[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrazione


    Fu solo per un brevissimo istante che, a uno sguardo particolarmente attento, si sarebbe potuta notare una scintilla di pura soddisfazione attraversare le iridi gialle e penetranti della draconica. Sorrise dolcemente, osservando ancora in silenzio la sue bella paziente che, ormai al limite, andava a divaricare le gambe iniziando a toccarsi languidamente le mutandine chiare e già belle umide, al punto che la dottoressa non faticò affatto a intravvedere ciò che vi era subito dietro. Si morse il labbro, percependo una scarica di adrenalina pura attraversarle il corpo e concentrarsi quindi sul suo inguine, facendo sussultare lievemente il suo membro che iniziò poco a poco a gonfiarsi sotto i pantaloni in piega neri che indossava.
    "Stia tranquilla, va bene? Non si preoccupi, sono qui per darle un mano ... ricorda?", chiese, il tono decisamente più basso e roco di quanto avrebbe realmente voluto e lo sguardo che percorreva in silenzio il corpo decisamente provocante della donna. Le sorrise gentilmente, prima di raggiungere la mano di lei tra le sue gambe e chiederle, in un sussurro: "Mi dica ... le fa male qui?", disse, sostituendo la mano di lei con la propria e premendo lievemente sulla sua fessura calda e umida.
    "Voglio che mi descriva chiaramente ciò che sente in questo momento, va bene?", disse, continuando a premere contro l'intimità di lei e iniziando a sfiorarle silenziosamente il clitoride. Si morse il labbro, sentendo il proprio membro sempre più teso e bollente e cominciando quindi, silenziosamente, a muovere appena il proprio inguine contro il ginocchio di lei: ormai era chiaro, e la donna non avrebbe faticato affatto a percepire la presenza del membro di lei farsi sempre più forte mentre si gonfiava attraverso la sottile stoffa dei pantaloni.
    La primaria avvicinò appena il capo al collo della donna, sussurrandole parole bollenti nell'orecchio e offrendole, vista l'angolazione, una visuale di primissima qualità direttamente all'interno della sua scollatura. Il sudore causato dall'eccitazione aveva reso la stoffa della camicetta decisamente attillata, mettendo in risalto le sue forme abbondanti e il seno tonico, tenuto su da un ben poco professionale reggiseno in pizzo nero.
    "Cerchi di rilassarsi, ve bene? E per qualsiasi cosa non esiti a chiedere.", disse in un sussurro, scostando appena le mutandine della donna e accarezzandole languidamente l'intimità ormai scoperta, "Così va meglio?", chiese, sorridendo appena.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top