Pene e dolori

[X Shen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato
    Pensato
    Narrato

    I due fuggitivi, erano appena scappati dal vicolo in cui, a causa del "calore" provato dalla parte femminile e dominante di Met, avevano trasformato quello che doveva essere un normalissimo prelievo di sangue, in un successivo massacro e spettacolo gore per gli astanti sviluppatosi in uno stupro di biker sempre portato ad opera di Met, o meglio dalla parte dominatrice del ragazzo.
    Quella sucvube aveva creato sempre più problemi, fregandosene di Shen e della sua autorità, era come un cane che assecondava la padrona solo per ottenere quello che voleva e non ci pensava due volte a danneggiare missioni e piani della propria padrona Shen. Come detto prima i due erano in moto e le sirene erano dietro di loro, ma la bravura di Lady Shen nell'uso della moto ebbe il sopravvento e riuscirono a seminarli tra i viottoli della Londra vecchia. Met, che comunque era il piú riconoscibile sia per l'abito e sia per le corna, in un momento di lucidità volle condividere con la propria padrona il suo pensiero..

    Padrona Shen, so che non dovrei parlare e non so perché siete arrabbiata con me, ma non credo che sia saggio tornare in Villa Houlong con tutti questi poliziotti in circolazione, se mi ascoltate, potremmo tornare da Lady Daisy, li nel retro del pub vi sono delle stanze in cui possiamo cambiarci e darci una bella lavata e stare nascosti per un po ed ovviamente ridare la moto alla sua legittima proprietaria. Lady Daisy adora la moto perche la fa sentire tra le gambe qualcosa di potente ahaha é assai strana..



    Anche se era dietro di lei ed essa non poteva vedere il suo sorriso, quello che il ragazzo stava esibendo era un sincero sorriso ingenuo, ignorando che Daisy amava quella moto perché le vibrazioni ed il suo ruggito le stimolava perennemente il clitoride, come una sorta di vibratore gigante.

    Se vi fosse il modo di separarmi dal mostro che ho dentro, forse potrei essere piu utile alla mia amata padrona e magari rinchiudere quella ninfomane maniaca e psicopatica in qualche cella sotto Villa Houlong



    Dopo questa avventura, Met avrebbe cercato qualcuno che l'avrebbe aiutato a dividere il buono che c'era in lui dal male che albergava in lui.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Le parole scherzose del ragazzo riuscirono a smorzare, anche se di poco, l'ira della propria padrona che tirando un sospiro si tranquillizzò e decise di dare ascolto alla proposta di Met chiedendogli indicazioni per raggiungere il tanto ambito locale di questa Daisy.

    E va bene...Andiamo in questo locale...

    Esclamò con un tono accondiscendente alzando la voce quel tanto che bastava per contrastare il frastuono del vento che sfertzava loro contro ad una modesta velocità dovuta dai 120 km/h di velocità che stava mantenendo Shen con quella belvache aveva tra le gambe (no non stiamo parlando della vagina della ragazza) che sembrava ruggire di piacere nel divorare l'asfalto sottostante, metro dopo metro. A quel punto la padrona se ne uscì con la spiegazione di quanto successo nel vicolo, raccontando per filo e per segno quello che era accaduto, evidenziando più volte la necessità di fare qualcosa per porvi rimedio il prima possibile...Al che, dopo alcuni minuti di soliloquio la padrona concluse affermando...

    Non cell'ho affatto con te Met...Non é colpa tua il casino che é successo nel vicolo...Ma quella succube dobbiamo proprio dargli una controllata...Ma non voglio rimetterti quello stupido collare...

    Dal tono della sua voce si poteva comprendere che la ragazza era dispiaciuta per quello che aveva fatto al povero corpo di Met quando gli aveva strappato le braccia, però dopotutto non poteva fare altro...

    Nel frattempo a casa Houlong

    Finito!!!

    Esclamòil giovane Patrick mentre chiudeva di botto l'ultimo volume di scienza alchimistica da lui acquistato qualche giorno prima.

    E con questo ho terminato le mie ricerche...Ora però che faccio...

    Il ragazzo appariva alquanto annoiato e di rimanere lì in villa senza far nulla non se ne parlava di rimanerci, quindi preso da un'impellente bisogno di muovere le mani iniziò a passare la scopa per il salone principale andando così a prenderla nel magazzino delle scope sotto alle scale principali e di darsi da fare con abbondante olio di gomito, facendo risplendere il pavimento come non aveva mai spleso...Splendato...splen...Vabbe, come non aveva mai fatto fino a quel momento.

    Speriamo che succeda qualcosa altrimenti credo che potrei morire di noia...Con quei due idioti che litigano sempre...

    Disse mentre dalla cucina provenivano urla e rumori di piatti infranti, segno che Bob ed Allen avevano iniziato l'ennesima lite per motivi sicuramente futili...




