Pene e dolori

[X Shen]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grimjow
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Pensato Patrick
    Narrato



    La dannata succube fece il suo ritorno plateale, riuscendo a violentare Shen ancora una volta senza che la ragazza riuscesse a far nulla o per meglio dire non fece nulla...Era stanca del fatto che ogni volta che quella stronza faceva la sua comparsa era il povero Met a rimetterci le penne o comunque a subire i danni della collera di Shen e questo non andava affatto bene. Appena la succube la riempì a dovere e si preparò per completare lo stupro, Shen decise di reagire e di staccarsi violentemente dalla succube cadenddo rovinosamente a terra e facendo fuoriuscire tutte le uova al suo interno mentre tornava in piedi per poi esclamare con un'interpretazione degna della migliore attrice di Hollywood...

    Mi mancavi...Dammi solo un secondo per andarmi ad incipriare il naso e sono tutta tua...

    Così la ragazza scattò verso l'altra stanza e, non appena attraversata la porta e richiusa dietro di se, frugò nella propria roba per cercare un cellulare che trovò dopo qualche secondo di ricerca.

    Eccolo...Devo chiamare Patrick...Mi servirà il suo aiuto per trovare una soluzione...

    Bastarono solamente due squilli perché il giovane londinese rispondesse dall'altra parte dell'apparecchio.

    Shen!!!
    Ho trovato un libro molto strano che...


    Taci e stammi a sentire...

    Patrick venne bruscamente interrotto dalla propria padrona, che gli illustrò la situazione in modo meticoloso ma anche il più velocemente possibile concludendo la discussione con l'invio della sua posizione per poi riporre il cellulare dove si trovava...Era ora di tornare in scena e non vi era posto per le lacrime che le stavano irrigando le guance...Così spalancando la porta la demonessa si preparò a ricevere lo stupro di quella ninfomane, con il desiderio nel cuore che Patrick arrivasse il prima possibile per darle una mano in qualche modo...

    Hey bella demonessa, adesso che ci penso non so come ti chiami!

    Casa Houlong

    Appena la discussione con la propria padrona concluse, il ragazzo osservò la posizione della sua padrona sul monitor del proprio cellulare per poi fiondarsi fuori dalla villa ed andare a prendere la macchina della propria padrona che era parcheggiata proprio di fronte all'ingresso aprendone la portiera e prendendone il controllo per poi sgommare verso il cancello d'ingresso stando attento a non causare nessun danno alla carrozzeria dell'auto, anche perché la sua padrona non ci sarebbe andata leggera se le fosse successo qualcosa...

    Resisti capo...Sto arrivando...


     
    .
18 replies since 10/6/2018, 18:43   242 views
  Share  
.
Top