[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrazione


    La primaria sorrise, teneramente divertita dalla reazione chiaramente eccitata della paziente.
    Doveva ammetterlo, l'espressione disperata e imbarazzata della donna l'aveva completamente stregata rendendole praticamente impossibile trattenersi dal provocarla e dal diversi nel farle perdere completamente il controllo.
    Sorrise, osservandola in silenzio mentre cercava, disperata, di muovere il bacino e ricercare quindi un maggiore contatto.
    "Capisco ... non so preoccupi, la aiuterò io. Lei cerchi solo di non fare rumore, è una mia paziente ricorda?", disse, prima di abbandonare le delicate carezze e iniziare quindi a penetrarla con maggiore decisione. Le dita della primaria si fecero strada nel suo sesso, andando a cercare il suo punto più sensibile e inserendo nel suo corpo con esse una piccola dose di afrodisiaco che probabilmente avrebbe dato il colpo di grazie finale al suo autocontrollo.
    "Va meglio ora?", disse, prima di sgranare gli occhi nel vederla fiondarsi disperatamente sul suo seno.
    Sorrise appena, accarezzandole dolcemente i ricci scuri e mormorando languida: "Ti piacciono?"
    Ridacchio appena, teneramente divertita dalla reazione di lei, prima di trascinarla verso la propria poltrona e farvela sedere con un sorriso. "Cielo ... siete una donna talmente bella, guardate cosa mi avete fatto.", sospirò, accennando al proprio membro che, ormai completamente eretto, premeva per uscire dalla prigione di stoffa che erano i pantaloni di lei.
    "Posso?", chiese quindi, avvicinandosi con lentezza quasi studiata alle labbra di lei, prima di posarvi sopra le proprie.
    Sospirò appena, mentre sentiva il proprio membro fremere, al punto che non poté trattenersi dallo slacciarsi la zip per permettere quantomeno ai boxer scuri di prendere un po' di aria.
    Quella situazione, quella donna incredibilmente sexy e timida la stavano eccitando come non mai al punto che non vedeva l'ora di vederle perdere completamente il controllo.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top