    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 12/6/2018, 08:38
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Parlato
    Pensato
    Miss Daisy
    Narrato

    Nonostante Shen l'avesse rassicurato, Met non era sicuro che esso non fosse in qualche maniera reaponsabile. Aveva sviluppato parte del potere per mantenerla assopita, ma se lei comunque usciva..era la fine. Dopo mezz'oretta abbondante e qualche curva particolarmente pericolosa, in chiaro stile Shen, i due riuscirono ad arrivare a destinazione, ovviamente nkn si fermarono all'ingresso ma nell'uscita laterale, la quale era molto simile al vicolo in cui la succube, aveva dato spettacolo della sua perfidia. Met sino a quel momento non l'aveva mai notato, ma cerco di non farne accorgere Shen di quella sensazione, infatti se i loro sguardi si fossero incrociati, esso le avrebbe offerto un sincero sorriso.

    Lasciamo pure la moto qui, poi avviseró Miss Daisy che la moto é sana e salva ma é meglio che cambia colore...Mi segua padrona Shen...

    Il demone la porto dinamzi ad una porta anonima sulla parete opposta del pub,

    Non possiamo entrare dall'ingresso principale del bar vestiti cosí, attireremmo troppo l'attenzione..in effetti piú io che ci lavoro che magari voi...anche perché voi siete sexy anche con i vestiti stracciati

    Dopo un ulteriore sorriso e col mazzetto delle chiavi in mano, in cui vi era anche la chiave della moto, Met entro per prima facendo da apripista e tra una pila di casse di birra ed una di vini arrivò dinanzi ad una vecchia botte in cui fu necessario premere lievemente un'asse laterale che essa si trasformo in una porta.

    Dopo di voi madame..

    Chiuderono la porta dietro di loro e si ritrovarono in una sorta di spogliatoio, met prese dei vestiti adatti a Shen e per se stesso e si mise in un angolo a spogliarsi per poi rivestirsi immediatamente .

    Miss Daisy ci sta aspettando, quando si preme l'asse non si mette in atto in meccanismo ma é un vero e proprio campanello. Magari puo tornare utile una tale conoscenza per il nostro fine Shen e poi chissà, magari possiamo far infilare a lavorare quel ragazzino nulla facente di Patrik ah un altra cosa, miss Daisy é una donna molto espansiva, sopratutto con me, vi prego di rimanere calma, abbiamo bisogno di lei..

    Attese che essa si rivesti per poi presentarsi davanti alla porta del capo di tutto. Busso e ricevette l'invito ad entrare, la stanza era stata da poco rimodernata, non era stato ancora passato nessuna mano di vernice ma si poteva vedere che quellastanza prima era molto piu piccola prima. Dentro vi erano una zona monitor con una decina di televisori che alternavano ognuno 4 riprese per un totale di almeno di quaranta o cinquanta telecamere, segno che vi erano telecamere nascoste in ogni posto.

    Toc toc, miss si può?

    Certo caro entrate..

    All'entrare in quella stanza Daisy si alzo dalla scrivania e si avvento su di lui, baciandolo con passione, una mano accarezzava di gia il pacco, ma per l'imbarazzo per la scena che era in atto davanti a Shen, non esercito sotto di lui nessun effetto anzi lui con delicata forza riuscì a spostarla...

    Come stai? Come ti semti stai bene?

    La moto...

    Si fotta la moto mi posso permettere una concessionaria per te e per la tua amichetta, come ti senti?

    Bene miss, anzi vorrei presentarvi la mia...la mia...

    Cosa devo dire?

    Se avesse detto padrona, la miss avrebbe frainteso il senso, se avesse detto ragazza, non sapeva come avrebbe reagito Shen ma la padrona Daisy avrebbe chiuso molte delle possibilità a loro, per ora necessarie quindi cosa o quale altra parola non avrebbe creato casini nelle parti?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Shen si comportò da brava ospite e cercò di non recare alcun disturbo sia alla proprietaria di quel posto che a Met seguendo con cautela i passi del suo pupillo che si inoltrava in quello strano locale che sembrava più una base segreta che un bar, tuttaviua non diede tanto peso all'aspetto del locale. Ad un certo punto Met gli porse dei vestiti nuovi per sostituire quelli sporchi del sangue e dei vari liquidi dei partecipanti a quella piccola orgia in quel vicolo di Londra.

    Chissà come stanno quei poveretti...

    Il pensiero della demonessa si rivolse per pochi attimi alle vittime di quella strana situazione dai risvolti leggermente gore in cui si era trovata assieme a Met, tuttavia quel pensiero venne scosso e rimosso nel preciso attimo in cui accedettero alla stanza in cui si trovava quella che doveva essere la direttrice del locale che a quanto pareva si chiamava Daisy la quale, non appena il giovane Met entrò nella stanza, gli si fiondò con le braccia al collo e gli schioccò un profondo bacio...Senza alcun ritegno...Davanti ai suoi occhi...Quando poi si staccarono, i due si rivolsero verso di lei lasciando in sospeso una frase riguardo al suo ruolo nella vita sociale di Met: lei cos'era per il giovane demone? Una padrona? Un'amante? La sua ragazza? Così, facendo lavorare i suoi neuroni al punto che sembrava che le sarebbe scoppiata la testa qualche secondo dopo, così come un fulmine a ciel sereno la risposta le si palesò in testa...

