[Lavoro] Problemi di calore

Visita specialistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elle2012
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ezra parlato
    Ezra pensato
    Parlato altri
    Narrazione


    "Dottoressa Dragneel, la vostra paziente è arrivata."
    Ezra alzò appena lo sguardo, annuendo alla giovane infermiera che, subito, provvedette a far entrare la paziente di quel giorno all'interno del suo ufficio.
    Le sorrise gentilmente, osservandola in silenzio prima di ricambiare la stretta di mano. La pelle della dottoressa era rosea e delicata, con delle unghie rosse come il sangue che andavano a riprendere le sfumature delle corna d'ariete e della particolare coda a punta di scorpione, oltre che ovviamente della chioma sanguigna e, in quel momento, raccolta in un semplice sebbene elegante chignon.
    "Il piacere è tutto mio, Signorina Mancin. Io sono la Dottoressa Ezra Nathalia Dragneel, Primaria del Reparto di Chirurgia avanzata, Ginecologia e Urologia di questo ospedale. Si sieda pure.", disse, prima di alzarsi.
    Sebbene fosse sul luogo di lavoro, oltre al tesserino e al bracciale di riconoscimento non indossava la divisa tipica dell'ospedale, quanto piuttosto un elegante completo composto da dei pantaloni neri in piega, un'elegante camicetta color porpora e bordata in nero con un notevole ma non eccessivo scollo, e per finire degli stivali scuri.
    "Desidera qualcosa da bere?", le chiese, accennando alla macchinetta del caffè e prendendo quindi la sua cartella. Annuì appena, prima di riprendere: "Si, me ne rammento. Leggendo la sua cartella ho notato che non è la prima visita specialistica che richiede, tuttavia qui abbiamo un protocollo ben preciso e per tanto non faremo riferimento alle analisi precedenti e ci assicureremo di valutare in prima persona se tali pareri siano stati o meno veritieri. Ciò richiederà tempo e pazienza, specialmente da parte sua, ma spero possa comprenderlo.", disse, prima di sospirare appena e appoggiarsi alla scrivania, direttamente di fronte a lei.
    Sospirò appena, prima di chiedere: "Detto questo, avrei alcune semplici domande da farle prima di passare alla visita pratica. Innanzitutto vorrei sapere con quale frequenza e in quali situazioni il suo calore emerge, se ci sono casi in cui tende a manifestarsi con forza maggiore e da quanto presenta questo problema ... vorrei inoltre, se non le dispiace, sapere se quando ha dei ... rapporti ... nota qualcosa di insolito."
    Disse, prendendo il proprio taccuino e apprestandosi ad annotare le sue risposte.
    La coda si mosse silenziosa, andando a spostarsi sul suo grembo mentre la osservava in silenzio.
     
    .
28 replies since 23/7/2018, 14:41   400 views
  Share  
.
Top