[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Le provocazioni di Claus riuscivano a farla indispettire moltissimo, di solito non era così debole davanti a certi combattimenti ma il fatto che fosse appena sveglia, vicina al ciclo e maledettamente raffreddata non la stava di certo aiutando. Digrignò i denti rabbiosa, ovviamente non aveva nessun motivo per odiarlo quindi perché farlo notare in quel modo? Che tipo di problema aveva quel merluzzo super pompato? Si allontanò quel tanto che bastava per evitare di essere toccato dalla sua spada, un grosso errore visto che per la lama nera fu come riuscire a leccare uno di quei massicci addominali senza però riuscire a morderlo, alimentando enormemente la fame che aveva in quel momento. Provò a farsi avanti, ma Domino aveva già portato la mano sinistra sull'impugnatura della sua arma di riserva, non gli avrebbe permesso di avvicinarsi, né si sarebbe preoccupata di cambiare mano con la spada. Dopotutto, la mano sinistra non poteva brandire la lama del berserker.
    Splendida ragazza gotica?!
    Seguì una rumorosa imprecazione balcanica che accompagnò il rumore del suo fucile mentre lo sfilava e lo puntava verso Claus, tenendolo all'altezza del fianco per massimizzarne la precisione, rivolgendo le canne verso il suo petto. Nello stesso momento il braccio destro seguì il movimento imposto dal guanto di Claus, aprendo del tutto il braccio sollevando la spada verso l'alto e tirandola verso destra, come se la stesse sollevando per caricare un esercito alla battaglia.
    Preoccupati di arrivare alla fine della giornata, allora potrai sapere il mio nome!
    Gridò, visibilmente scossa e mossa dalla rabbia, per poi premere entrambi i grilletti verso Claus, decisa a mettere alal prova quella spessa corazza di muscoli o semplicemente vederlo indietreggiare. Non le importava minimamente di conoscere la sua prossima mossa, perché sarebbe stata seguita dall'inevitabile discesa del suo spadone in diagonale verso Claus, da destra verso sinistra, dall'alto verso il basso, così da infliggergli un violento colpo tra capo e collo. Si sarebbe preoccupata di seguire i suoi movimento per impedirgli di uscire dal raggio d'azione della spada, non aveva intenzione di dargli scampo.

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Non proprio in forma
    ɫ Psiche: Inizia a pensare e parlare in Romeno.
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker in stato di quiete, impugnata nella mano destra. (Sete di Sangue: 0)
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star scarica (0/2) impugnata nella mano sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 8 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top