    Amica, piacere...Shen

    A quel punto sfoggiò un sorriso meraviglioso, il sorriso più dolce ed ammaliante che avesse mai sfoggiato.

    Met porca puttana ti ammazzo...


    Nel frattempo a villa Houlong

    E fatto anche questo...Uff

    Esclamò Patrick mentre si asciugava un'inesistente rivolo di sudore dalla fronte con il dorso della mano libera dalla scopa per poi dirigersi al ripostiglio e rimetterla al suo posto quando improvvisamente tra la polvere e le cianfrusaglie di quello stesso sgabuzzino qualcosa attirò la sua attenzione: un volume piuttosto impolverato ed alquanto malconcio giaceva a terra nell'oscurità di quella stanzetta, quasi come a significare che proveniva proprrio dall'oscurità. Così il ragazzo allungò la mano e lo afferrò saldamente per poi portarlo con se nel salone principale sedendosi a terra con le gambe incrociate mentre lo osservava incuriosito, passando una mano per scostare lo strato di polvere che gli impediva di leggere la copertina dello stesso libro per poi rimanere esterrefatto ed al tempo stesso intimorito da ciò che i suoi occhi poterono vedere...

    M-ma questo...N-Non é possibile!!!


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met Pensato
    Miss Daisy
    Narrato

    Con quel "..sono un amica.." di Shen, esso si sentí morire dentro, la guardo con un misto di stupore e rammarico per quel essere "amici"

    Quindi che ci fate voi due amici, vestiti da infermiere sexi e con schizzi di sangue umano,



    Leccando quelle striature viola sui straccetti che aveva addosso Met,

    Sangue di...demone...Met questo é il tuo sangue?Mmmm e c é anche del delizioso sperma tuo..



    Voltandosi verso Shen,

    sai, io e lui, in una delle stanze della mia attività, eravamo stati fatti prigionieri da delle succube alte due metri create da lui, ho meglio dalla tipetta stronza che alberga in lui, anzi che c'era quell'uomo, come é che si chiamava?

    N..non ricordo Lady...forse Artemis se non erro, poi é dovuto riscappare a Roma.

    Capisco...volete andare a farvi una doccia in una delle nostre stanze? Abbiamo disponibilità solo in quella delle catene..



    Una stanza vale l'altra, l'importante e che ci sia l'acqua calda...



    Miss Daisy abbracciandolo e passandogli la gamba tra le gambe, totalmente ignorando "l'amica",

    L'acqua non sarà mai calda quanto me, perché non mi riempi come quando ci hanno sequestrato e violentato le tue figliole? D'altronde le piccole hanno preso da te



    Voltandosi verso Shen,

    non ti dispiace vero?

    Non posso Lady Daisy, ve lo ho detto piu di una volta, siamo stati costretti in quel caso, abbimi rischiato di morire ed io ho fatto quello che ho fatto, solo per evitare che le tre si accanissero su di lei ed....

    Si si, lo so, ami un'altra donna e bla bla bla...ma lei non é qui, va bene



    Si allontanò da lui, ormai rosso per prendere le chiavi da uno stipo sotto il bacino dando le spalle aindue e mettendosi a novanta gradi, sollevando da dietro il baby doll e mostrando l'intimità agli astanti, poi si sollevo, ando da lui e gli mise le chiavi dentro le mutande facendosi largo tra i pantaloni con un movimento troppo veloce per essere intercettato dal ragazzo.

    Qui ci sono le chiavi, se cambi idea, io sono sempre pronta per il tuo amichetto



    Leccandosi le labbra in maniera oscena, per poi baciarlo sulle labbra e riandarsi a sedere

    Potete andare, Met fai tu strada alla tua amichetta?Ah prima che me lo scordo, jaylou si é licenziato, serve qualcuno di fiducia che lavora alla pulizia del bar, ai qualcuno dei tuoi amichetti che potrebbe essere interessato, se é single é meglio, se mi ci devo divertire non voglio che mi diventi finocchio come te..



    Strizzando l'occhio per indicare che stava scherzando

    Uh? Ah si certo...Cap..angh ..Shen per di qui..



