[Missione - H] Samurai Sushi

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    I nemici giacevano per terra con le palle rotte letteralmente e Claus soddisfatto li scansò con una gamba, guardando la gente intorno a se che era persino più sorpresa di lui per quella strategia montata al momento. Adesso nulla lo teneva lontano da entrare in quell'arena e fare un culo grosso come una capanna a quel samurai da filmaccio da serie D, così si diresse dritto per dritto dentro l'arena limitandosi a qualche semplice occhiataccia fiera e qualche occhiolino alle ragazze che sembravano più impressionate. Credo di conoscerti, forse in qualche pubblicità alla Tv... mi si gonfiano cose che nessun umano può immaginare. La voce che risuonò dalle casse dell'arena era familiare, in se per se non sapeva chi diamine fosse, ma aveva un volto in mente che aveva visto qualche volta di sfuggita, ma i ricordi erano poco chiari, sapeva solamente che era famoso. Ciò lo caricò ancora di più, un pezzo grosso gli stava tenendo un'occhio sopra? Cazzo, questa roba dei gladiatori già stava iniziando a dare i suoi frutti, ma dov'erano i soldi e la gnocca? Sarebbero arrivati, ma mancava il nemico più logorroico, fastidioso e stereotipato di sempre... Samurai Sushi... Ripetendo quel nome nella sua testa, non esitò a caricarsi per bene prima di entrare nell'arena, camminando a petto in fuori e con le mani che prudevano (e il viso che doleva), avrebbe richiamato (con il Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi) sul suo pugno sinistro il guantone Cochlea. Poggiandoci la destra sopra lo avrebbe allacciato per bene, incantandono allo stesso tempo con l'Antlomanzia #15 che l'avrebbe reso freddo e ricoperto da un sottile strato di ghiaccio. Così ad ogni ferita inflitta al samurai questo si sarebbe indebolito sempre di più e in caso di colpi in successione si sarebbe persino trovato uno o più arti congelati. Arrivato alla soglia d'entrata dell'arena venne accolto dalle interiora e dai resti dei combattenti prima di lui: un tappeto di carne e sangue di pesce rendeva la zona una macelleria, inoltre l'odore di cadavere e di pesce era pestilenziale. Messo un piede in arena mostrò tutti che era lì con ogni cattiva intenzione che potesse esserci in un pesce di 110kg, la sua pelle a differenza dello scontro con le guardie era diversa, brillante, luminosa e incredibilmente carica di energia. Prima di arrivare lì aveva incantato la sua stessa pelle con l'Antlomanzia sull'arma utilizzando la sua tecnica personale Brezza Marina, così da diventare più appariscente e difensivo.
    E' questo che fanno i samurai adesso, uccidere per il loro divertimento? Sei più marcio tu dei pezzi di pesce per terra. Gli salì un conato di vomito pronunciando quella frase, lo schifo in cui si trovava era grottesco, aggrottò le sopracciglie e mandò giù tutto tenendo il suo sguardo più serio che mai sul samurai. Era esattamente come in televisione, forse più bassino ma era cazzone esattamente allo stesso modo. I ganci che pendevano dal soffitto tenevano sospesi i corpi di Leviatani morenti, alcuni ansimavano ancora e si lamentavano, quelle lamentele alle orecchie di Claus erano come le onde del mare, gli davano forza. Si trovò immediatamente faccia a faccia con lui, niente nemici, solamente l'arena e loro due. Il Samurai stringeva tra le mani un'enorme spada che di Katana aveva ben poco, e a fargli da coro combattivo c'erano le persone negli spalti che gridavano. Lui gli spettatori, Claus i resti dei leviatani. Chiamami pescione, cazzo marino o come diamine vuoi, ma sotto il mio petto batte un cuore cento per cento umano. E dopo che ti avrò sconfitto, strappato gli occhi, la lingua e le orecchie, ti spedirò con un pugno direttamente nell'era glaciale. Preparati. Quello non era più uno scontro per entrare nei gladiatori, quel malato andava fermato. Niente attesa, non avrebbe aspettato alcun via o alcuna campanella, la rabbia dopo averlo visto spappolare quei cavallucci era troppa. Si avvicinò immediatamente verso di lui tenendosi sulla destra in modo che potesse utilizzare il guantone per deviare un possibile colpo o contrattaccare, la guardia lo aveva avvertito su un possibile potere quindi sarebbe stato estremamente cauto nel fare la prima mossa.




