[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il suo distratto ciondolare fu interrotto da un grido che la fece sobbalzare, costringendola a svegliarsi un pò e sbattere frettolosamente le palpebre per non perdere di vista l'obbiettivo del suo movimento da zombie verso l'uscita. Mise a fuoco la figura grottesca di un grosso uomo pesce che faceva valere delle ragioni all'apparenza né politiche né tanto meno religiose, non era un filosofo né un inventore, era semplicemente uno che voleva distribuire firme spacciandoli per autografi. Man mano che Domino realizzava cosa diavolo volesse da lei, la sua espressione si deformò sempre di più in qualcosa di confuso, perplesso e contrariato, il suo naso però si stava riempiendo di nuovo di muco quindi era troppo impegnata per arrabbiarsi con lui. Scosse il capo e fece per scansarsi, ma lo squalo volle insistere appena Domino si portò davanti all'uscita, piazzandosi di fronte a lei per impedirle di andarsene. Domino sbuffò, per poi tirare su col naso e usare la manica destra per asciugarsi il labbro superiore.
    A-ascolta... sembri davvero un bravo ragazzo ma non sono proprio interessata mi spiace. Anzi come puoi vedere sono completamente zuppa se tu mi dessi un autografo finirei per bagnarlo... potresti spedirmelo no? Anzi... visto che non hai avuto successo spediscilo a tutti magari qualcuno che lo incornicia lo trovi.
    A quel punto sollevò la mano per poter afferrare il cappello e abbassarlo, così da nascondere quello sguardo da scolaretta imbarazzata che aveva in volto, causato solo ed esclusivamente dalla suo status clinico e non perché fosse davvero in difficoltà davanti a lui. Tuttavia, qualcosa di diverso accadde e la mano destra invece di piazzarsi sul cappello andò invece ad afferrare l'impugnatura della spada. Domino sgranò gli occhi e la sentì ruggire, Claus avrebbe potuto sentire solo un impercettibile tremolio energetico provenire da quell'arma, mentre la ragazza realizzava che in quelle condizioni stava avendo difficoltà a contenere la fame della sua spada nera. La cosa poteva diventare facilmente un problema. Senza togliere la presa dalla spada, Domino iniziò a fare qualche passo indietro, cercando di creare un minimo di distanza tra di loro, timorosa di colpirlo. Non voleva fargli del male.
    Ora devi farti da parte... potrei farti del male, non scherzo...
    Le sue parole volevano metterlo in guardia, la spada del berserker poteva davvero ucciderlo se non stava attento e lei non riusciva a controllarla alla perfezione, lo dimostrava il fatto che la sua mano non riusciva a staccarsi dall'impugnatura, nonostante la strattonasse con decisione. Agli occhi di Claus però, quel comportamento bizzarro era impossibile da fraintendere: la ragazza lo stava minacciando di dargliene di santa ragione se non lo faceva passare, e lo minacciava con quel grosso spadone nero che se ne stava sulla schiena di Domino impaziente di assaggiare il sapore di mare di Claus. Come avrebbe reagito a quella provocazione?

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Non proprio in forma
    ɫ Psiche: Preoccupata
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker in stato di quiete, dietro la schiena. (Sete di Sangue: 0)
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star carica (2/2) riposta sulla coscia sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 8 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Status Veronica: Fisicamente in forma, psicologicamente stressata, potere inattivo.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top