    Fece passare per prim Shen per poi guardare con rammarico la titolare della casa del piacere per poi varcare la porta. Il tragitto fu, da parte sua, nel silenzio piú assoluto, per poi arrivare nella stanza delle catene o del "piacere estremo" cosi come scritto sulla porta fuori. La stanza aveva quatto punti unici di luce agli angoli con delle candele di varie grandezze, da quelle piccole a quelle grandi come i ceri battesimali. Al centro vi era un tavolo di legno lungo due metri e cinquanta con i blocchi per il collo, caviglie e polsi e la relativa ruota per allontanare e disarticolare le parti del corpo, due postazioni con le catene al muro con relativi blocchi per il collo e dei pesi da apporre ai membri con pinze o con lacci, vari tipi di fruste e frustini ed un gatto a nove code,aspira latte femminile e maschile, varie cinture di castita per uomo e donna, aghi, uncini morse per capezzoli e tutto il resto inimagginabile. La stanza era uno scrigno per tutti gli amanti del sesso estremo, il mondo preferito dell'amichetta di Shen e Met, ma non dal giovane ragazzo.

    Shen, potete andare per prima voi a fare la doccia, io adpetto qui il mio turno

    Aveva detto timidamente ed ancora profondamente rattristato per i dialoghi nella stanza di Daisy.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Uno strano siparietto tra la padrona e Met ebbe luogo in quella stanza, a cui la ragazza non rivolse più di tanta attenzione almeno fino a quando la padrona del locale non infilò le proprie luride mani nelle mutande di Met infilandoci le chiavi di una qualche stanza che avrebbero occupato da lì in avanti per qualche ora...O forse di più...Così, mentre i due si avviarono alla tanto menzionata stanza, nessuno dei due osò pronunciare una parola creando un silenzio imbarazzante che dominò la scena fino a quando non varcarono la soglia che conduceva alla loro stanza.

    Come osa quella puttana...Toccare il MIO Met...L'ammazzo...Giuro che le spezzo il collo...

    Shen strinse i pugni tentando di dominare quel suo solito istinto omicida che stava per impadronirsi nuovamente di lei rischiando di creare ulteriori problemi, il che non conveniva a nessuno...Decise quindi di ricorrere ad una delle forme di sfogo più infantile che conoscesse rompendo così il silenzio e non prestando nessuna attenzione all'arredamento della stanza in cui si trovavano come anche alla voce di Met che le concedeva la possibilità di farsi per prima la doccia...

    E lei chi é?
    Gne gne gne
    Che troia...Se osa toccarti ancora le spezzo le ditine e ci gioco a shangai...


    Disse Shen mentre imitava con voce stridula la proprietaria del locale che gli aveva offerto una delle proprie stanze, mentre le tornava in mente come un fulmine a ciel sereno una frase che la troia le aveva detto "bla bla bla si é licenziato...Bla bla bla cerchiamo gente che lavori...Bla bla bla" così si rivolse a Met domandandogli sfacciatamente e senza alcun ritegno...

    Senti, al di la del fatto che odio quella stronza...Ti andrebbe di chiederle se mi assume in questa bettola?

    E mentre diceva questo afferrò i propri vestiti iniziando a sfilarseli preparandosi per la doccia.

    Ah per la doccia la possiamo fare insieme se vuoi...Mi vanno un po di coccole, schiuma e acqua calda...

    Nessuna vena di sadismo...Nessuna vena di sessualità...Nessun impeto lussurioso...La ragazza aveva solo bisogno di qualcuno che la coccolasse...Forse...Anche i demoni a volte hanno bisogno di dolcezza...

    Villa houlong

    Quello strano ed impolverato volume riportava una scritta sulla propria copertina che non lasciavano presagire nulla di buono...

    Occultismo Avanzato, scissione anima-corpo...

    Non perdendo altro tempo il ragazzo aprì il volume con delicatezza, come se potesse rompersi o disintegrarsi se avesse fatto il contrario iniziando a incamerare ogni singola scritta ed ogni singola parola assimilando tutte le informazioni al suo interno, per poi afferrare carta e penna e prendere dovuti appunti su tutte le informazioni che ne stava ricavando.

    Queste andranno nella mia preziosa raccolta...Eheheh




    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 18/6/2018, 09:16
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met Pensato
    Narrato

    Aprendo la stanza, la fece accomodare al suo interno. Quel modo di fare di Shen, era per lui, un chiaro segno di gelosia ed a lui piaceva, perché si sentiva amato, alla sua richiesta di farsi assumere in quella struttura, sorrise amorevolmente

    Lei é la titolare di tutta la baracca, del bar d del bordello, se vuoi posso chiederlo, certamente,..



    Poi essa si spoglio dinanzi a lui,

    ...Ma hai sentito, lo vuole single in modo tale che se vuole metterci le grinfie sopra non ha qualcuno che si lamenta come me..



    Poi si avvicino a lei, togliendo i brandelli dei suoi vestiti, insieme,

    Coccole rilassanti e acqua calda e sapone? Certo!



    La prese per mano


    Per di qui cara...