    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sul fianco destro.
    Stato Mentale: ESTREMAMENTE Incazzato e disgustato.
    Energia: 75/130
    Tecniche:

    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Utilissima tecnica a base di ghiaccio. Copre la mano di un grumo di cristalli gelidi, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con l'essenza del freddo ricoprendola di piccoli cristalli frastagliati che rendono l'arma perfetta per lacerare e intorpidire. Quando un bersaglio bagnato viene colpito da questo tipo di arma tutta la zona inumidita viene raffreddata infliggendo un malus del 25% sulla forza dell'arto e, in caso di arti inferiori, anche sulla velocità di movimento per un massimo di 2 turni. Colpire altre 2 volte una zona già raffreddata congela del tutto la zona per 2 turni. La zona congelata non può essere mai più grande di un arto e in caso del busto si andrà comunque a prediligere un'estremità del corpo, non è possibile trasformare i combattenti in statue di ghiaccio con questa tecnica (ma i non combattenti si). Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Brezza Marina(2):
    Utilizzabile solo in combinazione con l'Antlomanzia numero 15 o 26, questa tecnica permette di incantare la pelle diamantina di Claus, conferendo alle sue scaglie le abilità della tecnica sfruttata. Fintanto che questa tecnica è attiva, e durerà per tutto il tempo dell'incanto per armi, la resistenza delle scaglie aumenta così come anche la loro dimensione: non diventano molto più grandi, ma se prima erano delle piccole scaglie in questo caso saranno quasi visibili ad occhio nudo. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi per ricaricare più velocemente. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo, è inoltre possibile rievocare un qualsiasi equipaggiamento già presente sull'utilizzatore prima dell'inizio della battaglia. Questa tecnica è considerata una distorsione dello spazio-tempo e tutti gli oggetti influenzati da questa tecnica restano "sovraccarichi" per tutto il resto del combattimento. Un oggetto sovraccarico non può essere evocato nuovamente da questa tecnica.
    Costo: 5

    Dundundun (2):
    Una delle tecniche più uniche di Claus, poiché va ad interessare direttamente la sua pinna di squalo sulla schiena. La tecnica dura un massimo di 3 turni, durante la quale l'acqua che si infila nella pinna la trasforma, aumentandone le dimensioni, resistenza e affilatura. Diventerà a tutti gli effetti uno spadone lungo fino a 150 cm e largo alla base 30 cm, affilatissimo e in grado di infliggere danni da lacerazione molte volte superiori all'attuale livello di potere di Claus. E' inoltre molto più resistente del normale, in grado di reggere il confronto con altre abilità basate sul taglio. Questa tecnica è peculiare per un motivo molto specifico: questa pinna può letteralmente spostarsi in qualsiasi punto del corpo di Claus, molto velocemente, in modo da poter essere utilizzata sia come difesa che come arma diretta, sfruttando arti o direttamente il corpo per intero. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Cetriolo di Mare(2):
    Normalmente una tecnica del genere non dovrebbe rendere orgogliosi, ma nel caso di Claus, un simile livello di manipolazione è indice di grande capacità strategica e anche vantaggio tattico. Questa tecnica va ad influenzare il suo organo sessuale maschile per 3 turni, ingrossandolo enormemente facendogli raggiungere una lunghezza di un metro e un diametro di circa 10 cm. Oltre a questo, Claus può manipolarlo come se fosse a tutti gli effetti un arto, pensile verso l'alto come se ci fosse un gomito a metà della sua lunghezza. La punta è rivestita di punte adamantine, che lo rendono perfetto per colpire come una mazza o come un pugno violentissimo. Inutile dire che in ambito sessuale una tecnica del genere è un'esperienza indimenticabile. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5


    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Dundundun 2/3
    Durata Cetriolo di Mare 2/3
    Durata Arma Congelante 1/4
    Durata Brezza Marina 1/4

