzati a perforare non avrebbero minimamente intralciato il leviatano in qualche modo. Le uniche cose che in quel momento preoccupavano realmente Claus erano due, il suo spadone e quella lingua così strana. Anche se c'era poco tempo tra lo sparo e il colpo di spada, Claus se la rischiò comunque. Come il suo braccio sinistro aveva accompagnato la spada a caricare, la avrebbe accompagnata anche a scaricarsi. Si piegò leggermente sulle propria ginocchia dopo aver incassato il colpo di fucile, in modo da avere più tempo prima dell'impatto e quindi riuscire ad avvicinarsi a sufficienza a lei, e fare più resistenza a terra per non essere spostato eccessivamente. Il guantone all'altezza delle spalle avrebbe parato la spada, accompagnandola con un tonfo sopra la carne ora gonfia d'acqua, attutendone ulteriormente la caduta. Un istante dopo, Claus avrebbe liberato la sua furia marina sottoforma di nocca.
    Spero tu non rimanga impressionata dalla potenza del mio ONESHOT TORPEDO PUNCH!
    La ragazza ora sembrava veramente volerlo ammazzare, ma Claus era il leviatano più duro d'America, del mondo, dell'universo, nulla poteva spegnere il suo animo di fuoco e quasi nulla poteva scalfire la sua pelle di diamante. Il suo braccio destro guizzò come un barracuda verso il ventre della donna, sparato a propulsione dalla combinazione di tecniche Artigli Palmati e Pugno Torpedine. La prima serviva solamente a riempire il pugno e aumentarne la grandezza della mano, oltre ad aumentare la forza d'impatto del 25%, la seconda avrebbe fatto sfogare l'acqua del braccio facendolo partire rapidamente e improvvisamente verso la donna, fornendo un bonus d'impatto del 50%. L'unico svantaggio di questa combinazione era che il pugno dopo aver colpito si sgonfiava come un palloncino, annullandone le tecniche. Comunque il braccio si mosse in un potente montante indirizzato allo sterno della donna, proprio dove finiva il ventre e iniziavano le costole. Qua i possibili happy endings erano due: per la forza dell'impatto la donna veniva sparata un po' più in la con qualche costola in meno, o sarebbe rimasta sul posto, e le scaglie diamantine avrebbero strappato i suoi abbigliamenti scoprendola e mettendo in mostra quella carne romena.




    Stato Fisico: Perforazioni medio-lievi al petto, contusione medio-lieve alla mano sinistra.
    Stato Mentale: Sono il più forte del fottuto universo.
    Energia: 58/100
    Tecniche:
    Tattica del Pescepalla:
    Claus concentra acqua all'interno delle sue spalle per i prossimi 3 turni, gonfiando la parte superiore e posteriore di queste ultime, andando sostanzialmente a circondare il collo e la parte superiore del corpo, da pettorali in su, di un denso collare fatto di scaglie diamantine. Oltre a garantire una certa capacità difensiva aumentata, questa tecnica tira verso l'alto le scaglie che compongono quella pelle, trasformando quindi il corpo del leviatano in un'arma da scontro temibile, in quanto con questa tecnica entrare in contatto con l'effetto lacerante delle scaglie risulterà molto più pericoloso. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Artigli Palmati:
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Pugno Torpedine:
    Tecnica quasi di sacrificio, non limitata però al senso stretto di questo termine. Utilizzabile solo quando uno o più arti sono gonfi d'acqua grazie ad una delle tecniche di Claus, quest'ultimo potrà decidere di allargare le scaglie diamantine in sottili fasci come delle valvole di sfogo, mentre la pressione dell'acqua all'interno dell'arto aumenta in maniera sproporzionata. L'arto quindi esplode come un palloncino pieno d'aria, lanciandosi contro il nemico raddoppiando il normale bonus dovuto al rigonfiamento dell'acqua e lanciando l'attacco in maniera incontrollata ma improvvisa. Questo non provoca danni al suo corpo o alla pelle secondaria, tuttavia disattiva subito tutte le tecniche che coinvolgono quell'arto.
    Costo: 20

    Potere:
    Livello 2
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea indossata nel pugno sinistro.
    Note:Arma Congelante 3/4
    Brezza Marina 3/4
    Tattica del Pesce Palla 1/3

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top