    La condusse nel bagno, anch'esso a tema con il resto della stanza, solo che le pareti erano turchesi e piastrelle di tessere, le catene erank solo due, uno all'interno del piatto doccia ed un altro fuori, vicino allo specchio. Il piatto doccia era abastanza grande per ospitare dalla tre alle quattro persone, con lastre di vetro tutto intorno la cui nella parte alta vi era l'intera parete del tetto, adibito a doccia, dando l'impressione che lo stesso tetto sul cielo della doccia fosse una cascata.

    Entra Shen, mettiti di spalle, sono un semplice amico?



    Mentre l'acqua calda scendeva giá e lui inizio a passare la crema doccia su la sua schiena, quella stanza stava raggiungendo il giusto libello di torpore e calduccio necessario per rilassarsi dopo una giornata di rocambolesche corse.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Shen era pronta per essere coccolata dal suo pupillo, mentre si infilava dentro la doccia e si riscaldava con il getto dell'acqua calda che le percorreva per intero la spina dorsale per poi passare tra le natiche e raggiungere il piano della doccia defluendo in fine nello scarico, nel frattempo Met aveva già iniziato ad insaponarle la schiena con amorevole cura ripetendo di essere un amico e che non aveva nulla da temere...Si, come no...

    Ahahah niente da temere eh?

    Disse la ragazza mentre si voltava lentamente verso di lui portandogli una mano sulla guancia ed accarezzandolo dolcemente mentre lo fissava negli occhi, quasi perdendocisi dentro a quelle due sfere colorate che non aveva mai osservato accuratamente nei pochi attimi in cui si era concessa al demone dentro di lui oppure quando piangeva a causa degli arti che gli aveva strappato dal corpo con estrema crudeltà, colpa della succube certo, però non voleva procurargli dolore...Non più per lo meno...A quel punto passò la mano sinistra dietro al suo collo per poi stringerlo in un abbraccio amorevole, percependo la sua pelle ed il suo calore nel contatto assaporando ogni singolo attimo di quel fuggevole attimo di amore...Si, perché no...Amore...

    Met...Io...

    Gli sussurrò la ragazza con un breve attimo di esitazione dovuto all'imbarazzo che provava e per quella nuova sensazione che la metteva leggermente a disagio causato da quella piccola breccia che aveva aperto in se mostrando la sua parte più vulnerabile e che aveva da tanto seppellito in fondo alla sua anima ormai da tempo e seppellito in una fitta coltre di sadicità e crudeltà...

    Io...Credo di amarti...

    Le parole che la ragazza pronunciò causarono dello stupore perfino a Shen stessa, che rimase impietrita non appena pronunciò quelle parole così inafferrabili per la sua mente ed inconepibili per la sua normale persona.

    Casa houlong

    Patrick aveva ormai terminato di leggere quel volume completamente impolverato, assimilandone ogni singolo termine arcano ed arcaico quando improvvisamente venne assalito da una curiosità alquanto fuori luogo: chi fosse l'autore di tale tomo. Appena cercò di osservare il nome scritto sul retro dello stesso, il libro iniziò a cambiare la propria struttura fisica diventando interamente fatto di sabbia che andò a filtrare tra le dita del ragazzo per poi precipitare al suolo in un montirozzo che ricordava un mucchietto di cenere.

    Che strano...Sarà stato un qualche sistema di sicurezza e di autodistruzione...Che palle ora mi tocca ripulire...

    E così, con un tono di rassegnazione andò a recuperare nuovamente il manico di scopa per pulire quel casino...Per poi rimanere nuovamente senza nulla da fare...


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met Pensato
    Narrato

    Quel suono, quel ticchettio di acqua che cadeva dal sofione della doccia e toccava il piatto, la sua voce cosi dolce ed ammaliante era tutto quello che Met desiderava e che avrebbe protetto pure con la propria vita se fosse stato necessario.

    No, niente da temere... anzi..da me solo massaggi e dolci carezze



    Met avrebbe concluso con un sorriso dolce. Questa volta l'avrebbe detto a Shen, avrebbe detto quali erano i suoi sentimenti e che lui l'amava ed a quanto pare non era il solo. Dopo aver piegato la testa nel lato stesso della carezza, accogliendo con estremo piacere quel gesto cosi dolce ed inconsueto da parte di quella "piccola terrorista", sentiva il suo violaceo cuore da demone aprirsi come un fiore di loto durante il periodo di fioritura.

    Ti amo per quello che sei, per quello che puoi essere e per quello che sei stata..



    Avrebbe pensato tra se e se, ricordandosi il loro incontro, lei dietro le sbarre di villa Houlong con quei straccetti e l'invito a pranzo in cui sia lui che quel ragazzino strano vennero soggiogati da una sadica bastarda, la stessa che ora condivideva quell'abbraccio amorevole e che lui ricambio con ancora piu forza. Quando senti quelle parole, quelle dannate parole che lui non aveva mai osato pronunciare e che lei finalmente si, Met si lascio scappare delle lacrime di gioia. Sorrideva e stringeva i denti, mentre le lacrime scendevano e scendevano e si mischiavano con l'acqua che si perdeva nel gorgo naturale del deflusso acqueo.