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mentre Claus si faceva avanti, il samurai portò la sua grossa katana sulla spalla destra, appoggiandola sul suo corpo mentre si voltava verso il grosso pesce, sfoggiando l'altra mano come se fosse un'arma ancora più affilata della sua grossa lama. Gli fece un segno di no con l'indice, scuotendolo mentre teneva la testa immobile e lo fissava con degli occhietti luminosi attraverso la maschera.
    Nonono... Baccalà-kun mi dispiace, ma non ti crede nessuno. Tu non sei un personaggio profondo, è inutile che tiri fuori quell'espressione seria. Vuoi diventare il super sentai dei Gladiatori? Qui nessuno sta cercando un'eroe, tutti vogliono quelli come me. Inoltre... devi ancora battermi.
    A quel punto, abbassò la sua katana in modo da portarla all'altezza del ventre, con la punta rivolta verso il basso. La mano libera si riempì di scintille e venne passata sull'arma dandole un colorito giallo avvolto da scariche elettriche particolarmente rumorose. Appena la tecnica accese la katana di Samurai Sushi, quest'ultima venne avvolta da un'energia argentea simile ad un flusso di mercurio che ne cambiò la forma, dalla forma di una Katana passò a qualcosa di meno curvo, più dritto, sembrava più una ninjato ora ma manteneva comunque delle caratteristiche leggermente più grandi rispetto ad un'arma canonica di quel tipo, come lunghezza e larghezza, anche se in maniera molto leggera. La spada era lunga circa 2 metri, perfetta per mantenere le distanze con Claus a quel punto, oltre al fatto che ora poteva sfruttare al 100% i benefici dell'arma elettrica essendo sia appuntita che affilata in egual misura. Il primo attacco fu un fendente orizzontale ampio, di 180° davanti a sé che servì principalmente a ricordare a Claus che non poteva avvicinarsi con leggerezza ad un nemico che non conosceva. Avevano appena iniziato e Samurai Sushi lo aveva già messo in netto svantaggio: l'uomo pesce doveva pensarci due volte prima di utilizzare una delle sue tecniche acquatiche.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Incredibilmente sfortunato Claus, il suo corpo si rafforzava semplicemente accumulando acqua nelle sue estremità e questo lo rendeva potente, ma una Katana elettrica avrebbe potuto tagliarlo come burro. Questo mi rende un po' morto dentro perché posseggo una tecnica che mi rende immune all'elettricità ma mi sono dimenticato di comprarla. Un eroe ha qualcuno da salvare. Io voglio solo picchiarti fino a spalmarti sui miei pugni, la gente qua non ha nulla in contrario. Il potenziamento elettrico aveva modificato l'arma rendendola una spada di ugual lunghezza ma più sottile, adatta a colpi fatti per sfilettare i pesci, brutta roba. Ebbe un lampo di genio ricordandosi che aveva a disposizione un'intera arena e il vantaggio del primo attacco del nemico, purtroppo però anche un semplice attacco sarebbe bastato a fare profonde ferite. Per questo optò per tenersi il più lontano possibile da quella spada: sfruttando la sua corsetta avrebbe mirato alle gambe del samurai. Scattò velocemente poco prima che la spada fosse a metà del suo fendente in modo che non potesse modificare traiettoria facilmente, per poi fare una piccola scivolata sfruttando il casino che il Samurai aveva combinato. Super Hentai!? Maledetto bastardo, oltre ad uccidere la mia gente ti metti persino a parlarmi di porno?! Claus da buon americano non capiva nulla del dialetto finto giapponese dell'uomo. Un po' macabro e abbastanza ultraviolento da pensare, ma Claus avrebbe slittato con la parte sinistra del corpo sulle interiora degli altri leviatani e dei cavvallucci marini spappolati per schivare la spada, allungando la pinna dorsale (di un metro e mezzo) ancora potenziata dalla tecnica personale sul braccio sinistro. L'intenzione era ferire la gamba sinistra dell'avversario nella maniera più brutale e violenta possibile, sperando di amputarla anche, il nemico non aveva visto ciò che era successo fuori con le due guardie quindi non si sarebbe potuto aspettare una mossa a sorpresa come quella. Ferirgli gravemente la gamba avrebbe minato i suoi riflessi, il suo equilibrio e avrebbe dato un grosso vantaggio al leviatano. Se la mossa fosse riuscita senza intoppi e senza ulteriori sorprese dal samurai, si sarebbe rialzato velocemente alla fine della scivolata per girarsi nuovamente verso il suo nemico.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sul fianco destro.
    Stato Mentale: ESTREMAMENTE Incazzato e disgustato.
    Energia: 75/130
    Tecniche:

