Tutti al baretto!!!

[x BJMEtClock]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met pensato/color]
    [color=red]Biker

    Lady Bikers
    Narrato

    Con il suo comportamento i due bikers che avevano avvicinato le loro rosee cappelle al volto di Shen scapparono, investendo e trascinando con sé anche la ragazza, abbandonando il capo banda che era quello con l uccello più grosso e che stava ricevendo dalla succube un servizio di prima categoria. Shen non aveva attirato la sua attenzione, anche perche la lunga lingua della succube viola, avvolgeva per tutta la sua lunghezza lo stesso fallo, finendo il percorso svolgendo anche i testicoli, se essa lo avesse allontanato con forza o avrebbe dato altra dimostrazioni fuori logo con le intenzioni di Met, essa (Met) l'avrebbe evirato, ma quel grosso cazzo non avrebbe lasciato mai quella bocca peccaminosa e ricca di lussuria.
    Net lo voleva svuotare, voleva bere un cocktail di sperma senza uguali e Shen aveva fatto scappare 3 parti su 4 di quel dolce nettare, dalla succube tanto atteso.
    Nell ascoltare cosa gli ordinava, essa, smise di infilare la propria padrona nella propria fighetta,già piena di sperma e uova,per prendere l'asta dalla base e dopo aver guardato la propria padrona con sguardo languido, la usci senza alcun preavviso per penetrare lo stretto orefizi anale, provando piacere tanto quanto Shen avesse provato dolore.
    Shen ormai aveva l utero pieno delle uova di Met ed ora lo stesso trattamento lo stava ricevendo l intestino, ad ogni spinta della succube,sempre più affondo, essa depositata uova e le spingeva dentro di lei. Le mani di Met si portarono una sui propri seni, iniziando una sorta di fisting, visto la forma dei capezzoli e la dritta dietro il sedere del biker, violandolo ed ottenere il prima possibile dello sperma per placare la sua fame. Certe cose solo un cazzo come quello, le poteva far provare.
    Coraggio mio campione, regalano il tuo nettare, HO FAME!!

    Gridava dentro di se mentre fuori uscivano solo mugugnii.
    Quell' enorme asta di carne entro in toto dentro Shen e molto probabilmente "camminava"parallela alla colonna vertebrale di essa, a quel movimento Shen sarebbe impazzita di certo dal piacere. Arrivando a sbattere i due grossi testicoli carichi di sperma anche sulla nuda terra. Fino infondo arrivo anche la verga dell' uovo ormai pronto a far affogare la violacea succube in caldo e denso sperma, in quanto ormai i testicoli dell' uomo erano ormai appoggiati sul mento della demone e la velocità di quel lungo deepthroath erano vicini alla velocita della luce.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Scagnozzo
    Narrato



    Il gesto dellapadrona riuscì nel suo intento di far allontanare i biker, tranne uno che rimase intrappolato tra le grinfie della sua pupilla che senza il minimo preavviso aveva ora iniziato a violarle l'ano infilando ripetutamente il proprio membro dentro di lei con forza e costanza facendo percepire alla demonessa la chiara sensazione che quel gigantesco pene lestava accarezzando, per modo di dire, la colonna vertebrale dall'interno della parte finale del suo intestino lasciandole chiaramente capire la sorte che gliavrebbe riservato quell'enorme sventrapapere che ora si trovava dentro di lei, ossia di venir riempito di quelle uova che potevasecernere Met.
    Mentre l'asta di carne lapenetrava l'eccitazione della ragazza arrivò alle stelle, riuscendo a farla estraniare dal mondo e dal vicono in cui si trovavano le due partner mentre Met si prendeva cura della sua preda comportandosi al suo solito.

    Cazzo, non posso farmi sotttomettere così facilmente...

    Pensò la ragazza mentre i testicoli della succube le sbattevano sullenatiche provocando un suono molto simile a quello di quando si applaude.

    ...Vorrei reagire ma...Se lo facessi dovrei interrompere questa goduria...

    E non appena Shen pensò a come potesse liberarsi da quella situazione, una massiccia dose di piacere le fece riceve una scarica di adrenalina che la portò a farle produrre umori in quantità industriale, arrivando a bagnare gli stessi testicoli della partner perpoi creare una pozzanghera sotto di loro che sembrava non voler arrestare la propria crescita, espandensosi al punto che chiunque l'avrebbe vista si sarebbe meravigliato del fatto che Shen non fosse ancora rimasta disidratata. A quel punto il vicolo era completamente saturo di umori, tanto che persino due piccioni che si trovavano su di un palo dellaluce lì vicino iniziarono ad accoppiarsi ferocemente tubando comedegli ossessi, fino a cadere esausti dal loro appiglio.


