Pene e dolori

[X Shen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimjow
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    Ad ogni parola che usciva dalla bocca di quella succube corrispondeva un brivido ed una sensazione di repulsione da parte di Shen, tuttavia ancora Patrick non si vedeva e la ragazza doveva guadagnare tempo con quella bestia e si sarebbe piegata a qualsiasi cosa pur di trovare un modo per salvare Met dalla presa di quella malefica strega assetata di sesso. Così, trattenendo le lacrime scivolò verso il basso rimanendo in ginocchio con la faccia di fronte all'asta di carne di Desdemona, mentre portava la sua mano alla base della stessa iniziando a stringere ed a muovere la mano avanti ed indietro stimolando il membro equino cercando di rimanere il più sciolta e disinvolta possibile in modo che la succube non mangiasse la foglia e si adoperasse di conseguenza per sfuggire alla presa della demonessa che aveva come unico intento quello di separare i due, non sapendo però in che modo giungere a tale obbiettivo...Forse Patrick poteva aiutarla in qualche modo...Ma come...

    Patrick per l'amor di Dio...Muoviti cazzo...

    Nel frattempo Patrick aveva raggiunto l'esterno del locale parcheggiando la macchina proprio di fronte ad esso in uno dei parcheggi liberi cercando di non destare sospetti e cercando di passare per un qualsiasi cliente di quel locale.

    Il posto é questo...Ma come faccio a sapere dove si trova la padrona...

    Patrick aveva sollevato una questione abbastanza spinosa, poiché non poteva di certo entrare in quel locale buttando giù la porta e minacciando di colpire tutti quanti facendo poi la figura del nanerottolo che prendono tutti in giro...Allora che fare?
    Per il momento decise di entrare e basta, addentrandosi nel Pub del locale che sembrava essere abbastanza popolato da persone di tutti i tipi: Dragonici, Demoni, Umani ed altre specie che faticò a riconoscere. Anche se leggermente inquietante, quello strano posto gli piaceva e non poteva fare a meno di pensare che in altre circostanze avrebbe potuto anche diventare uno di quegli strani clienti.
    Una volta al bancone avrebbe chiesto informazioni alla barista con fare molto gentile e mostrando una foto della propria padrona e chiedendo se l'avesse vista.


     
    .
18 replies since 10/6/2018, 18:43   242 views
  Share  
.
Top