Build Your Race 2018: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sho e Hyperion - Unità Geth
    47.37%
    9
  • Hina - Fate
    15.79%
    3
  • Exogenesis - Silvani
    15.79%
    3
  • Bakemono - Nephilim
    15.79%
    3
  • Amaterasu - Tulpa
    5.26%
    1
  • Hideo - Progenie
    0.00%
    0
  • Hebi - Eldrazi
    0.00%
    0
  • Zoe - Nymph
    0.00%
    0
  • Mr.OMG - Leggenda
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Build Your Race 2018: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    345
    Location
    Magico mondo dell'internetto

    Status
    OFFLINE
    Nonostante sia improbabile la loro vittoria, voterò ciò che mi dice il cuore: delle strapucciosissime e piene di idee fatine. Sono troppo carine per non essere votate, secondo me.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Voto le Fate, mi sembra l' idea più applicabile e necessaria alle Razze.
     
    .
  3. Method
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ALERT: NOOB TALKING

    Fate e Silvani mi sono sembrate le razze con le idee più concrete, con le quali la mia mente da novizio potrebbe lavorare senza andare troppo lontano dal regolamento del GDR; questo per me è un punto a favore, penso che andrebbero a collocarsi in un punto in cui c'è spazio per loro. Trovo che questo punto di forza sia anche il motivo per cui non hanno il mio voto, in quanto incapaci di stimolarmi abbastanza (anche se, come hanno già detto altri, dal punto di vista hentai offrono tante possibilità :prugna: )
    Al contrario, trovo che Progenie, Eldrazi e Tulpa siano delle idee davvero fighe ma poco concrete; sono tanto intriganti quanto "campate per aria".
    Nymph e Leggenda sono due idee belle e concrete, ma peccano nel trovare il loro spazio all'interno del gioco: se dovessi pensare ad un PG da abbinare a queste due, a differenza delle altre razze, credo che potrebbe essere creato anche con quelle già esistenti all'interno del GDR.
    Qui arriviamo alle ultime due: Nephilim e Unità Geth. Trovo che siano delle razze estremamente interessanti, entrambe potrebbero offrire un numero enorme di opzioni per quanto riguarda la creazione dei PG e dei poteri.
    Il mio voto è andato alle Unità Geth in quanto penso abbiano un punto a favore dal punto di vista delle role non combattive, inoltre l'idea riesce ad essere estremamente originale e concreta allo stesso tempo; un punto a sfavore dei Nephilim è stato invece il mio punto di vista sul doppio elemento, tanto figo quanto capace di incasinare le cose ed essere troppo OP.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Che dice il Coccodrillo del Nilo | che batte la coda iridata | ... | nel tonfano, nella cascata, | ... | e sopra la sponda assolata? | «Trovato è il pasto agognato! | Trovato! Trovato!

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Location
    Ovviamente da dietro lo specchio! Il tuo specchio...

    Status
    OFFLINE
    Premetto che ho aspettato tanto prima di dare il mio voto per un semplice motivo: ero incredibilmente indeciso. E, il problema vero è che lo sono ancora! Mi sono piaciute, infatti, tutte le razze proposte (Davvero ragazzi, complimenti: sono stupito dalla vostra creatività e capacità di schematizzare un'idea) ma mi sono letteralmente innamorato dei Geth, dei Tulpa, delle Fate, dei Silvani e dei Nephilim, tanto che ho accarezzato l'idea di non votare per evitare di fare un "torto" a ognuna di queste meravigliose proposte.
    Alla fine ho votato, però, Silvani per un motivo molto semplice: Exo mi ha pregato e/o ricattato per giorni. u__ù
    Scherzi a parte, la ritengo un'idea molto bella e ho trovato deliziosa l'intuzione di far crescere roba sulla loro pelle (Tra l'altro, tra i miei personali appunti per il potere di un eventuale nuovo pg c'era proprio la capacità di farsi crescere sopra le radici dell'Albero della Vita), oltre che mi piace molto il concetto di creatura potenzialmente a metà tra organico e inorganico, con la possibilità di creare affascinanti driadi composte da piante e bestioni di metallo/rocciosi e forse persino elementali, dunque ecco spiegata la mia decisione. Ovviamente mi piange il cuore a non poter dare il mio voto agli altri (Soprattutto ai Tulpa, che finora hanno ricevuto una sola preferenza çwç), ma temo che dovrò farmene una ragione. Davvero, complimenti a voi tutti, è in queste occasioni che mi accorgo della creatività ed entusiasmo che coinvolgono il Gdr e che mi fanno capire quanto io sia ancora terribilmente nabbo: bravissimi (Un po' meno, però, per la cosa del nabbo: non è proprio il massimo u_u)!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Indeciso sulle razze proposte da Hina, Sho/Hyp e Neko. Alla fine ho votato la razza proposta da Sho/Hyp, una razza che non ha nulla a che vedere con le caratteristiche "dimensionali" di fate e Nephilim. Ero indeciso se puntarmi più sulla praticità della razza oppure sul fattore "visivo" ed ho scelto la praticità.
     
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dichiaro infine concluse le votazioni! Che dire, si è rivelato un concorso davvero interessante, quindi inizio col complimentarmi con tutti quelli che hanno partecipato, specialmente gli utenti semplici che hanno fatto valere la loro creatività. A loro, a sorpresa, darò 100 HF Credit invece di 50 perché sono soddisfatto della partecipazione. E ora il podio, senza ulteriori indugi:

    Al terzo posto, con un solo voto, Amaterasu si aggiudica 150 HF Credit sul suo conto più un premio di 1500 Soldi e 250 Sp grazie alla sua razza Tulpa.

    Al secondo posto, a pari merito: Hina, Exogenesis e Neko si aggiudicano grazie alle rispettive razze Fate, Silvani e Nephilim, 300 HF Credit sul suo conto più un premio di 3000 Soldi e 450 Sp, inoltre gli sarà concesso di scegliere uno qualsiasi dei Blueprint che verranno molto presto postati nel nuovo regolamenti di Armi e Poteri EXTRA e aggiungerlo immediatamente alla scheda di un vostro PG a scelta.

    Al primo posto, con la bellezza di 8 voti, Sho e Hyperion si aggiudicano grazie alla razza Unità Geth: 500 HF Credit sul suo conto più un premio di 5000 Soldi e 500 Sp, inoltre gli verrà concesso di postare un nuovo PG senza aver ottenuto il livello di energia necessario a questo passaggio.

    Concludo premettendo che molto presto ci sarà un nuovo Concorso per gli Extra, quindi restate in campana perché nei prossimi giorni vedrete una grossa Patch con succosi cambiamenti che vi faranno cascare la mandibola!
     
    .
20 replies since 9/5/2018, 09:38   1034 views
  Share  
.
Top