    Ti amo Shen, ti amo piu della stessa mia vita



    La sua coda demoniaca cercò quella della sua partner lui alzò la testa di lei, facendo leva delicatamente con l'indice destro per poi scambiare un bacio semplice sulle labbra, piegando il capo alla sinistra. La situazione era un quadretto illilliaco senza la venatura del sesso ed entrambi sapevano che se non volevano la succube in mezzo doveva rimanere tale, ma come fare, come limitare i due giovani amanti, giovani caldi, con un amore appena dichiarato ed entrambi sessualmente appetitosi?Questo non é dato sapere, ma per ora la succube non usciva ed il ragazzo baciata la ragazza senza alcuna malizia, tanto che il suo membro rimaneva, tutt'ora dentro il proprio corpo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Il bacio che ne seguì fu il più passionale che la demonessa avesse mai ricevuto da una figura maschile per cui provava qualcosa e decise così di ricambiare nuovamente con un secondo ed un terso bacio per poi tirarlo dolcemente a se mentre si appoggiava con la schiena alla parete dietro di lei e continuando a stringerlo dolcemente mentre le loro lingue compivano delle fantastiche evoluzioni rimanendo a contatto tra loro in un caldo tepore di saliva che albergava all'interno delle bocche dei due amanti. La demonessa era in uno stato di estasi che la portava ad estraniarsi dal mondo e dalla situazione in cui si trovava, in modo da assaporare a pieno quel dolce attimo colmo di amore ed affetto tra quei due giovani ragazzi che erano passati dal considerarsi uno lo schiavo dell'altra a considerare una probabilità di instaurare un rapporto amoroso...Tuttavia vi era un problema non indifferente che si palesò non appena Shen sentì una vampata di calore che le partiva dal basso ventre per poi arrivarle ai seni ed alla base del collo passando per l'intera lunghezza della spina dorsale.

    Ho voglia...No...Ho bisogno di averlo...Ma quella stronza di una succube mi impedisce di fare qualsiasi cosa...

    Quella maledetta succube rovinava ogni cosa...Se non fosse mai esistita sarebbe solo stato meglio per tutti quanti, anche se...Se quella stessa succube non fosse esistita i due ragazzi magari non si sarebbero conosciuti oppure presi al punto di arrivare fino a dove erano ora...Però era davvero fastidiosa. A quel punto laragazza scese con la propria mano destra dal collo sino al gluteo destro del suo compagno per poi sferrare una possente strizzata saggiandone la tonicità e constatando che non era affatto deludente ma anzi, il fisico scultoreo del ragazzo l'aveva davvero stuzzicata per bene portandola a pensieri abbastanza spinti che avevano come protagonisti i loro due corpi...Corpi che ora erano a contatto senza alcuna separazione tra le due epidermidi lasciando percepire la liscezza dei due ventri glabri che si toccavano ad ogni singolo e minimo movimento dei due ragazzi.


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met Pensato
    Lady Met
    Narrato

    Tra i vapori dell'acqua calda e quei due corpi, che ormai erano uniti in una sola entità. La baciava, l'accarezzava, l'amava cosí come le loro lingue, anche i loro corpi si abracciavano formando un solo pezzo di carne

    Maledizione vorrei prenderla adesso, ma non devo pensare al sesso altrimenti..

    Shen prese e strette la sua natica nel momento del pensiero lussurioso di Met e fu cosí che il meccanismo di "subentro delle anime" ricominciò..

    Shen...io ti amo e ti..ti...voglio con tutto me stesso,


    E mentre lui la guardava amorevolmente, il membro iniziava a fare capolino

    Non resisto, godiamoci questo momento prima che lei giunge..amore...ti...amo



    I suoi occhi si abbandonarono in quelli della piccola demone per poi baciarla di nuovo e prenderla da sotto le braccia per sollevarla con un colpo secco per poi iniziare a penetrarla dolcemente, memtre sentiva le gambe di lei chiudersi dietro la schiena, tutto mentre l'acqua fluiva, i vapori salivano, l'acqua scendeva ed le loro anime si fondevano. I colpi di reni si serravano sempre di più, lui aveva smesso di baciarla in bocca per succhiarle il collo, mentre la dritta si portava dietro al capo della ragazza e prendeva la base dei capelli, stringendo dolcemente.

    Dimmi se stringo troppo forte..ehi...ti amo e mi sembra impossibile che te lo ho detto...aahahh..



    Le spinte erano al massimo, sul suo viso, ormai quasi femmilineo, si potevano notare i sforzi, mentee il suono dei grossi testicoli, sbattevano contro l'ano di Shen, provocando un sicuro piacere..

