Strani incontri

×davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Le parole di lei, la sua reazione alla sua dichiarazione non poterono che far felici entrambi gli Ashtar, i quali sembravano del tutto intenzionati ad accontentarla.
    La copia afferrò saldamente la testa di Lucia spingendo contro la sua bocca aperta la sua erezione, lasciando che la sua lingua e la spagnola lo stimolasse, sebbene ormai il membro era troppo grande per entrare nella bocca, quella pressione violenta contro la sua bocca, in contrasto con i movimenti della lingua e del seno di lei erano particolarmente eccitanti.
    Ashtar invece cominciò ad entrare e uscire dall'utero di lei, dilatandola all'inverosimile, aprendosi la via sebbene lei rimanesse incredibilmente stretta per lui, quella passione, quella lussuria portarono entrambi ad accettare quella piccola resa momentanea, ad accontentarla ancora, perché dopotutto quella ragazza si era rivelata una bella sorpresa.
    Riuscirono a venire contemporaneamente, la copia iniziò a gemere riversando il suo seme prima nella bocca di lei, premuta contro la cappella, arrivando a gonfiarle le guancie prima di staccarsi e sporcarle il viso del proprio seme, che sarebbe probabilmente colato fino al seno di lei e sui capelli. Ashtar invece con quel suo gesto voleva farla urlare ancora di più, quando venne si spinse al massimo dentro di lei, esplodendo in un ondata di liquido caldo, riempiendole completamente l'utero, il suo membro stesso fungeva quasi da tappo per tutto quel seme riversato direttamente nell'utero di lei, così che la pancia le si sarebbe gonfiata dandole l'impressione come di esplodere.
    Entrambi però rimasero fermi un attimo, la osservavano ancora duri, come predatori che stavano per saltare addosso ad una preda.
    <ora... ti voglio completamente> affermò mentre la copia si stendeva affianco a Lucia.
    Quando Ashtar estrae il suo membro da lei, la copia è rapida a sostituire il membro di Ashtar con il proprio, facendo si di mantenere una sorta di tappo per tutto quello sperma che le gonfiava il volto, ignorando il fatto che le avessero già riempito il viso. La copia fece si di essere dentro di lei, mentre lei gli era sopra, stringendola a se come se volesse farla stare ferma e rimescolando lo sperma nel suo sesso con spinte lente ma decise. Quel che sentirà quindi Lucia è il membro di Ashtar posarsi sulla sua rosellina anale, mentre i capelli le vengono tirati indietro portandola ad alzare la testa. <ti piace, essere mia?> chiese sorridendo e pregustandosi le sensazioni che avrebbe provato nel violarla ancora di più, nel portarla allo stremo delle forze.
     
    .
54 replies since 6/6/2018, 20:37   375 views
  Share  
.
Top