Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Drew si sentì molto contento nel vedere l’innata curiosità di Erik manifestarsi in tutta la sua potenza, evidentemente la prospettiva di provare qualche piatto nuovo e inaspettato aveva un pò stuzzicato la fantasia di Erik.
    Seh! Magari fosse mio, in futuro però chissà!
    No a parte gli scherzi, nel nostro ristorante c’è un menù piuttosto variegato di carne e pesce, quindi magari una sera potresti effettivamente venire a testarli tu stesso.
    Per le stelle stessa cosa del ristorante, magari in futuro quando la mia abilità di cuoco sarà ancora più raffinata…. Magari, e dico magari potrei provarci

    In effetti Drew su quel campo non si sentiva assolutamente arrivato al 100%, c’era ancora molto da fare e soprattutto ancora molto da imparare. Ma sicuramente Erik aveva sollevato un polverone interessante facendo pensare Drew sull’immediato futuro a riguardo del suo lavoro.
    Ma di una cosa era sicuro, prima o poi avrebbe raggiunto gli obiettivi che si era prefissato a tutti i costi.

    Comunque in ogni caso Erik ci saranno molte cose da fare prima di arrivare a questo risultato sai?
    Sicuramente le mia abilità sono da affinare ancora prima di provarci

    A forza di camminare finalmente erano arrivati proprio dietro al ristorante, la porta che si trovava davanti Erik era completamente in lamiera con tanto di vetri infrangibili per ogni probabile evenienza di qualche malintenzionato.
    Drew posando a terra la pila di vasche e con le chiavi andò ad aprire finalmente le porte posteriori.

    Prego Erik.
    Wow è già così tardi, ragazzo dobbiamo fare in fretta perchè fra un’oretta inizia il servizio

    Erik non appena sarebbe entrato avrebbe trovato una cucina dai mobili completamente bianchi e di buona manifattura, tutto rigorosamente puliti a dovere e forse anche fin troppo lo erano.
    Drew sollevò nuovamente la pila di vasche andando poi ad appoggiarle sul bancone, il nuovo piatto stava per essere finalmente creato e testato proprio alcuni minuti prima dell’inizio ufficiale del servizio serale.
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top