Strani incontri

×davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar è come stretto in una morsa, le due verghe di carne, già grosse di base e rese sovrabbondanti, sono strizzate nel corpo di Lucia, espandendone le interiora, probabilmente perfino oltre il limite di sopportazione di lei, ed il piacere è merito di quella pillola sapientemente data nel giusto momento. Alla risposta di lei la copia sembra avvisare <io sto per venire>, Ashtar stringe un po Lucia sussurrando nel suo orecchio <mi sto avvicinando anche io, veniamo tutti assieme?>
    Le gambe di lei vengono sollevate, esponendo ancora di più i suoi orifizi violati in modo quasi brutale, l'uno, sul davanti arrivando fin dove il limite fisico di Lucia arrivasse, l'altro facendo sbattere con forza i propri fianchi sui glutei di lei. Accelerando il ritmo entrambi sembravano proiettarsi verso il finale di tutto quello, e mentre Ashtar stringeva Lucia rubandole baci appassionati aggrappandosi ai seni di lei approfittando delle lingue per aumentarne il piacere, la copia che si concentrava sul clitoride di lei con un tentacolo e le teneva le gambe sollevate diramando lo stesso in altri due tentacoli porta le mani di lei sui testicoli di entrambi. <se ne vuoi di più puoi ingrandirli, la scelta è tua> afferma dandole quel suggerimento, dubitava infatti che la stessa potesse prendere qualcosa di più grosso dei loro membri eretti, ma poteva magari desiderare sentire ancora maggiormente il momento in cui i due sarebbero esplosi ingrandendone i testicoli così le sue mani erano state posate li, alla base degli enormi pali di carne che ritmicamente ne squotevano il corpo.
     
    .
54 replies since 6/6/2018, 20:37   375 views
  Share  
.
Top