    Antlomanzia #15: Arma congelante
    Utilissima tecnica a base di ghiaccio. Copre la mano di un grumo di cristalli gelidi, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma con l'essenza del freddo ricoprendola di piccoli cristalli frastagliati che rendono l'arma perfetta per lacerare e intorpidire. Quando un bersaglio bagnato viene colpito da questo tipo di arma tutta la zona inumidita viene raffreddata infliggendo un malus del 25% sulla forza dell'arto e, in caso di arti inferiori, anche sulla velocità di movimento per un massimo di 2 turni. Colpire altre 2 volte una zona già raffreddata congela del tutto la zona per 2 turni. La zona congelata non può essere mai più grande di un arto e in caso del busto si andrà comunque a prediligere un'estremità del corpo, non è possibile trasformare i combattenti in statue di ghiaccio con questa tecnica (ma i non combattenti si). Dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Brezza Marina(2):
    Utilizzabile solo in combinazione con l'Antlomanzia numero 15 o 26, questa tecnica permette di incantare la pelle diamantina di Claus, conferendo alle sue scaglie le abilità della tecnica sfruttata. Fintanto che questa tecnica è attiva, e durerà per tutto il tempo dell'incanto per armi, la resistenza delle scaglie aumenta così come anche la loro dimensione: non diventano molto più grandi, ma se prima erano delle piccole scaglie in questo caso saranno quasi visibili ad occhio nudo. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Dundundun (2):
    Una delle tecniche più uniche di Claus, poiché va ad interessare direttamente la sua pinna di squalo sulla schiena. La tecnica dura un massimo di 3 turni, durante la quale l'acqua che si infila nella pinna la trasforma, aumentandone le dimensioni, resistenza e affilatura. Diventerà a tutti gli effetti uno spadone lungo fino a 150 cm e largo alla base 30 cm, affilatissimo e in grado di infliggere danni da lacerazione molte volte superiori all'attuale livello di potere di Claus. E' inoltre molto più resistente del normale, in grado di reggere il confronto con altre abilità basate sul taglio. Questa tecnica è peculiare per un motivo molto specifico: questa pinna può letteralmente spostarsi in qualsiasi punto del corpo di Claus, molto velocemente, in modo da poter essere utilizzata sia come difesa che come arma diretta, sfruttando arti o direttamente il corpo per intero. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Cetriolo di Mare(2):
    Normalmente una tecnica del genere non dovrebbe rendere orgogliosi, ma nel caso di Claus, un simile livello di manipolazione è indice di grande capacità strategica e anche vantaggio tattico. Questa tecnica va ad influenzare il suo organo sessuale maschile per 3 turni, ingrossandolo enormemente facendogli raggiungere una lunghezza di un metro e un diametro di circa 10 cm. Oltre a questo, Claus può manipolarlo come se fosse a tutti gli effetti un arto, pensile verso l'alto come se ci fosse un gomito a metà della sua lunghezza. La punta è rivestita di punte adamantine, che lo rendono perfetto per colpire come una mazza o come un pugno violentissimo. Inutile dire che in ambito sessuale una tecnica del genere è un'esperienza indimenticabile. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5


    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Dundundun 3/3
    Durata Cetriolo di Mare 3/3
    Durata Arma Congelante 2/4
    Durata Brezza Marina 2/4



    Edit: Corretti errori nell'ultima frase.


    Edited by El Bacos - 18/3/2018, 05:28
     
    .
  4.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ma che fai, ti infili nell'azione di un Master? Molto male.

    Samurai Sushi aveva vibrato quel colpo per tentare di mandare a Claus un messaggio chiaro: non osare avvicinarti. Claus in tutta risposta gli fece capire che si sarebbe avvicinato eccome, giustamente anche visto che di sicuro non aveva nessun altro modo per vincere quel combattimento, visto che le sue armi a distanza erano fatte principalmente d'acqua. Tuttavia Claus non aveva esaminato con la giusta attenzione l'arma del suo nemico, e il recupero di quel colpo di katana fu facile dato che la lama iniziò a rimpicciolirsi gradualmente man mano che il colpo andava a vuoto, fino a che non divenne simile ad un coltello che si posizionò davanti al petto del samurai, vibrando un affondo verso il basso che allungò di colpo la spada una seconda volta, andando ad infilarsi nella spalla destra di Claus mentre era ancora a circa 2 metri dal Samurai. La scivolata lo costrinse ad andare avanti e la spada tranciò di netto tutta la carne che teneva attaccato quel grosso collo al suo braccio, qualcosa di estremamente doloroso e molto dannoso per il suo corpo, ma non un colpo letale. Almeno per ora. Come se non bastasse, Samurai Sushi spinse il corpo in avanti mentre menava quell'affondo, così la sua spada si impalò nel terreno portandolo prima in verticale e poi sbilanciandolo in avanti, il guerriero sfoggiò un'agilità immane compiendo una rotazione perfetta sulla sua stessa arma usandola come una specie di asta da salto, scavalcando il grosso pesce mentre subiva quell'ingente danno e ritrovandosi al suo posto, come se si fossero scambiati i rispettivi punti di partenza. La differenza era che Samurai Sushi non aveva mezza spalla in meno.
    Nessuno ti sta ascoltando qui dentro filetto-san, tutti aspettano che io ti trasformi in sushi. Stai davvero pensando di essere il protagonista di una missione creata appositamente per metterti in mostra e brillare di luce propria? Ahahahahahaha! Tu mi fai ridere! Questa è la vita vera, e diventerai presto solo un ammasso di carne pronta a putrefarsi.
    Claus doveva controllare meglio la sua furia e ponderare una strategia più efficiente, Samurai Sushi aveva un'arma potente ma molto probabilmente non era così forte come sembrava, dato che se non fosse stato per la scivolata di Claus stesso di sicuro la spada sarebbe rimasta infilata nella sua spada senza tranciare oltre.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Ho imparato una nuova lezione. Molto male


