[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Domino sbuffava rumorosamente, anche più del solito per colpa del naso tappato, di fronte all'insistenza dell'uomo pesce. Era chiaro che non aveva compreso profondamente la pericolosità della situazione e Domino non era di certo bravissima nello spiegarsi e rendere bene l'idea di un pericolo imminente. Cercava comunque di trattenersi e ci riuscì piuttosto bene, almeno fino a che non le diede quel nomignolo, facendole spuntare una grossa vena gonfia sulla fronte.
    Bimba...?
    Non le stava bene neanche un pò. Era lei a dare i nomignoli di solito e quello in particolare la offendeva profondamente visto che la sua età non era neanche minimamente rispecchiata dal suo aspetto. Ironico che in realtà Domino fosse estremamente più vecchia di lui senza neanche saperlo. Domino strinse la mano con forza intorno all'impugnatura della spada, sia lei che l'arma sembravano voler ruggire rabbiose, la ragazza stessa digrignò i denti scoprendoli in parte da un lato della bocca mentre il grosso trucco intorno agli occhi si assottigliava e trasformava in una sorta di pianto nero pece, colpa dell'acqua che le era piovuta addosso.
    Senti qua, Baccalà... di solito apprezzo i tipi determinati ma inizi proprio a darmi sui nervi con quella brutta faccia, il tuo fare aggressivo, quei muscoli enormi, il fisico scolpito... quelle spalle larghe e quel... quei... quelli sono d...?!
    Per un attimo lo sguardo di Domino si era perso sul fisico statuario del leviatano davanti a lei, in quanto esorcista era abituata ad avere a che fare con mostruosità deformi capaci di trasformarsi e diventare sempre più grosse, ma quello non era sicuramente un coso deforme... quello era chiaramente un guerriero col fisico d'acciaio e più di una dote nascosta. per un istante l'istinto femminile prese il sopravvento su quello da guerriera e per un attimo il rossore aumentò, successivamente però la spada si preoccupò di farla rinsavire e il primo pensiero fu che Veronica potesse ritrovarsi davanti ad una simile oscenità. Domino strabuzzò gli occhi e poi scosse il capo, sollevando di nuovo lo sguardo verso di lui per poi puntargli contro il dito della mano libera, ancora piuttosto indignata.
    Insomma mi hai fatto arrabbiare ora! E visto che sembri abbastanza grosso da resistere a qualche colpo mi farò strada colpendoti!
    Tra Insetto Stecco e Baccalà, Domino iniziava a sentirsi come la presentatrice di un programma per ragazzi circondata da mostriciattoli dal discutibile desing, doveva mettere fine a quella storia il prima possibile. Quindi afferrò la spada, liberando la schiena dal suo peso per poi puntarla verso Claus in modo che la punta del fodero fosse a pochissimi centimetri dal suo naso. Se il grosso uomo pesce si fosse chiesto perché Domino non sfilava la spada dal fodero, la ragazza avrebbe occupato la sua attenzione indietreggiando col braccio per un pò, giusto lo spazio per caricare un affondo decisamente poco penetrante rivolto all'altezza del petto dell'uomo pesce, tanto per iniziare la battaglia come si deve. Voleva qualche livido come giustificazione? Sarebbe stato accontentato.

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Non proprio in forma
    ɫ Psiche: Indispettita e anche vagamente attratta.
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker in stato di quiete, impugnata nella mano destra. (Sete di Sangue: 0)
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star carica (2/2) riposta sulla coscia sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 8 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Status Veronica: Fisicamente in forma, psicologicamente stressata, potere inattivo.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top