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Met Parlato
    Met pensato
    Capo Biker
    Narrato

    La padrona era sotto scacco, la succube viola che rispondeva al nome si Lady Met, si divertire ad alternare la totale introduzione di quell'enorme fallo, sentendo l intestino della "sotto messa" sdrotolarsi al suo passare, e nel muore lo stesso alla base.
    Aveva messo a Shen a quattro zampe con il sedere in alto, ed aveva iniziato a "trivellare" dall'alto verso il basso, prendendo da prima i suoi fianchi e poi le stesse braccia e tirando verso di se quei arti. Intanto l'enorme e piena sacca scrotale, continuava a stimolare la "ninfea dorata" che shen aveva tra le sue gambe, mentre con fame assoluta "divorava" l intero membro con scatti veloci. Aveva fame di sperma e non avrebbe lasciato l umano si che i suoi testicoli doloranti non avessero chiesto pieta!
    La mia signora sta godendo, io sto godendo e questo impotente ancora non viene, HO FAME IDIOTA! Ora a posto del dito gli infilo il pugno e prendo a cazzotti la prostata se non si decide
    Ma mentre la maestrina, stava per violare con tutte le dita, il povero malcapitato, dentro la sua bocca, una scarica di denso,caldo e fumante sperma umano, venne rilasciato la quale ingorda non lascio quasi niente.
    Tiro verso di se la padrona Shen, spingendola a prendere tutto dentro di se quell immensa verga e venendo dentro la demone, con tanto sperma e uova, bacio la demone con quel poco di sperma umano che le era rimasto in bocca ed i seni di Lady Met, schizzarono sperma demoniaco sulla stessa Shen.
    La riempi talmente tanto che durante il bacio senti un po del proprio sperma risalire per la gola della demone. L'umano, esausto, cadde a terra di sedere e Shen, con la massima cortesia e rispetto la posizionó delicatamente a terra, uscendo pian piano quell asta ancora dura e turgida, riempiendo la mancanza xon altro denssissimo sperma demoniaco. Si mise all'impiedi e con due dita si autopenetró il proprio membro, per uscire piccole parti di sperma per poi leccarlo via dalle stesse dita.
    Mmmm cosa abbiamo qui? Stai bene? Ti vedo stanco e spossato, forse hai dato tanto, forse credi che una femmina come me possa saziarsi con quello sputo di roba bianca che ho inghiottito, ma non é cosí, io ho fame di sesso ancora, hai due possibilita caro, ho mi dai il tuo seme...
    Avvicinandosi a lui ed afferrandolo per i capelli,
    O mi dai il tuo culetto? Che ne dici di cominciare con il contraccambiarmi il favore che ti ho fatto? Succhia via da questo bel cazzo un po di sperma e uova, sai quando lo metto nel posteriore, mi piace che sia ben pulito, come? Non vuoi? Dai non fare lo schizzinoso,
    Presso sulla mascella per poi cacciarlo dentro tutto in un colpo..
    Mmmm lo stomaco, che bello sentire uno stomaco umano, dai esci la lingua e preparati ad assaporare parte di me..
    Mentre Shen si riprendeva esso scaricava parte del suo bagaglio genetico dentro l umano sino a gonfiargli lo stomaco, lascio il proprio membro dentro, con il tipo avente spalle al muro e gorgogliava dalla bocca piccole bolle si sperma e stimolandosi i seni schizzo anche da essi, ricoprendo del suo demoniaco latte il poveretto.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Scagnozzo
    Narrato



    Non appena la succube abbandonò la presa su di lei, il suo corpo fiondò a terra privo di qualsivoglia brandello di forza dato che sembrava essere stata completamente risucchiata dalla sua pupilla che sino a quel momento l'aveva posseduta con la stessa furia e brutalità di un animale famelico.

    M...Ma comediavolo ci riesci a farmi impazzire così...

