Arghus's 3DCG Spot-to

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 3/4/2018, 13:17) 
    CITAZIONE (VR46 @ 3/4/2018, 11:57) 
    Adesso sono curioso :ahse:
    Secondo me si creerà un quadrato amoroso con Izumi, Mei, la prof e Nyoko :sisi:

    ...no comment :nono:
    Però ehi, cinque personaggi in contemporanea sono difficili da gestire. Oh ma se stai proprio escludendo Kei ...non fa differenza, sono ardui anche quattro :asd:

    Quello che dovresti, a mio parere, trovare più interessante secondo quanto hai scritto finora potrebbe essere il capitolo (credo) 6 :lol:

    Secondo la scaletta testuale dovrei arrivare al punto interessato per allora. Non andando oltre le 300 immagini a capitolo, PENSO... :ahse:

    Purtroppo (o per fortuna) diverse cose vanno costruite prima di quel momento.

    Quando sarà in lavorazione il capitolo 5 capirò meglio (in realtà il quarto devo solo editarlo), ma vedrò di postare una piccola anteprima per dare l'idea del l'interessantissimo :lol: contenuto!

    ...qualcuno in particolare potrebbe rivelare avere un carattere leggermente diverso da quanto visto finora :ahse:

    -----

    Toglimi una curiosità:
    Se tu dovessi aggiungere una domestica alla storia, che aspetto e carattere le daresti?
    Per l'aspetto puoi anche rimediare una qualche immagine in giro per il web (parlando di viso capelli forme)

    Sono curioso anche se ho già una mezza idea :lol:

    Io adoro in toto le tue storie, quindi sono sicuro che ci saranno dei colpi di scena abbastanza interessanti!

    Per quanto riguarda la tua curiosità non ti saprei dire :ahse: Se proprio dovessi rispondere, hai già "centrato" il mio modello di maid ideale con Fumi-san, almeno per quanto concerne il busto. Per quanto riguarda il viso, più nello specifico i capelli, tempo fa lessi un hentai con una maid bionda e da allora sono diventate la mia passione :asd: (Cercherò di trovare un immagine xD)
    Per il carattere, penso che il Tsundere sia quello che più mi piaccia in assoluto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 3/4/2018, 14:26) 
    Io adoro in toto le tue storie, quindi sono sicuro che ci saranno dei colpi di scena abbastanza interessanti!

    Per quanto riguarda la tua curiosità non ti saprei dire :ahse: Se proprio dovessi rispondere, hai già "centrato" il mio modello di maid ideale con Fumi-san, almeno per quanto concerne il busto. Per quanto riguarda il viso, più nello specifico i capelli, tempo fa lessi un hentai con una maid bionda e da allora sono diventate la mia passione :asd: (Cercherò di trovare un immagine xD)
    Per il carattere, penso che il Tsundere sia quello che più mi piaccia in assoluto.

    Grazie, e a me fa molto piacere parlarne, è una cosa piuttosto importante che contribuisce nello spronarmi a continuare :lol:

    Comunque curioso il fatto come io avessi pensato "altezza media, tsundere tettona" prima di chiederti XD

    Però coi capelli rossi. Ci sono già troppe bionde... considerando anche chi non si è ancora visto nei capitoli pubblicati.

    Beh se trovi un'immagine postala :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 3/4/2018, 14:46) 
    CITAZIONE (VR46 @ 3/4/2018, 14:26) 
    Io adoro in toto le tue storie, quindi sono sicuro che ci saranno dei colpi di scena abbastanza interessanti!

    Per quanto riguarda la tua curiosità non ti saprei dire :ahse: Se proprio dovessi rispondere, hai già "centrato" il mio modello di maid ideale con Fumi-san, almeno per quanto concerne il busto. Per quanto riguarda il viso, più nello specifico i capelli, tempo fa lessi un hentai con una maid bionda e da allora sono diventate la mia passione :asd: (Cercherò di trovare un immagine xD)
    Per il carattere, penso che il Tsundere sia quello che più mi piaccia in assoluto.