    Shen...io...io....non riesco a resistere...devo cercare di venire...prima...prima che..vieni...vieni con me amore....AAAAAAHHHHHH



    I seni grossi e con I capezzoli modificati, il flusso di sperma e uova caldi che Shen poteva sentire scorrere dentro, i fianchi con quel sedere perfetto e lussurioso,tra il mandorla ed il marmo ed infine il viso della succube che connla lingua di fuori per l'orgasmo era segno che dottor Jekyll ha lasciato posto a Lady Hide..

    Mmmmm Shen, mia padrona...é sempre un piacere riempirla...aaaaaahhh



    Le spinte riniziarono a premere contro la cervice e contro l'utero pieno di Shen, mentre ad ogni entrata ed uscita, parte del carico genetico, si riversava sul piatto doccia. Con un colpo secco di reni...

    Mmmm capo... ho bisogno di riassaporare il vostro lato "B"..



    Passo dal l'utero, stracolmo tanto che la pancia era piena tanto quanto una donna incinta, a penetrargli il lato B.

    Adoro questo stretto buchino mmmm é entrato tutto...ora sbattiamo queste belle palline contro la patatina..



    Prese e voltò Shen, tenendola dalle braccia portate all'indietro, stimolando la sua parte anteriore, con i due testicoli nuovamente pieni...

    Pronta bambolina a sentire qualcosa di caldo dietro?



    Tutto questo se Shen avesse lasciato fare alla succube, per poi con un inganno l'avrebbe attaccata a delle catene..
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    La dannata succube fece il suo ritorno plateale, riuscendo a violentare Shen ancora una volta senza che la ragazza riuscesse a far nulla o per meglio dire non fece nulla...Era stanca del fatto che ogni volta che quella stronza faceva la sua comparsa era il povero Met a rimetterci le penne o comunque a subire i danni della collera di Shen e questo non andava affatto bene. Appena la succube la riempì a dovere e si preparò per completare lo stupro, Shen decise di reagire e di staccarsi violentemente dalla succube cadenddo rovinosamente a terra e facendo fuoriuscire tutte le uova al suo interno mentre tornava in piedi per poi esclamare con un'interpretazione degna della migliore attrice di Hollywood...

    Mi mancavi...Dammi solo un secondo per andarmi ad incipriare il naso e sono tutta tua...

    Così la ragazza scattò verso l'altra stanza e, non appena attraversata la porta e richiusa dietro di se, frugò nella propria roba per cercare un cellulare che trovò dopo qualche secondo di ricerca.

    Eccolo...Devo chiamare Patrick...Mi servirà il suo aiuto per trovare una soluzione...

    Bastarono solamente due squilli perché il giovane londinese rispondesse dall'altra parte dell'apparecchio.

    Shen!!!
    Ho trovato un libro molto strano che...


    Taci e stammi a sentire...

    Patrick venne bruscamente interrotto dalla propria padrona, che gli illustrò la situazione in modo meticoloso ma anche il più velocemente possibile concludendo la discussione con l'invio della sua posizione per poi riporre il cellulare dove si trovava...Era ora di tornare in scena e non vi era posto per le lacrime che le stavano irrigando le guance...Così spalancando la porta la demonessa si preparò a ricevere lo stupro di quella ninfomane, con il desiderio nel cuore che Patrick arrivasse il prima possibile per darle una mano in qualche modo...

    Hey bella demonessa, adesso che ci penso non so come ti chiami!

    Casa Houlong

    Appena la discussione con la propria padrona concluse, il ragazzo osservò la posizione della sua padrona sul monitor del proprio cellulare per poi fiondarsi fuori dalla villa ed andare a prendere la macchina della propria padrona che era parcheggiata proprio di fronte all'ingresso aprendone la portiera e prendendone il controllo per poi sgommare verso il cancello d'ingresso stando attento a non causare nessun danno alla carrozzeria dell'auto, anche perché la sua padrona non ci sarebbe andata leggera se le fosse successo qualcosa...

    Resisti capo...Sto arrivando...


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Lady Met Parlato
    Lady Met Pensato
    Narrato

    L'orgasmo fu degno di un qualsiasi film porno, la succube che spingeva sempre piu all'interno quell'affare mentre depositava le uova e lo sperma, quest'ultimo usciva lateralmente e colava sulle gambe. Poi non capi come fece, ma Shen gli cadde, forse mentre stava per possedere anche il lato B di Shen,comunque, Shen cadde a terra ritrovandosi faccia a faccia con quel randello di carne pulsante, essa le accinse la propria coda intorno al collo della demonessa lupacchiotta, senza stringere,

    Aaaah che carina, vuoi donarmi per prima il tuo stomaco, che dolce..?

