[Combattimento] Effetto Domino

xAmy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Domino era senza ombra di dubbio una combattente esperta, forse aveva anche delle doti da investigatrice, tuttavia non era molto talentuosa nell'identificare razze molto particolari. Dopo l'incontro con Adam aveva deciso di pedinarlo fino a Roma per capire di più su di lui. Per evitare di attirare l'attenzione viste le fattezze distinte del suo cappello che Adam aveva imparato a conoscere, Domino era rimasta sempre dietro gli angoli a guardarlo rischiando più di qualche volta di perderlo di vista. Arrivata a quel parco, rimase più di qualche ora a domandarsi perché si fosse trasformato in tiranide restando fermo a fissare un punto vuoto, come fossilizzato. E solo dopo molto tempo si rese conto che quello non era Adam, ma un lampione. Diavolo di insetti stecco... tutti uguali, e uguali ai lampioni. Sconsolata per quel fallimento imbarazzante, Domino decise che avrebbe occupato il tempo che restava all'inizio dell'alba a riposarsi un pò prima di tornare a Neo Venezia, dormire in viaggio la metteva sempre di malumore, il parco per quanto scomodo se non altro era tranquillo. Il vantaggio di dormire al fianco di un'arma maledetta poi è che nessun animale, dal più piccolo degli insetti al più grosso dei predatori, osa avvicinarsi per disturbare il tuo sonno, quindi un riposo tranquillo garantito. Il problema semmai era che Domino non dormiva da più di quattro giorni di fila oramai quindi appena si appoggiò a braccia conserte sulla spada infilata a terra come una lapide, Domino iniziò a dormire così profondamente che neanche si rese conto di essere finita inzuppata da una pioggia intensa, che le aveva chiuso la gola e il naso. Aprire gli occhi fu come staccare due grossi macigni dalle palpebre e il primo pensiero che attraversò la donna non fu domandarsi che diavolo fosse successo, ma bensì uno starnuto rumorosissimo. Era zuppa, dal cappello al mantello, tutti i suoi vestiti erano fradici e sentiva chiaramente il naso otturato dal muco. Non era esattamente in forma.
    Oh no... non due giorni brima delle bestruazioni...
    Quello non era un periodo fortunato per lei, dovette tapparsi il naso frettolosamente per evitare di trasformarsi in una stalattite vivente, ma appena provò a chiudere le narici partì un altro starnuto che ricoprì la mano destra con un guanto molliccio e poco incoraggiante. Domino fissò l'evento con uno sguardo colmo di disappunto e disgusto, correndo poi frettolosamente verso la fontana per darsi una ripulita.
    Dannato insetto stecco... *sniff* tutta colba delle tue braccia a stecco... se lo brendo lo drasformo in un lambadario... *ETCHIU!*
    Un altro rumoroso starnuto, seguito da un lamento davvero poco femminile. Cercò di ricomporsi ma lavarsi la faccia non servì assolutamente a farle sparire il rossore sul volto, sembrava una ragazzina adolescente alla sua prima cotta, ma cercò di non sembrare tale. Iniziò a camminare rapidamente verso l'uscita del parco, ciondolando per via della combinazione: sveglia in maniera brusca e raffreddore, finendo inevitabilmente per passare vicino a quel tavolino dove c'era un pesce super pompato che probabilmente voleva parlare di Geova o di Pelor, una Domino in forma avrebbe sfoggiato la sua licenza da esorcista ma in quel momento voleva solo infilarsi in un posto caldo e concentrarsi per usare il dono del patto e guarirsi, nella speranza che la spada nera non facesse scherzi interferendo con quel sacro potere come stava facendo ora. Dannate armi con strano senso dell'umorismo.

    n9nN0ij
    _____________________〘Domino〙

    ɫ Fisico: Non proprio in forma
    ɫ Psiche: Frastornata
    ɫ Energia: 100/100
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Note:
    - Spada nera del Berserker in stato di quiete, dietro la schiena. (Sete di Sangue: 0)
    - Corazze sconsacrate indossate.
    - Shot of the North Star carica (2/2) riposta sulla coscia sinistra.
    - Cinturone con sopra 4 caricatori per fucile a pompa (totale: 8 proiettili) intorno alla vita, le cartucce sono posizionate tutte intorno al fianco sinistro di Domino.
    ɫ Status Veronica: Fisicamente in forma, psicologicamente stressata, potere inattivo.
    ɫ Potere: Livello 3
    - Quando la spada viene liberata dal fodero, inizierà a risucchiare 10 punti energia da Domino a turno, convertendoli in "Sete di Sangue". Convertirà anche ulteriori 15 punti ogni volta che Domino infligge o subisce una ferita di almeno Media entità senza assorbire ulteriore energia. In questo stato, il peso della spada è pari all'oggetto più pesante che Domino può sollevare con la sua forza attuale, tuttavia per il suo braccio destro non ha alcun tipo di peso. Domino può aumentare la sua resistenza alla spada per impedirle di assorbire energia in un turno, ma se lo farà la sua resistenza fisica per quel turno diminuirà.
    - Ogni punto energia convertito dalla spada trasformato in "Sete di Sangue" si trasforma in un 1% in più sulla forza di Domino, fino ad un massimo di 75 punti. Questo bonus si può sfruttare anche mentre la spada è sigillata. Domino perde 5 punti Sete di Sangue se per più di 3 turni non subisce o infligge ferite.
    - Il fodero e la spada hanno una resistenza estremamente superiore all'acciaio, se danneggiati si rigenerano in 1 turno o semplicemente attivando una tecnica del potere. La rigenerazione avviene anche quando Domino subisce o infligge una ferita di almeno Media entità. A differenza della spada, quando l'arma è nel fodero potrà infliggere solo danni da impatto.

     
    .
14 replies since 25/7/2018, 18:58   320 views
  Share  
.
Top