    Grazie, e a me fa molto piacere parlarne, è una cosa piuttosto importante che contribuisce nello spronarmi a continuare :lol:

    Comunque curioso il fatto come io avessi pensato "altezza media, tsundere tettona" prima di chiederti XD

    Però coi capelli rossi. Ci sono già troppe bionde... considerando anche chi non si è ancora visto nei capitoli pubblicati.

    Beh se trovi un'immagine postala :asd:

    Si vede che abbiamo gli stessi gusti :asd:
    Proverò a ricercarlo :riot:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    Anonymous
    Sul reader si vede tutto zoomato se si accede da mobile sul reader
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fireoko @ 7/4/2018, 16:31) 
    Sul reader si vede tutto zoomato se si accede da mobile sul reader

    Grazie della segnalazione ma non credo di poterci fare molto purtroppo, le mie immagini sono 2000x1000 e per essere visualizzate bene in un reader formato mobile dovrebbero essere invertite come proporzioni... e ciò mi è impossibile da fare. :rovescio:

    Impostando "sito desktop" dal telefono la visualizzazione migliora, ma solo leggermente. Conviene comunque tenere il telefono in verticale e guardare da sx a dx.

    Se ridimensionassi le immagini a livello di px, a quel punto sarebbero in qualità scadente per una visualizzazione da pc.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ery One have a Price....HAHAHAHAHAHA

    Group
    Member
    Posts
    469
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Storia bellissima. Mi piace pure che siano tanto numerose le immagini. Hai una scaletta di pubblicazione? Nel senso: 15 aprile il terzo capitolo, il 20 maggio il quarto ecc...


    Quanto è impegnativo?

    CITAZIONE (Arghus331 @ 3/4/2018, 13:17) 
    CITAZIONE (VR46 @ 3/4/2018, 11:57) 
    Adesso sono curioso :ahse:
    Secondo me si creerà un quadrato amoroso con Izumi, Mei, la prof e Nyoko :sisi:

    ...no comment :nono:
    Però ehi, cinque personaggi in contemporanea sono difficili da gestire. Oh ma se stai proprio escludendo Kei ...non fa differenza, sono ardui anche quattro :asd:

    Quello che dovresti, a mio parere, trovare più interessante secondo quanto hai scritto finora potrebbe essere il capitolo (credo) 6 :lol:

    Secondo la scaletta testuale dovrei arrivare al punto interessato per allora. Non andando oltre le 300 immagini a capitolo, PENSO... :ahse:

    Purtroppo (o per fortuna) diverse cose vanno costruite prima di quel momento.

    Quando sarà in lavorazione il capitolo 5 capirò meglio (in realtà il quarto devo solo editarlo), ma vedrò di postare una piccola anteprima per dare l'idea del l'interessantissimo :lol: contenuto!

    ...qualcuno in particolare potrebbe rivelare avere un carattere leggermente diverso da quanto visto finora :ahse:

    -----

    Toglimi una curiosità:
    Se tu dovessi aggiungere una domestica alla storia, che aspetto e carattere le daresti?
    Per l'aspetto puoi anche rimediare una qualche immagine in giro per il web (parlando di viso capelli forme)

    Sono curioso anche se ho già una mezza idea :lol:

    Potresti provare a fare una ginger
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cimmibaster @ 7/4/2018, 19:12) 
    Storia bellissima. Mi piace pure che siano tanto numerose le immagini. Hai una scaletta di pubblicazione? Nel senso: 15 aprile il terzo capitolo, il 20 maggio il quarto ecc...

    Quanto è impegnativo?

    Potresti provare a fare una ginger

    Grazie mille, cerco di fare del mio meglio :lol:

    Il terzo capitolo è già pronto, lo caricherò fra qualche giorno, nel mentre sono all'editing del quarto.

