Strani incontri

×davemitria90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemitria90
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ashtar socchiuse gli occhi per un attimo, respirando a pieni polmoni e emettendo un basso gemito quando lei prese l'iniziativa, il vantaggio di poter ingrandire il seno era palese, non era certo cadente o mollo come altri grossi seni, rimaneva su sfidando la gravita come una seconda può fare, e quella tonica morbidezza, udita agli umori e alla saliva di lei rendevano tutto estremamente piacevole e piccante. <uh... fantastico, anzi perfetto, oltre sarebbe perfino esagerato ed ingombrante> afferma facendole piegare la testa verso la cappella che con il su e giù spuntava dai seni da maggiorata. <sai anche io posso ingrandire una cosa> e detto questo cominciò a far ingrossare leggermente il tentacolo aumentando la vibrazione.
    <mi spiace ma non lo ingrandirò oltre, mi piace sentirmi stretto quando sono dentro di te> un po di sano egoismo ci vuole.
    Mentre si sporge un po in avanti per muovere lui stesso i fianchi in quella spagnola iniziando a stringere i denti, ormai era piuttosto vicino anche lui all'orgasmo, ma non si sarebbe certo limitato a quello, sapeva già come trovare un modo per prolungare per entrambi quell'esperienza e con la coda ora nuovamente avvicinò i pantaloni per recuperare qualche altra pillola per poi sorridere.
    <vuoi un anticipo di quello che ti farò, o vuoi scoprirlo> era una provocazione, ed in concomitanza con quella che doveva essere la risposta iniziò a muovere maggiormente il tentacolo dentro di lei, ruotandolo leggermente e facendo comparire alcune bolle stimolanti lungo lo stesso.
     
    .
54 replies since 6/6/2018, 20:37   375 views
  Share  
.
Top