Build Your Race 2018: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sho e Hyperion - Unità Geth
    47.37%
    9
  • Hina - Fate
    15.79%
    3
  • Exogenesis - Silvani
    15.79%
    3
  • Bakemono - Nephilim
    15.79%
    3
  • Amaterasu - Tulpa
    5.26%
    1
  • Hideo - Progenie
    0.00%
    0
  • Hebi - Eldrazi
    0.00%
    0
  • Zoe - Nymph
    0.00%
    0
  • Mr.OMG - Leggenda
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Build Your Race 2018: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Inizio dicendo che devo schierarmi dalla parte di Doom quando dice che le razze concettuali e soprattutto che non offrono nessuna caratteristica distintiva non possono essere considerate razze ufficiali. Una razza deve essere riconoscibile e in questo devo dire che mi sento colpevole anche io per non aver creato qualcosa di accessibile, faccio ammenda. Non me ne vogliate dunque a quelli che non citerò, ma per quanto apprezzi l'idea di fondo per giustificare certi tipi di PG, non mi piacciono come concetti razziali. Voglio fare una menzione d'onore a Zoe che pur essendo nuova non ha esitato a partecipare e ha esposto un'idea che ho trovato molto personale e di indubbia potenzialità, forse è più degno di un PG che di una razza, ma è un PG con cui giocherei di sicuro. Le tre razze su cui mi sono soffermato sono Nephilim, Fate e Silvani, gli ultimi due nella loro semplicità conferiscono un'aggiunta interessante secondo me, ho trovato spunti immensi semplicemente leggendoli, ma non posso fare a meno di dare una nota positiva a Neko perché per me il concetto di dualità e la possibilità di cambiare forme è qualcosa che riesco davvero ad apprezzare, oltre che essere affascinante dal punto di vista combattivo. Alla fine, essendo troppo indeciso, ho deciso di votare per le fate per due ragioni totalmente diverse:
    1- Sono quelle che aggiungono una potenziale perversione in più nel gdr.
    2- Piccoli, durissimi e fighissimi insetti. Questo è sufficiente per sbilanciarmi.
    Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, e a chi non c'è riuscito non demordete, la prossima volta andrà meglio. Un consiglio per gli eventi futuri: mi sono trovato in difficoltà da solo, perfino io che in teoria dovrei avere molta esperienza, ma collaborando con Sho ci siamo divertiti e abbiamo creato qualcosa che da solo non sarei riuscito ad elaborare. Collaborate la prossima volta, ne varrà la pena.
     
    .
20 replies since 9/5/2018, 09:38   1034 views
  Share  
.
Top