    Purtroppo non so dare una scaletta indicativa circa la pubblicazione, dipende dal tempo libero. Può essere che mi capiti di fermarmi un pó ma può anche essere che di colpo faccia un capitolo intero entro poco :lol:

    Comunque trovo piuttosto positivo rilasciare quattro capitoli in quattro mesi, dato che mi aspetto di finire il quarto prima di maggio.

    Trovo abbastanza impegnativo il tutto, ci impiego molte ore nel complesso per fare un capitolo intero, anche se non ho la più pallida idea di quante siano precisamente. Queste però filano via in un attimo quando mi ci metto :lol: A volte ci sto anche due-tre ore di fila senza accorgermene :lol:

    Poi scusa l'ignoranza ma... Devi illuminarmi su cosa sia una "ginger" :lol:

    Edited by Arghus331 - 8/4/2018, 02:00
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous

    OU_header


    cap_03

    readerdownload


    ----------
    *Aggiornate immagini personaggi nel primo post

    Edited by Arghus331 - 16/4/2018, 20:55
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 13/4/2018, 23:55) 

    OU_header


    cap_03

    readerdownload


    ----------
    *Aggiornate immagini personaggi nel primo post

    Capitolo veramente molto interessante :sisi:
    Sono curioso di sapere se quel gruppo di ragazzi sarà importante o meno, perchè lo "scambio" di sguardi con Kei fa presagire veramente tante cose.
    La cosa di cui sono più curioso, almeno attualmente, è il rapporto con la prof. Me lo sto domandando veramente da troppo :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VR46 @ 14/4/2018, 01:10) 
    Capitolo veramente molto interessante :sisi:
    Sono curioso di sapere se quel gruppo di ragazzi sarà importante o meno, perchè lo "scambio" di sguardi con Kei fa presagire veramente tante cose.
    La cosa di cui sono più curioso, almeno attualmente, è il rapporto con la prof. Me lo sto domandando veramente da troppo :ahse:

    Attento perchè, dalla screen successiva si dovrebbe capire che Nao (ma anche Goro) non stava guardando Kei :ahse:

    Per la prof... avrai modo di capire prossimamente
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    EDIT: Ho temporaneamente rimosso il capitolo... c'è qualche problema.

    Edited by Arghus331 - 14/4/2018, 17:41
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 14/4/2018, 11:13) 
    CITAZIONE (VR46 @ 14/4/2018, 01:10) 
    Capitolo veramente molto interessante :sisi:
    Sono curioso di sapere se quel gruppo di ragazzi sarà importante o meno, perchè lo "scambio" di sguardi con Kei fa presagire veramente tante cose.
    La cosa di cui sono più curioso, almeno attualmente, è il rapporto con la prof. Me lo sto domandando veramente da troppo :ahse:

    Attento perchè, dalla screen successiva si dovrebbe capire che Nao (ma anche Goro) non stava guardando Kei :ahse:

    Per la prof... avrai modo di capire prossimamente

    Stavano guardando Nyoko :ahse:
    Comunque attendo :sisi: Non vedo l'ora di capire cosa faranno i nuovi personaggi :sisi:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Il 3° capitolo è nuovamente disponibile. Molte immagini avevano un ordine sbagliato, mi spiace per chi ha provato a leggerlo prima che correggessi.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Anonymous
    Piccola anteprima del 5° capitolo (sì, quinto)

    jpg

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non ho mai veramente voluto questa sedia. Desideravo che una parte di me sapesse che cosa volesse rappresentare, ma ho sempre odiato il suo peso

    Group
    Member
    Posts
    28,503
    Location
    Charming

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Arghus331 @ 15/4/2018, 17:38) 
    Piccola anteprima del 5° capitolo (sì, quinto)

    jpg


    "Punirti" :asd:
     
    .
515 replies since 23/12/2017, 14:37   81750 views
  Share  
.
Top