    Ma Shen fu decisamente piu veloce, anche perché a differenza sua, Shen era una combattente,quindi piu forte piu veloce e decisamente "più" rispetto a lei, per questo non le volle molto per liberarsi, esordire con quella frase che blocco la succube in modo attonito e poi scomparire dal bagno colando e disseminando le proprie uova di qua e di la. La succube intanto, per non perdere l'eccitazione, decise di penetrare con la propria coda a punta, la vaginetta che aveva su la punta del pene, facendo uscire piccoli schizzi di sperma residuo, mentre con tre dita per entrambe le mani, penetró i propri seni.

    Mmmm sei tornata mia adorata? Mmmm mi stavo iniziando ad annoiare, vieni qui e riprendiamo da dove eravamo rimasti, se non sbaglio eri qui in ginocchio e mi stavi facendo vedere come apri bene la bocca...

    Ondegiando in maniera quasi ipnotica quella lunga asta

    O hai qualche idea particolare per magari sfruttare queste catene?

    La stava servendo su un piatto d'argento, se Shen aveva bisogno di un diversivo per persere tempo e far giungere Patrick,quello poteva essere uno dei tanti modi..

    Il mio nome? Strano, fino ad ora non mi ero mai porso il dilemma, non ci perdiamo tempo più di tanto, vieni aui tesoro mammina vuole coccole...

    Uscendo le dita e la coda dai relativi buchi ed avolgendolo con la propria lingua, godendo del proprio raccolto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    La succube non aveva un nome...Una cosa alquanto stramba per chiunque e quindi decise di affibbiargliene uno lei poco prima di fiondarglisi contro e concedersi a malincuore a quella creatura così abominevole da scaturirle quasi un senso di ribrezzo per la propria specie, sapendo che entrambe erano delle demonesse si vergognava di quell'essere peccaminoso ed il desiderio di farla a pezzi prendeva sempre più piede nella sua mente, iniziando ad accarezzare l'idea di farla a pezzi prima che arrivasse Patrick con un qualche piano di emergenza, ma sapeva benissimo che avrebbe dovuto resistere a tale impulso fino a quando i rinforzi non sarebbero arrivati poiché l'unico che ci avrebbe rimesso sarebbe stato il povero Met tenuto sotto scacco dalla succube nel suo bellissimo corpo che aveva ormai imparato ad amare.

    Che ne dici di Desdemona?
    E' un bel nome per una troietta come te no?


    Disse Shen poco prima di fiondarsi su di lei, non con la solita forza sovrumana, quanto con la normale forza di un essere umano qualunque...Del resto doveva prendere tempo...

    Patrick vedi di muoverti o ti apro il culo a metà...

    Nel frattempo il giovane Patrick si trovava ormai a metà strada mentre driblava ogni singolo ostacolo che si intrometteva tra la macchina e la meta che doveva raggiungere il rprima possibile...

    Padrona resistete...Stò arrivando con i rinforzi...


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met parlato
    Met pensato
    Desdemona Parlato
    Desdemona Pensato
    Narrato


    Mmmm Desdemona? Se non sbaglio vuol dire "questa demoniaca creatura"...mmm chissa , magari piu avanti ci penserò, ora...

    Facendo segno col dito di avvicinarsi a Shen..

    Perché non mi mostri come sai essere una buona troietta tu, inghiottendo il mio bel cazzo nella tua gola?

    Inizió a massaggiarsi i seni..

    Fammi vedere quanto sei brava a stuzzicare il finochietto che ti scopi?

    Facendo con la mano libera ed ingrossandone la guancia, il gesto della pompa al pene..

    Vieni qua..."la vogliosa" fammi sentire il mio membro che spinge nella tua gola, non vedi? Di giá cola tanto sperma, vieni qui a dissetare la tua sete amoruccio..

    Leccandosi in maniera oscena le labbra e segandosi l'asta, alternando ad un massaggio dello scroto, senza mai smettere di massaghiarsi e penetrarsi i propri seni.

    Sai, l'ultima volta che Met ti ha tradito, ma se non sbaglio era ancora il tuo schiavetto all'epoca, tu lp trattavi come uno zerbino, lo fece in una di queste stanze, tre succubi, che ho creato io, hanno fatto tanto male al tuo bel giovine...ah si, io sono rimasta da parte e mi godevo il suo dolore, si perché erano più grosse e dotate di me...mmmm li hanno riempiti di denso sperma e uova...si...li hanno perché c'era Daisy con loro, ecco perché sono cosi attaccati tra loro anzi.. chissa che fine ha fatto quella bambina...comunque...

    Osservando il viso della ragazza e portando la sua coda trale gambe di Shen e tirandola pian piano a se per poi cingere le braccia intorno al collo,

    Perché ora non ti metti in inginocchia come lui con le tre e prendi da brava troietta il contenuto dei miei grossi seni e testicoli sorridendo mentre te ne nutri?

    I semi enormi della succube erano schiacciati contro Shen e quest'ultima poteva sentire quel caldo nettare "sporcarla" e colarle addosdo
     
    .
18 replies since 10/6/2018, 18:43   242 views
  Share  
.
Top