Build Your Race 2018: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sho e Hyperion - Unità Geth
    47.37%
    9
  • Hina - Fate
    15.79%
    3
  • Exogenesis - Silvani
    15.79%
    3
  • Bakemono - Nephilim
    15.79%
    3
  • Amaterasu - Tulpa
    5.26%
    1
  • Hideo - Progenie
    0.00%
    0
  • Hebi - Eldrazi
    0.00%
    0
  • Zoe - Nymph
    0.00%
    0
  • Mr.OMG - Leggenda
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Build Your Race 2018: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Dovremmo iniziare a pensare ai voti multipli perché dare un solo voto mi sembra riduttivo.
    Mi ha colpito che molti di voi hanno avuto l'idea di sfruttare la nascita di creature astratte per renderle fisiche. Mi fa pensare che abbiamo davvero un comparto di razze già molto molto vasto se si è andati a prendere qualcosa di così particolare. Ma ammetto che anche io come Doom penso che siano più indicati come un personaggio in particolare o un potere in particolare che come razza. Ho sempre pensato che una razza dovrebbe essere immediata e semplice, nel senso che leggendo la razza ti porti a pensare che sia più che naturale che esistano. Esattamente come quando leggi i Vampiri, i Licantropi, i demoni ecc ecc. Ed è stata la razza di Exo a darmi questo impatto, poi però ho letto i Geth e mi sono venute in mente un milione di idee diverse. Voglio quindi premiare l'originalità e la "novità" resa davvero bene. Sebbene voglio dare una nota di demerito alla scheda del personaggio, con una razza di quel genere mi aspettavo una descrizione molto più dettagliata e fantasiosa. E poi vabbè anche io ho la fissa dell'albero della vita ultimamente quindi mi è piaciuto il collegamento di storyline con esso.
     
    .
20 replies since 9/5/2018, 09:38   1034 views
  Share  
.
Top