    Furono le uniche parole che la giovane Shen riuscì a pronunciare prima di cadere in una profonda estasi eterea causa della sua roteazione all'indietro degli occhi che non le consentì di poter vedere ciò che sarebbe accaduto di lì a poco in quel vicolo...Ne quello che avrebbe fatto Met, ne tanto meno ciò che avrebbe deciso di fare quello sprovveduto ragazzo che era caduto vittima delle brame della demonessa ninfomane. Alla ragazza non interessava minimamente fuggire oppure sottrarsi a quel godimento che sebbene fosse forzato, le consentiva di raggiungere il massimo del piacere con il minimo sforzo da parte sua...L'unica cosa che doveva fare era lasciarsi guidare dalle mani di quell'essere quasi completamente composto da lussuria e di piacere che ad ogni affondo si manifestavano con un impulso di piacere che le pervadeva ilcorpo e che ora la costringevano a terra in preda a spasmi e contrazioni di piacere al punto che alla fine di quella frase un urlo di pura estasi le uscì dalle labbra mentre i suoi umori colavano copiosamente a terra.

    Cazzo!!!
    Stupra quello stronzo e torniamo alla villa!!!


    L'incitazione della ragazza era dettata solamente dalla lussuria che ora la pervadeva e che era stata provocata dalla giovane succube Met nell'istante in cui aveva riempito la sua padrona, senza una benché minima parvenza di cognizione di causa...Ma cosa avrebbe fatto ora Met?


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Lady Met Parlato
    Lady Met pensato
    Met Parlato
    Capo Biker
    Narrato

    La "stupratrice demoniaca" si divertiva sentire i mugugnii di dolore del caapo biker, ogni volta che essa affondava quella cappella enorme nei succhi gastrici dello stomaco, nonostante lo stomaco non doveva avere nervi o parti adibite a ricettori del dolore.

    Mmmmm sii così, soffri e sii il mio appagamento carino mmmm senti il mio gusto dentro di te, fammi vedere come apprezzi il mio dono..aahhhaaa

    Un piacere strozzato dallo stesso orgasmo mentre piccole palline scorrevano dalla succube, passando per l'uretra ed arrivando direttamente dentro la gola dell'umano, come il poveretto fece una parvenza di lamentela, Lady Met, gli blocco le mani con la coda e con le mani aguanto la testa, versando litri di sperma e svariate centinaia di grammi di uova dentro esso.

    Mmmmm sentire le proprie uova che premono contro la mia carnosa cappella aaaaah il tuo mento e la lingua contro i testicoli, dai cucciolo fai felice la mamma, leccami i testicoli se sei felice, così....Mmmm vedo che sei contento...ancora un pò...mmmmm mi piace fottere la gola..

    Estrasse pian piano quel membro, lasciando al suo posto il pieno del suo seme e corredo genetico, nel frattempo il poveretto era svenuto ed essa non perse tempo a metterlo alla pecorino con la faccia sulla nuda strada della via.

    Forse è meglio che ti blocco la testa, scommetto che appena spacco in due questo culetto, ritorni in te, Ptuu

    Sputò nel sedere del poveretto per poi cacciargli due dita senza preoccuparsi minimamente dell'eventuale verginità anale dello stesso, blocco la testa sul selciato con quel piede, appunto quell'enorme asta sul buco, avvinghio con la propria coda il membro dell'uomo e lo penetro tirado a se la stessa coda e scappellando con la stessa violenza lo stesso membro.

    AAAAAAAAAAaaaaaaaaghhh!!

    Un urlo poi soffocato dallo stesso uomo, venne soffocato sufito dallo stesso piede che premeva contro la guancia, mentre quella lunga carne conquistava cm di "campo anale", quando ebbe arrivato sino allo scroto, sbattendo quest'ultimo contro il vistosamente più piccolo scroto umano.

    Essa, malvaggiamente si lecco le labbra..

    Mmmm qualcosa di caldo sento mmmm non sarà mica...

    Estrasse parte della carne che occupava quell'umano ed la verga violacea e nera era imbrattata di sangue.

    Mmmm ti sei rotto? Allora è meglio approfittarne e poi andare , feccia!

