[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrato


    "Mmmhhh ... le piace?", chiese, sorridendo appena, la dottoressa.
    Sospirò, sentendo la bocca bollente della donna avvolgersi attorno al suo membro, gustandoselo con un'espressione di lussuria tale da rischiare di darle alla testa: si vedeva che, ormai, era totalmente incapace di trattenersi e l'idea di poter usufruire ora liberamente del suo corpo la fece eccitare ancora di più.
    Le accarezzò gentilmente il capo, osservando in silenzio i gesti di lei mentre andava a unire i suoi liquidi femminili con la sua asta sempre più pulsante.
    Sentiva il proprio membro in fiamme, e quando lei si scostò, mettendosi a gambe divaricate sul tavolo, non fu più capace di trattenersi oltre.
    "Ohhh, beh, se la mettiamo così ... chi sono io per dire di no?", disse, sorridendo appena, prima di togliersi rapidamente la camicetta e lasciarla cadere assieme al reggiseno in pizzo sulla poltrona ormai libera: ciò che ne emerse furono due magnifici meloni maturi, due seni perfetti e sodi, di una quinta abbondante e coi capezzoli già duri a causa del trattamento da poco ricevuto.
    Sghignazzò appena, avvicinandosi a lei e puntando quindi la cappella contro la sua apertura prima di protendersi su di lei, sussurrando appena: "Spero che sia pronta, Signorina Mancin. Perchè mi spiace dirlo ma ... come dire ... il mio amico tende a essere esuberante, a volte.", disse, riferendosi probabilmente anche agli spuntoni di squame che ne andavano a ricoprire la base e che ... beh, diciamo che avevano un modo di stimolare le sue partner abbastanza particolare.
    Non attese la sua risposta ... ormai anche il suo autocontrollo era giunto al limite e quindi si fiondò direttamente nell'antro caldo di lei, penetrandola in un unico, semplice movimento, e andando a colpire direttamente la bocca del suo utero. Sospirò appena, socchiudendo gli occhi mentre il suo membro si abituava alla sensazione di tenero calore che la stretta di lei le stava donando, quindi iniziò a muoversi, tenendole le gambe saldamente divaricata mentre i rapidi colpi di bacino la facevano sussultare a ogni botta.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top