[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bakomono
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Deglutì pesantemente, sentendo l'aura minacciosa che la ragazza emanava. Non si tirò indietro, anzi, se voleva combattere avrebbe risposto al fuoco, ma non in maniera sfrontata. Portò le mani davanti a se come per allontanarla ma allo stesso tempo avvicinandosi a lei, giusto una precauzione per evitare che non gli staccasse la testa di colpo con lo spadone. Si trovavano rispettivamente a 2 metri di distanza dall'esatto centro della zona di cemento prima del cancello. La ragazza poggiò immediatamente una mano sull'elsa della sua spada, ma Claus notò una cosa dalla sua espressione, non era arrabbiata, anzi, sembrava più malata di prima, ma era sorpresa. Come fa una persona a non voler impugnare la propria arma, ma farlo comunque? Il leviatano portò le braccia vicino al proprio corpo per precauzione, mettendosi nella sua posizione da combattimento iniziando a saltellare sulle sue gambe ritmicamente.
    Potrei avere benissimo il doppio della tua età, ma apprezzo il fatto che tu mi abbia dato del ragazzo. Comunque non sono molto bravo con le presentazioni da come hai potuto vedere, ma sono qui da non so quante ore e non ho ancora fatto nulla se non spaccare un tavolino e addormentarmi. Lasciami fare solamente un autografo, solo uno, poi potrai anche usare i fogli di carta che sono avanzati per soffiarti il naso.
    Alzò il braccio destro sopra la sua spalla indicando dietro di se i fogli, che in quel momento erano per terra ad inzupparsi. Poi riprese a parlare con voce ancora più seria e profonda di prima, aveva notato che quella non era una ragazza a cui piaceva stare al gioco o a buffonate del genere. Portò le braccia incrociate al suo petto, piantandosi con i piedi per terra, per poi alzare un sopracciglio e squadrare la ragazza dalla testa ai piedi.
    Non ho intenzione di spostarmi. Almeno se finirò conciato male avrò la scusa da dire per non aver fatto quei autografi. Oppure la facciamo facile, ti presto anche un fazzolettino così ti soffi il naso. Che ne dici, bimba?
    Già dalla sua stazza imponente e massiccia si intuiva che era una persona abbastanza tenace, piantando i piedi per terra le diede il messaggio che da li non si sarebbe spostato nemmeno con le cannonate. Forse il pesce aveva fatto un errore che gli sarebbe costato un giro in ospedale: l'aveva chiamata bimba. Effettivamente quella ragazza messa in quelle condizioni aveva delle guanciotte rosse e un aspetto quasi tenero, ma a giudicare dalla sua altezza e dalle armi sparse per il corpo avrebbe fatto meglio a stare zitto. Claus contrasse improvvisamente i muscoli, mentre parlava con la ragazza, questo provocò lo scoppio inaspettato dei suoi vestiti (rip camicia) e la trasformazione in leviatano. La pelle cambiò rapidamente di colorito diventando sempre più scura, la coda traboccò come un enorme serpente dalla parte dietro delle sue mutande toccando il pavimento. Un'onda improvvisa simile ad uno schiocco investì la ragazza, non era nulla di grave ma l'esplosione del suo corpo aveva creato uno spostamento d'aria che aveva mosso l'acqua generata dall'umidità, lasciandolo completamente scoperto. A coprire le sue intimità c'erano delle semplici mutande marroni, ma allo stesso tempo resistenti, che lasciavano intravedere la fatidica forma a V degli squali, facilmente intuibile cosa fosse. Respirò a pieni polmoni gonfiandosi ancora di più di quanto non fosse, poi lasciò andare un respiro freddo ma umido, creando una leggera nebbiolina difronte al suo viso. Adesso era perfettamente identico al cartonato alle sue spalle, fatta eccezione per la posizione. Con la mano sinistra andò a raggiungere il guantone legale nella parte posteriore delle sue mutande, infilandoselo e stringendolo saldamente, per poi rimettersi nella posizione iniziale accarezzando il guanto con l'altra. Facendolo il corpo di Claus si inondò di un leggero scintillio, mentre l'aria intorno alle sue squame si raffreddò rapidamente. Quella era una combinazione di due tecniche, l'Antlomanzia Arma Congelante che rendeva l'arma capace di congelare parti del nemico se lo colpiva ripetutamente nello stesso punto, e la tecnica personale Brezza Marina che semplicemente trasferiva lo stesso effetto alla sua pelle.
    Ora che sono pronto, puoi farmi davvero del male.
    Esclamò l'ultima frase ghignazzando, sembrava quasi che non l'avesse detta a lei, ma alla spada che stringeva con tanto ardore.



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Fatti sotto, bambola.
    Energia: 80/100
    Tecniche:
    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Utilissima tecnica a base di ghiaccio. Copre la mano di un grumo di cristalli gelidi, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con l'essenza del freddo ricoprendola di piccoli cristalli frastagliati che rendono l'arma perfetta per lacerare e intorpidire. Quando un bersaglio bagnato viene colpito da questo tipo di arma tutta la zona inumidita viene raffreddata infliggendo un malus del 25% sulla forza dell'arto e, in caso di arti inferiori, anche sulla velocità di movimento per un massimo di 2 turni. Colpire altre 2 volte una zona già raffreddata congela del tutto la zona per 2 turni. La zona congelata non può essere mai più grande di un arto e in caso del busto si andrà comunque a prediligere un'estremità del corpo, non è possibile trasformare i combattenti in statue di ghiaccio con questa tecnica (ma i non combattenti si). Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Brezza Marina:
    Utilizzabile solo in combinazione con l'Antlomanzia numero 15 o 26, questa tecnica permette di incantare la pelle diamantina di Claus, conferendo alle sue scaglie le abilità della tecnica sfruttata. Fintanto che questa tecnica è attiva, e durerà per tutto il tempo dell'incanto per armi, la resistenza delle scaglie aumenta così come anche la loro dimensione: non diventano molto più grandi, ma se prima erano delle piccole scaglie in questo caso saranno quasi visibili ad occhio nudo. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Potere:
    Livello 2
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea indossata nel pugno sinistro.
    Note:Nessuna



    Edit: Dimenticato di inserire tecniche in scheda status.
     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top