[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Se Claus aveva intenzione di fare colpo sulla spadaccina, in qualche modo ci era riuscito. Bastava essere se stesso, il suo carattere sfrontato e spontaneo riusciva a farsi passare agli occhi di tutti come un tipo che ci sa fare, anche se alla fine andava semplicemente a fortuna. Alla prima provocazione del pesce la ragazza digrignò i denti facendo sorridere come un bambino Claus, inoltre l'acqua che le era piovuta sopra trasformò il suo trucco facendolo colare come righe nere sopra le sue guance, ora assomigliava davvero ad una minacciosa Banshee. Anche se era tutta apparenza, il rossore su quelle guance ora macchiate non era solamente l'influenza, il leviatano riuscì a seguire lo sguardo della donna, si mosse dalle spalle, al petto fino agli addominali, ma si bloccò nella zona "magica del leviatano" , considerando quanto fossero stretti quegli slip sarebbe bastata una minima sollecitazione per far vedere tutto, se non peggio.
    Tu non sei arrabbiata, per niente. Hai uno spadone che stai muovendo come se fosse una piuma, se fossi arrabbiata non ci avresti pensato due volte a piantarmelo nel petto. Non sei ancora riuscita a trovare un motivo per odiarmi, anzi, sembra che l'idea di scontrarti sia di tuo gradimento.
    Esclamò il leviatano con tono sbruffone, sentiva in lei una certa somiglianza. Non aveva intenzione di smettere di prenderla in giro, se si era imbarazzata per così poco vuol dire che con gli uomini non aveva molta esperienza, questo andava a vantaggio del leviatano la cui autostima poteva benissimo essere paragonata a quella di Jack il Bello. Indietreggiò facendo due passetti saltellando quando la donna provò ad eseguire quell'affondo con lo spadone. Il movimento dei saltelli fece vibrare l'intero corpo di Claus essendo pieno d'acqua, cosa che mise più in mostra le sue parti intime ora che veniva compresse contro la stoffa. Anche se aveva una spada schifosamente enorme il leviatano parlava con una certa tranquillità, sapeva di poter resistere a tanti tagli e contusioni e si limitò a seguire il movimento della ragazza. Quando l'arma fu completamente distesa l'ombra di un tatuaggio risaltò agli occhi, che riportò alla mente del leviatano il totale anonimato della sua avversaria.
    E ancora non mi hai detto il tuo nome, io la mia presentazione l'ho fatta, ora tocca a te. Non credo tu voglia essere chiamata per tutto il tempo "splendida ragazza gotica".
    Stava flirtando spudoratamente. Non aveva peli sulla lingua, se lei avesse continuato ad essere fredda e a dargli nomignoli dispregiativi, lui avrebbe continuato a chiamarla esattamente come la vedeva: una splendida ragazza da combattimento. Poggiò il guantone contro la punta dell'arma, spostandola leggermente verso sinistra per muoversi di lato ad essa, con l'intenzione di avvicinarsi alla ragazza. Se avesse provato anche solamente a muovere il braccio sinistro per impugnare con l'altra mano l'arma, Claus le avrebbe tirato un pugno destro dritto al polso, per farla desistere da quell'azione. Non aveva ancora tirato fuori nessun'asso nella manica, meglio non farglielo tirare proprio adesso.




    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Fatti sotto, bambola.
    Energia: 88/100
    Tecniche:
    Nessuna
    Potere:
    Livello 2
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea indossata nel pugno sinistro.
    Note:Arma Congelante 2/4
    Brezza Marina 2/4

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top