[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrazione


    Ezra doveva ammetterlo: quel magnifico esemplare di femmina in calore stava mettendo a dura prova il suo autocontrollo, al punto da temere che, continuando il quel modo, avrebbe seriamente rischiato di finire col sbatterla contro il muro e prenderla in tutti i modi possibili e immaginabili.
    Tuttavia, almeno per il momento, avrebbe cercato di trattenersi.
    Vederla in quello stato, totalmente preda del calore e del tutto incapace di contenere i propri istinti più profondi, la stava facendo divertire moltissimo al punto che le sorrise divertita: "Signorina Mancin, così mi lusinga. Un complimento simile da parte di una donna bella come lei ... cielo, mi fa un certo effetto.", disse, prima di sospirare soddisfatta nel sentire la labbra di lei andare ad avvolgersi completamente attorno al proprio membro.
    Alzò lo sguardo al cielo, accarezzandole dolcemente la chioma morbida e scura per afferrarlo quindi con fermezza il capo. Sorrise appena, iniziando a guidarla, senza tuttavia forzarla troppo, sulla sua erezione. Sentiva il proprio membro ormai in fiamme, i testicoli che pulsavano disperatamente, pieni di quel seme che non vedeva l'ora di scaricare direttamente nella sua bocca calda e accogliente, e i fianchi iniziare a muoversi quasi istintivamente per andare incontro a lei.
    "Mmmhhh, così ... brava ... ha una bocca fantastica, lo sa?", disse, prima di sgranare gli occhi sorpresa nel sentire le dita di lei infilarsi dentro la sua parte femminile. Gemette appena, mordendosi con forza il labbro per non fare rumore e iniziando a scuotere il bacino con forza sempre superiore ... l'assalto congiunto della parte femminile e di quella maschile le stava facendo battere il cuore a mille, al punto che non poté trattenersi dal muovere più insistentemente la coda, usandola per schiaffeggiare ripetutamente il sesso di lei e spingerla a provare altrettanto piacere.
    Ahhh ... così ... Signorina Mancin ... sento di stare per ... per ...
    Sospirava, sempre più ansante.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top