[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrazione


    La draconica annuì appena, annotando le risposte della paziente sulla cartella clinica e curandosi di aggiungere alcune osservazioni personali riguarda quel caso così unico e decisamente insolito. Doveva ammetterlo: era la prima volta che si trovava di fronte a una situazione tanto particolare, e l'idea di poter essere la prima a inoltrarsi in un campo tanto inesplorato la eccitava parecchio e la rendeva sempre più ansiosa di scoprire maggiori dettagli su quella sindrome così insolita.
    Sorrise, cercando di incoraggiare la paziente e trasmetterle tutta la sua comprensione e vicinanza, quando non notò una mutazione improvvisa nei modi di lei. La osservò preoccupata, mentre il volto le si imperlava di sudore e lo sguardo si faceva teso e sfuggente, motivo per cui le si avvicinò appena posandole delicatamente una mano sulla spalla prima di chiedere: "Si sente be ..."
    Si dovette tuttavia bloccare, quando la donna andò a rivelarle il motivo di tanta tensione.
    Nonostante la sorpresa iniziale, la primaria si riprese in fretta e le sorrise dolcemente, posizionandosi di fronte e lei e chinandosi appena per spingerla a guardarla in volto: "a tutto bene, non si preoccupi ... ok? Adesso cerchi solo di rilassarsi ... ammetto che, forse, il fatto che siate venuta qui proprio in tale periodo del mese potrebbe tornare molto utile. Quindi: faccia un bel respiro e cerchi di rispondere alle mie domande. La toccherò un po', voglio che lei mi dica cosa prova, va bene?"
    Gli occhi della dottoressa brillarono, anche se solo per un brevissimo istante.
    Decisamente ... quella situazione aveva preso una piega del tutto inattesa, ma doveva ammettere che non le dispiaceva affatto il modo in cui si stavano volgendo le cose.
    Le sorrise appena, prima di iniziare a tastarle la fronte: era decisamente calda, molto più del normale, e la sudorazione era notevole. Si morse il labbro inferiore, proseguendo con l'esame e andando a sfiorarle delicatamente la pelle delicata del collo, continuando a osservarla mentre, forse volendolo e forse no, spingeva il proprio inguine contro il ginocchio di lei: non le sarebbe stato affatto difficile notare una presenza, sebbene non ancora risvegliata, decisamente consistente presso il suo cavallo segno della sua natura ermafrodita.
    "Allora, come si sente?", chiese, in un soffio, senza smettere di guardarla negli occhi.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top