    Inizio una penetrazione senza eguali, quell'ingresso ed uscita da quel buco sembrava dilaniare sempre di più quel piccolo (una volta) ano umano mentre il poveretto piangeva come un bambino muto e stringeva forte i pugni

    Resisti, non svenire, sto per..sto per....AAaAaahahhhhh

    Essa riempì con la stessa mole di sperma e uova, l'intestino ormai in disordine, del poveretto che svenne nuovamente. Lady Met si allontanò ed estrasse quella verga ormai intorpidita e morbida e nel momento che l'estrasse da quell'orifizio, un getto denso sgorgò dallo stesso,mentre gran parte rimase al suo interno. LAdy met vide la propria coda imbrattata si sperma umano e la lecco sinuosamente, una visione così avrebbe fatto ritornare in vita anche i morti.

    Sono contenta che il trattamento ti è piaciuto, ora non ti preoccupare per le ferite, il mio seme oltre aavere il mio corredo genetico ha anche le proprietà rigeneranti, un pizzico del mio potere amore,

    Si porto dinanzi l'uomo svenuto con ancora il membro colante, si abbassò, lo bacio sulla testa, si rialzo e fece colare qualche goccia di sperma ancora all'interno di quel "tubo carnale" su la chioma dell'inconscio Biker. Alla fine era soddisfatta, era la prima volta che la stessa Lady Met provvasse quella botta di "calore" così improvvisa ed era la prima volta che depositava uova, che fosse la stessa Met stesse maturando?
    SI porto vicino alla sua padrona e pian piano riprese i connotati di Met, il sottomesso maschietto che Shen aveva imparato ad amare, nudo e con stracci di vestiti di infermiera addossò e totalmente all'oscuro di quello che la sua violenta alter ego avesse fatto .

    Padrona Shen? State bene? Che cosa è successo qui? Cosa vi è successo?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE


    CITAZIONE
    Parlato Shen
    Pensato Shen
    Scagnozzo
    Narrato



    Shen riacquistò i sensi per accorgersi improvvisamente del casino che la propria pupilla aveva combinato un fottuto casino con quei poveri malcapitati e si rese altresì conto che dovevano prendere armi e bagagli e darsela a gambe da quella situazione di merda in cui si erano cacciati e quindi si alzò tentennando da terra, a causa dello stato orgasmico in cui ancora si trovava a causa della sua partner.
    A quel punto, una volta in piedi afferrò per il collo Met iniziando a stringere con vigore mentre gli mollava un'occhiata che se solo avesse potuto lo avrebbe incenerito.

    Hai combinato un casino...Ora andiamo alla villa...E se vuoi vivere fino a domani farai meglio a stare zitto...

    A quel punto lasciò la presa su Met e si diresse con passo svelto verso la sua moto, cercando di destare meno sospetti possibili nei confronti dei pochi passanti li presenti, sperando che il suo pupillo ora tornato in se facesse quanto gli aveva impartito la sua padrona, senza tante discussioni.

    Speriamo solo che non ci venga in cerca la polizia...

    A quel punto sarebbe salita in sella ed avrebbe atteso che Met avrebbe fatto la stessa cosa per poi accenderla ed andarsene da quel posto ceercando di calmarsi un pochino e di tornare in se...Il ragazzo l'aveva combinata grossa...


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,213
    Location
    Panourmous

    Status
    OFFLINE
    Lady Met Parlato
    Lady Met pensato
    Met Parlato
    Capo Biker
    Narrato

    Met non capi quasi niente di quello che era successo, vide un uomo ridotto uno straccio con rivoli di sperma e strane pallone gelatinose ovunque, lui nudo, a terra e con il membro sfiancato e Shen che, ridotta alla stessa maniera del tipo tanto che si alzo a fatica con l'altrettante fuoriuscita di palline e sperma e sopratutto infuriata, andò verso di lui, lo prese per il collo, non consentendogli di respirare e che lo rimproverava per qualcosa di cui lui, per ora, non ricordava.
    La vide seriamente arrabbiata se avesse potuto, gli avrebbe staccato la testa con quella presa. Met porto entrambe le mani al collo e poi annuì senza sapere il perché di quel gesto della sua padrona.
    Quando essa lo mollo per poi allontanarsi, lui si ritrovo appoggiato con le mani a terra a riprendere aria ed a tossire, poi si alzo e si diresse all'uscita di quel viottolo ancora odorante di ormoni, il tizio svenuto alla pecora e colante nel dietro. Sali sulla moto senza guardarla e si attacco solo per non cadere mentre sfrecciarono per la villa.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Role conclusa!!!
    Ad ognuno le sue ricompense.
    Grazie Mettuccio :*
     
    .
52 replies since 3/1/2018, 16:15   521 views
  Share  
.
Top