    La situazione era precipitata in un lampo (DI FULMINE) ed era sfuggita completamente di mano. Con il contrattacco effettuato dal Samurai e dal suo inaspettatamente "più magico del normale" coltello, la spalla di Claus era stata ferita gravemente e non solo quella. L'umore del Leviatano e la sua furia si stavano riversando sul pavimento esattamente come il suo sangue, creando qualche piccola chiazza qua e la'. Il dolore era inimmaginabile. Resistente ai danni sì ma al dolore no. Si poggiò la mano sinistra immediatamente sulla ferita emettendo un urlo a denti stretti che soffocò con ogni singola fibra del suo corpo, e con gli occhi lucidi che si riempirono ancora più di ira fissando il suo nemico. Uno sforzo immane per non urlare dal dolore, ma da ogni sua espressione del viso, anche se in forma di squalo, si notava perfettamente quanto facesse male. La gente esultò vedendo come il samurai aveva contrattaccato allo scatto, alcuni avevano persino ditoni e coltelli da Chef gonfiabili che sventolavano festosi e assetati di sangue. Claus non voleva dare la soddisfazione di far vedere il proprio dolore in quel momento, ma avrebbe utilizzato una strategia più tranquilla e precisa, l'agilità del nemico era spaventosa mentre il pesce era un po' più un peso morto quando si trattava di colpire diretto. Ghhh... Ora che le distanze si erano ridefinite, era il caso di trovare un modo per aggirare la terrificante spada trancia pesci del Samurai. La risposta si formò nella mano sinistra di Claus, generando una grossa sfera di metallo fuso (Utilizzando la tecnica della Forgia #1), in cui immerse la destra, fuoriuscendo una spada lunga un metro, di cui 80 cm la lama e 20 il manico. La spalla era stata danneggiata e la capacità offensiva di quel braccio era stata ridotta quasi della metà, ma sarebbe bastato un qualsiasi pezzo di ferro per fare un po' di forza per deviare quella fastidiosa spada. L'approccio scelto da Claus ora sarebbe stato più difensivo e "umano" se così si può definire, non aveva mai utilizzato due armi in combinazione e sopratutto non aveva mai utilizzato le spade, per le quale ha una certa repulsione (per il perché basti vedere il Samurai). Si sarebbe avvicinato nuovamente al suo avversario stavolta dotato di una certa accortezza e la concentrazione necessaria a non perdere di vista l'arma del nemico, il centro del suo potere era quello, e solamente quella avrebbe potuto ferirlo gravemente per una semplice disattenzione. Claus si sarebbe avvicinato correndo alla destra del samurai tenendo la spada nella mano destra vicino al suo petto e portando il braccio sinistro indietro per caricare un pugno, scattando all'ultimo per avvicinarsi più velocemente. Il pugno si sarebbe riempito d'acqua con la sua tecnica Artigli Palmati che ne avrebbe aumentato la forza d'impatto del 25% e la grandezza stessa della mano di circa 20cm di larghezza e 20 di lunghezza per le dita, rendendo la mano simile ad una grossa mazza gonfiabile. In caso di un attacco nemico sarebbe stato rischioso mantenere l'acqua all'interno del pugno, per questo l'avrebbe scaricata sottoforma di una potente esplosione con la tecnica Pugno Torpedine. La tecnica che liberava l'acqua faceva dilatare le scaglie del braccio stesso come dei piccoli sbocchi di una moto d'acqua spingendo con forza l'acqua verso l'esterno, aumentando quindi il bonus d'impatto al 50% e rendendo il pugno come un piccolo missile. Prima di attivare le tecniche avrebbe portato il pugno sinistro dietro la propria spada, sferrando quindi il colpo in modo che le forze dei due bracci potessero sommarsi ed esplodere in un attacco che avrebbe combinato le punte del suo guanto e la lama della spada, mirando nella zona più vicina al manico della spada. Si intende quindi mano, braccia e gomito, anche la parte di spada più vicina al manico sarebbe andata bene, visto che la forza impattante del colpo avrebbe molto probabilmente danneggiato comunque la sua mano e la stretta che aveva.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sul fianco destro, Taglio grave sulla spalla.
    Stato Mentale: ESTREMAMENTE Incazzato e disgustato.
    Energia: 45/130
    Tecniche:

