Arghus's 3DCG Spot-to

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MAAG

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    OFFLINE
    Ottimo e arrivato !!! Ti ringrazio per i tuoi sforzi!!!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco444 @ 14/3/2022, 01:22) 
    Che dire stupendo questo finale voglio vedere che succederà in questo "sequel" e su gli eventi dell'estate e che dire confermo uno dei migliori hentai in circolazione veramente bello ti do un 9 chiaramente in comparazione con gli hentai se lo valutassi come opere normale un 7 direi però essendo un hentai e fatto veramente bene seguo da anni sta serie e ne sono fiero

    Grazie. Sicuramente troppo generoso nel giudizio visto che sono conscio dei difetti, ma apprezzo veramente molto il commento.

    Mi avrebbe fatto piacere sentire anche altri che avevano commentato nel corso del tempo, ma fa lo stesso. Non posso certo biasimare qualcuno, sia per il fatto che la serie è andata avanti per diverso tempo e possono essersi stufati di seguire, o più semplicmente non abbiamo apprezzato il tutto.

    A parte questo, per i prossimi lavori ci sono state delle novità inaspettate e direi piuttosto importanti. Farò un altro post di dettaglio :ahse:

    Edited by Arghus331 - 3/4/2022, 19:49
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Un utente mi ha fatto notare quanto 3DCG ormai fosse vetusto, suggerendomi di provare un sw più recente. Personalmente ero molto restio dallo staccarmi dal mezzo con cui ho lavorato per molti anni, dove ho speso tantissimo tempo a moddare e altre cose. Da più di un anno stavo anche lavorando ai nuovi pg per i futuri lavori, ambientazioni, eccetera... Insomma 3DCG era un mezzo di cui avevo quasi il pieno controllo.... ma tagliamo corto.

    Bene dunque, tutto quello che ho creato relativamente al seguito, che avevo già iniziato, è da buttare :D

    Questo nuovo sw è un altro modo, ha infinite più possibilità e ho già passato quasi cinquanta ore a studiarlo, facendo delle prove. Per il momento non entrerò molto nel dettaglio, mi limito a farvi qualche anticipazione concreta, dopo aver creato e rielaborato le nuove versioni dei personaggi che ci accompagneranno nel famoso SPECIAL (di cui ho parlato nella post-fazione del cap.18 di OU)

    Questo il design che abbiamo visto per i giovani Keiji& co, nel cap.14 ambientato nel passato

    eYTsDk3U_o



    Ed ecco invece la loro nuova versione

    tgzbY7K3_o



    Li riconoscete?

    Parliamo di personaggi che hanno già avuto un loro spazio, quindi ho cercato di avvicinarmi in termini di design. E dove non l'ho fatto, è stato perchè credevo avrebbero espressero meglio i canoni del tipo di personaggio che ho in mente. Per esempio, prendiamo Ai (capelli corti neri) e Maki (capelli azzurro chiaro): la prima doveva essere più sexy e provocante, mentre la seconda più carina e dolce. Questo, almeno di primo impatto.
    In 3DCG facevo fatica a creare certe differenze, mentre qui ne ho la possibilità. Assieme a molte altre cose.

    Sotto spoiler, vi lascio una figura intera per ognuno di loro, partendo dal nostro odiato giovane Keiji.
    Aprendo con click destro è possibile vedere una risoluzione maggiore.



    Avrete notato che fra le nuove cose posso puntare molto sui dettagli e non a caso ho investito diverso tempo per crearli in questo modo, soprattutto Ai... di cui, come bonus, vi lascio una carrellata di altre immagini, con la sua versione "da spiaggia" :D

    IDNvjtyj_o




    Fatemi sapere cosa ne pensate dei nuovi design :ahse:

    Work in progress! :ahse:

    ----------



    Edited by Arghus331 - 28/4/2022, 14:41
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CharaStudio-2022-04-09-12-43-43-Render
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MAAG

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    OFFLINE
    Nuovo Design per me e molto carino me gusta!!!!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    OFFLINE
    news ?
     
    .
515 replies since 23/12/2017, 14:37   81750 views
  Share  
.
Top