[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady_Pixy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La dottoressa era di incredibile fascino, non sapeva esattamente se il fascino derivava dalla sua razza, o se era per via del suo abbigliamento, in ogni caso Pamela si sentiva molto attratta da lei. Difatti non riusciva a distogliere lo sguardo dalla donna, studiandone i tratti. Notò il suo bel viso, il suo fisico attraente, si chiese perché mai una creatura come lei facesse quel mestiere, ma in cuor suo non le importava la risposta poiché era felice di scoprire che poteva visitarla e curarla.
    No grazie, sto bene così. Rispose in modo garbato Pamela dando solo una veloce occhiata alla macchina del caffè. La dottoressa iniziò a spiegarle che ricordava la sua chiamata e le fece capire che aveva già visualizzato le sue cartelle cliniche ma che avrebbe fatto anche lei la sua diagnosi. Le pose le prime domande e Pamela si schiarì la voce accavallando le gambe, così da poter stringere le cosce una all’altra e in un certo senso sperare che non iniziasse a inumidirsi per il suo problema che iniziava fastidiosamente a crescere.
    Dunque, mi capita praticamente ogni mese, durante la mia fase premestruale, è come se i miei ormoni impazzissero, ma l’effetto a me sembra parecchio più potente. I primi anni del mio ciclo non erano così. Adesso invece mi sembra di impazzire se non soddisfo il bisogno di… accoppiarmi. Quando mi trovo in compagnia di qualcuno che mi piace, questo bisogno diventa insopportabile, mi sento come se fossi drogata e divento davvero strana. usò la parola “accoppiarsi” poiché effettivamente voleva farle capire che non lo viveva in modo sereno e che si sentiva come un animale in quelle situazioni. L’ultima domanda invece la lasciò un attimo perplessa e sembrò rifletterci sopra portandosi una mano sul mento.
    Non ci ho mai pensato, non ho mai provato a pensare se ci sia una differenza di quando faccio sesso normalmente a quando entro in calore. pensarci sembrò aiutarla a distrarsi e mentre cercava di ricordare qualcosa sentì il corpo scaldarsi sempre di più, al punto che Pamela prese il primo libriccino vicino e iniziò a sventolarsi con esso.
    Non riesco a ricordare… uff, mi perdoni dottoressa ma non riesco a concentrarmi credo di star entrando di nuovo in calore… mi sento incredibilmente attratta da lei, e di solito mi piacciono gli uomini. Iniziò a sentirmi di nuovo come quelle volte… oddio... si passò una mano sul volto sempre più mortificata, e si coprì gli occhi per la vergogna.
    La prego, se iniziò a comportarmi in modo strano, io le chiedo perdono in anticipo. Ha mai sentito casi di questo genere, sono disperata voglio liberarmi di questo problema.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top