    Artigli Palmati (1):
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Pugno Torpedine (2):
    Tecnica quasi di sacrificio, non limitata però al senso stretto di questo termine. Utilizzabile solo quando uno o più arti sono gonfi d'acqua grazie ad una delle tecniche di Claus, quest'ultimo potrà decidere di allargare le scaglie diamantine in sottili fasci come delle valvole di sfogo, mentre la pressione dell'acqua all'interno dell'arto aumenta in maniera sproporzionata. L'arto quindi esplode come un palloncino pieno d'aria, lanciandosi contro il nemico raddoppiando il normale bonus dovuto al rigonfiamento dell'acqua e lanciando l'attacco in maniera incontrollata ma improvvisa. Questo non provoca danni al suo corpo o alla pelle secondaria, tuttavia disattiva subito tutte le tecniche che coinvolgono quell'arto.
    Costo: 20

    Blacksmith #1: Forgia
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, non dissimile dall'estrarre semplicemente un'arma dal suo fodero, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Arma Congelante 3/4
    Durata Brezza Marina 3/4
    Spada Sovraccarica 1/3




    Edit: Corretta azione finale e lista tecniche attive. Edit2: Corrette imprecisioni.


    Edited by Baco dal braccio solo - 27/3/2018, 14:03
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il fatto che continui a mettere nella scheda tecniche che hai attivato prima e che ora sono semplicemente mantenute mi confonde tantissimo, le note servono a dire quale tecniche hai ancora attive. La sezione "tecniche" è per quelle che hai attivato in questo turno. Inoltre hai formulato l'azione in possibilità: se fa questo, succede questo, se fa questo, succede quest'altro. Se ora Samurai Sushi tirasse fuori un carro armato che non rientrava nelle tue opzioni cosa dovrei scrivere? Che Claus viene asfaltato? Pensaci con calma e cerca di capire quale potrebbe essere la mossa migliore per comprendere il potere del nemico e disarmarlo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Corretto, la cosa delle tecniche ad essere onesto è la prima volta che mi fanno notare che da problemi. E per l'azione ho tolto la possibilità, andato diretto.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baco dal braccio solo @ 23/3/2018, 06:36) 
    Il pugno si sarebbe riempito d'acqua con una sua tecnica per aumentarne la forza d'impatto e la grandezza

