Una giornata tranquilla

xDeva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duvone
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La situazione era più rodea del dovuto per Drew e il suo ristorante, potare a casa così tante prelibatezze di prima categoria ad un prezzo assolutamente irrisorio in un certo senso era più che gratificante.
    Naa tranquillo Erik ce la faccio tranquillamente, sono piuttosto forte sai?
    Anche ser Erik si era dimostrato molto disponibile proponendo il suo aiuto Drew si sentì in dovere di rifiutare, prima di tutto non voleva che lo stomaco di Erik si rovinasse con qualche esercizio particolare dato che gli serviva il ragazzo attivo e funzionale al 10%. E secondo perchè non era di certo la prima volta che Drew portava delle casse più o meno pesanti come quello, tanto che il suo corpo era anche ben abituato.
    Ormai ci ho fatto l’abitudine ahah.
    Diciamo che è diventata routine ormai, andando sempre da solo ormai ho imparato ad arrangiarmi di conseguenza

    Sorrise nuovamente ad Erik mentre i due continuavano a camminare nel parco.
    Drew non si era accorto, ma probabilmente Erik nemmeno gli aveva risposto alla domanda che gli aveva posto in precedenza. Si scrollò un attimo le palle tornando a posizionare una volta lo sguardo su Erik per poi guardare in avanti nuovamente.

    Evidentemente prima non sò se mi hai ascoltato, quindi ripeto la domanda. Preferisci andare al ristorante? Per andare al ristorante la in fondo dobbiamo girare a sinistra mentre, che ne dici?
    Chiese nuovamente a Erik, voleva sapere l’opinione del ragazzo e nel farlo indicò avanti circa di 20m un piccolo “incrocio” dove avrebbero dovuto appunto svoltare, se la cosa fosse andata in porto.
     
    .
23 replies since 24/5/2018, 16:09   266 views
  Share  
.
Top