    Baco mi prendi in giro? Questo non è un tutorial.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Sono perplesso sul cosa ci sia di sbagliato, ti riferisci al fatto che non ho scritto il nome della tecnica o l'esecuzione in se per se della mossa?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ti prego Baco, cerca di non essere approssimativo: scrivi le tecniche che usi e spiegalo in maniera esaustiva. Se tu rispondessi ogni giorno sarebbe facile starti dietro ma hai una cadenza molto irregolare e ogni volta devo rileggere tutti i post fino ad ora 3 volte per capire cosa stai facendo, se tu fossi più preciso sarebbe davvero fantastico.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Adesso dovrebbe essere un bijou di post.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Cosa stesse cercando di fare Claus mettendo il pugno dietro alla spada, era un mistero. Non importava in ogni caso, dato che il fendente orizzontale di Samurai Sushi mentre il grosso pesce si avvicinava riuscì a tagliare senza il minimo problema l'arma forgiata da Claus, come se fosse una specie di ortaggio da mietere con la stessa efficacia di una falce.Di conseguenza, la lama avrebbe tagliato anche il braccio e il collo di Claus mettendo fine alla battaglia, ma mentre quel pensiero attraversava la mente di Samurai Sushi, dovette farei conti con una realtà decisamente scomoda: il pugno di Claus stava arrivando prima della conclusione del fendente.
    Nani?
    Claus non riuscì a colpire la spada di Samurai Sushi e forse fu un bene, visto che il Samurai poteva indubbiamente farlo a pezzi, ma la sorpresa lo colse del tutto impreparato e dovette quindi ricevere quella terrificante martellata sulla sua testa, ritrovandosi scagliato via con estrema violenza al punto che, impattando con la schiena sul muro ai piedi degli spalti, lo incrinò vistosamente infilando parte delle natiche e delle spalle al suo interno. Colpo di scena: la combinazione di Claus si era rivelata di pochissimo, davvero pochissimo, più veloce di Samurai Sushi. Per sua sfortuna però, il guerriero mascherato non era ancora pronto per farsi battere, e uscendo rapidamente fuori dal muro iniziò a fissare la sua spada con una lentezza fin troppo enfatica.
    Oh... capisco... avevi ancora un asso nella manica pesce schifoso. Non male, sei veloce...
    La protezione per la testa di Samurai Sushi era servita a qualcosa, anche se probabilmente qualche danno lo aveva subito visto che delle macchie rosse iniziarono ad essere visibili intorno al colletto e ai vestiti vicino alla testa. Impugnò di nuovo saldamente la spada a due mani, stavolta cambiandole la forma in un grosso spadone medievale, più largo del normale al punto che sembrava poter coprire la figura intera di una persona senza difficoltà, come un grosso scudo affilato. Il tutto senza perdere energia elettrica.
    Bene! Se non sono più veloce di te, allora non mi resta che evitare di farmi colpire!
    Il pubblico era ancora affamato di battaglia e Claus sembrava aver trovato finalmente uno sbocco per colpire il suo avversario. Quale sarebbe stata la prossima mossa?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Era stata abilità o qualche calcolo inaspettato? No, solamente sana fortuna che in certe occasioni non guasta mai. La velocità del pugno di Claus guadagnata con la sua tecnica Pugno Torpedine gli era valsa la vittoria in quello scambio di colpi, superando l'attacco con la spada del Samurai riuscendo a colpirlo in testa. L'attacco fu abbastanza potente da spararlo via contro gli spalti ammaccando gran parte della sua armatura e in particolare l'elmetto su cui si potevano notare delle piccole goccioline di sangue, segno dell'efficacia dell'attacco. Ci vollero pochi secondi per vederlo fuoriuscire dall'incavo nel muro e ancora di meno per vederlo trasformare la sua spada forse nella forma più potente che possedeva, quella di un grosso spadone che oltre all'energia elettrica poteva utilizzare la sua mole per difendersi. Non sei l'unico con qualche trucchetto a sorpresa, amico. Devi essere più fluido con quella spada, come una canna di bambù. Una semplice provocazione, dopotutto il nemico era riuscito benissimo a saltargli sopra e spaccargli in due una spalla, ma il leviatano si riferiva infatti ai suoi stessi poteri acquatici con quel concetto di fluidità. Ripresosi e rimessosi in posizione da combattimento abbandonò l'arma sciolta nella sua mano destra gettandola sul pavimento, per poi correre in avanti e portarsi stavolta alla sinistra del suo nemico. Claus avrebbe alzato la mano con il guanto portandola poco più in avanti del proprio petto in posizione di guardia (esattamente come la tengono i lottatori di boxe) , coprendosi il braccio destro approfittandone per utilizzare l'Antlomanzia #1: Sfera d'Acqua Solida. Nella sua mano destra si sarebbe formata la piccola sferetta d'acqua che poi si sarebbe staccata volteggiando all'altezza della sua spalla, in qualunque momento avrebbe potuto lanciarla attraverso sua energia contro il nemico. E il piano consisteva in questo infatti. La sua reale intenzione non era avvicinarsi per parare la lama, anzi, sarebbe rimasto sempre un passo indietro dalla lunghezza massima per sfruttare l'apertura del successivo attacco nemico. Ormai Claus percepiva a pelle che il nemico non si sarebbe più trattenuto e avrebbe attaccato alla prima occasione, ma la sua spada o difendeva o attaccava. Al primo fendente nemico la pallina d'acqua solida si sarebbe fiondata nello spazio ai lati della lama, strisciandoci praticamente contro per poi abbattersi contro il nemico con la stessa forza di Claus inzuppandolo in un'esplosione d'acqua. Qua sarebbe venuto il bello, l'esplosione avrebbe potuto spostarlo in se per se durante l'attacco, ma ciò che incuriosiva maggiormente il leviatano era l'interazione tra l'arma elettrica dell'uomo e l'acqua che lo avrebbe ricoperto. Cosa sarebbe successo? Se l'uomo si fosse folgorato solo Claus avrebbe deciso di fiondarsi nuovamente in un attacco diretto con il guanto spunzonato verso la testa nemica, cercando di infierire ancora di più sulla ferita precedente.




    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sul fianco destro, Taglio grave sulla spalla.
    Stato Mentale: ESTREMAMENTE Incazzato e disgustato.
    Energia: 40/130
    Tecniche:

    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5

    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Arma Congelante 4/4
    Durata Brezza Marina 4/4


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Claus aveva già visto che quella spada poteva tranquillamente cambiare le sue dimensioni, quindi come pretendeva di stare "un passo indietro della lunghezza massima"?
    Ecco cosa succede a tenere il pesce troppo tempo fuori dalla scatola inizia a straparlare!
    Ovvio e scontato quindi che il fendente vibrato da Samurai Sushi non solo sarebbe stato accompagnato da un repentino allungamento dello spadone, ma anche orientato in modo da colpire quella sfera d'acqua che Claus non si era preoccupato minimamente di nascondere e la lasciava piuttosto volteggiare intorno a sé come se stesse dichiarando apertamente la sua mossa. Se fosse stato un diversivo probabilmente sarebbe stato più utile, ma in quel caso non fu altro che un ottimo espediente per il samurai così da mirare con estrema precisione il colpo. La sfera venne quindi tagliata perfettamente a metà, mentre Claus avrebbe scandito gli istanti osservando quella spada che rischiava sinceramente di dividerlo in due o comunque provocargli enormi danni alla cassa toracica e al suo contenuto. Nonostante le dimensioni Samurai Sushi non aveva perso la facilità con cui manipolava quello spadone, era chiaramente più lento ma la mancanza di ostacoli tangibili creati da Claus aveva semplificato immensamente il suo lavoro visto che doveva semplicemente attaccare senza preoccuparsi di difendersi.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Lo spadone era incredibilmente più veloce e potente di quanto Claus si aspettasse, ma questo non lo fermò dal continuare la sua strategia e provare qualcosa di utile. La pallina d'acqua fu tagliata in due nello stesso momento del fendente e la spada si avvicinò dannatamente troppo al petto di Claus, ormai subire un danno era quasi certo, ma ciò apriva pure possibilità di contrattacco. Sarebbe stato davvero difficile schivarlo del tutto così decise di stringere nuovamente i denti e si sopportò già nella sua testa il dolore per l'azione che stava per fare. Avrebbe semplicemente inclinato il busto un po' più a sinistra, permettendo quindi alla lama di colpirlo all'altezza della spalla destra dove prima era già stata inferta una ferita di modesta entità indurendo la pelle con la tecnica Rinjutsu 1: Tekkai Parziale, che avrebbe attutito per un attimo i danni da taglio. Ghhh... se mi priverai del piacere di allenare ancora quel braccio, mi toccherà prendere il tuo! Al momento dell'impatto con la spada e quindi il momento in cui l'azione del nemico era alla sua conclusione, Claus si sarebbe sporto in avanti con la parte sinistra del busto facendo un movimento con il corrispettivo braccio che ricordava una martellata verso il basso, a palmo aperto. Adesso non gli sarebbe più scappato, ma molto probabilmente avrebbe dovuto fare a meno del braccio destro e di tutta la sua forza per un bel po'. Per questo la mano sinistra si sarebbe irradiata di energia azzurrognola con la tecnica Dundundun, permettendo di far fuoriuscire dal palmo della stessa una versione molto più stretta ma comunque lunga e affilata della sua pinna dorsale che avrebbe sfruttato il movimento del braccio per usare la massima forza di taglio a lui disponibile. Che fosse finalmente arrivato il momento di fermare la furia sanguinaria del Samurai? Ora lo avrebbe deciso una gara di resistenza, tra il corpo di Claus o le braccia del Samurai.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sul fianco destro, Taglio grave sulla spalla.
    Stato Mentale: L'odio ormai si era dissolto, rimaneva solamente l'adrenalina.
    Energia: 25/130
    Tecniche:

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale
    Tecnica alla base di tutti i Rinjutsu, si tratta semplicemente di accumulare energia attorno al proprio arto (dal gomito al polso, dal ginocchio al tallone), rendendolo per una frazione di secondo duro come il ferro ed utilizzarlo per difendersi da un attacco. Data la ridotta durata, non è una difesa particolarmente affidabile, inoltre richiede la totale immobilità di quell'elemento durante l'uso della tecnica. Non è possibile attivare più tecniche "Tekkai" contemporaneamente.
    Costo: 5

    Dundundun (2):
    Una delle tecniche più uniche di Claus, poiché va ad interessare direttamente la sua pinna di squalo sulla schiena. La tecnica dura un massimo di 3 turni, durante la quale l'acqua che si infila nella pinna la trasforma, aumentandone le dimensioni, resistenza e affilatura. Diventerà a tutti gli effetti uno spadone lungo fino a 150 cm e largo alla base 30 cm, affilatissimo e in grado di infliggere danni da lacerazione molte volte superiori all'attuale livello di potere di Claus. E' inoltre molto più resistente del normale, in grado di reggere il confronto con altre abilità basate sul taglio. Questa tecnica è peculiare per un motivo molto specifico: questa pinna può letteralmente spostarsi in qualsiasi punto del corpo di Claus, molto velocemente, in modo da poter essere utilizzata sia come difesa che come arma diretta, sfruttando arti o direttamente il corpo per intero. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Dundundun 1/3




    Edit: Semplificate e modificate azioni.


    Edited by Baco dal braccio solo - 7/4/2018, 18:39
     
    .
32 replies since 26/2/2018, 09:48   819 views
  Share  
.
Top