HF ha una nuova skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kohei @ 28/4/2017, 13:54) 
    Perdonami, temo di non aver compreso. Nel post precedente hai tirato su una lagna per il fatto che non mi sono presentato e ora che l'ho fatto non ti va bene XD. Inoltre, mi hai dato del cafone quando ho semplicemente scritto cosa secondo me non andasse bene e, tranne per il bottone, credo di essere stato abbastanza oggettivo. Io direi che più che trattarsi del gusto personale dei grafici, si tratta del tuo gusto personale se ti alteri per un commento che, piuttosto che essere una semplice: "figa 'sta skin è pazzesca", mette in evidenza dei problemi reali. Anche perché liquidare la gente con "dipende dalla tua risoluzione", non è il massimo della professionalità, professionalità che in questo ambito purtroppo non hai perché probabilmente è qualcosa che non ti interessa. E allora dovresti umilmente accettarlo come io accetto di non possedere una vasta cultura sul mondo degli Hentai. Seconda cosa, volendo essere pignoli pignoli, il contenuto del primo post l'ho letto e non vedo come un commento del genere possa non essere utile.

    Vedo che sei sempre più educato. Se non ti spiace, preferirei continuare a "lagnarmi" in privato.
     
    .
  2. Ascendance
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima skin ragazzi non ne vedevo una diversa su HF da tempo, ho trovato un bug che non so se si possa definire tale, quando sono nella home normale la board e l'immagine del forum sono allineate ma quando rispondo a una discussione no, ecco un esempio.

     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Ciao, Kohei!
    Grazie per la visita e le segnalazioni. Come è già stato detto abbiamo in primis voluto una cosa che fosse veloce da caricare e di questo (e di tutto il resto del lavoro fatto da Midnight ed Air) siamo soddisfatti.
    Sicuramente come in ogni cambio di skin ci sono alcune cose che vanno corrette in corso d'opera, come il discorso della mascotte che non abbiamo potuto valutare fintanto che non abbiamo montato la skin, ma sicuramente penseremo a qualcosa che rispetti di più i criteri di usabilità.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Friend code:
    1332 - 7718 - 1411

    Group
    Member
    Posts
    7,199

    Status
    Anonymous
    Ascendance il bug è stato risolto, grazie per la segnalazione ^^
    Kohei grazie mille per il feedback, lo apprezziamo moltissimo!
    E grazie anche per la segnalazione , dovrei aver risolto quel problema
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 28/4/2017, 20:18)
    Ciao, Kohei!
    Grazie per la visita e le segnalazioni. Come è già stato detto abbiamo in primis voluto una cosa che fosse veloce da caricare e di questo (e di tutto il resto del lavoro fatto da Midnight ed Air) siamo soddisfatti.
    Sicuramente come in ogni cambio di skin ci sono alcune cose che vanno corrette in corso d'opera, come il discorso della mascotte che non abbiamo potuto valutare fintanto che non abbiamo montato la skin, ma sicuramente penseremo a qualcosa che rispetti di più i criteri di usabilità.

    Come ti avevo già accennato su Skype, avete fatto bene proprio perché HF è frequentato ogni giorno da molti utenti. Diciamo che da grafico un po' mi dispiace, ma da coder mi rendo conto della necessità che vi ha spinto a fare questa scelta. Comunque prima non ho detto che i colori sono molto moderni e ci stanno bene.

    CITAZIONE (AirFC @ 28/4/2017, 21:21)
    Ascendance il bug è stato risolto, grazie per la segnalazione ^^
    Kohei grazie mille per il feedback, lo apprezziamo moltissimo!
    E grazie anche per la segnalazione , dovrei aver risolto quel problema

    Lo rilevo ancora, se trovi quel punto e utilizzi un z-index: 3 o togli la proprietà z-index dovresti risolvere senza creare danni. Ora non so se avevi usato questa proprietà per qualche altro motivo, quindi al limite provi a fare un controllo tu direttamente.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    69
    Location
    Il mondo che non c'è...

    Status
    OFFLINE
    Io mi stavo appena abituando a quella vecchia... ... ... :rotfl:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Knight @ 27/4/2017, 20:56) 
    È normale che lo script che aiuta l'utenza a segnalare i link scaduti, appaia fisso come nell'immagine? Solitamente appare la scritta solo passandoci il mouse sopra.


    Sistemato
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumCommunity Staff
    Posts
    12,920

    Status
    Anonymous
    La vecchia skin, pur nella sua gradevolezza, creava davvero troppi problemi, quindi complimenti per essere riusciti a trovare un buon compromesso.

    Faccio solo un appunto riguardo agli elementi, perché alle volte sono ben distanziati mentre altre si soffoca un po' (vedi sotto la risposta rapida i link del circuito e il footer, o il numero delle pagine dei topic e gli elementi sopra e sotto, lo stesso per il nav in cima alle pagine, etc.).
    Insomma, se si riuscisse a dare un po' di aria a questi elementi secondo me ci si guadagnerebbe molto.

    Un'altra cosa che non ho capito molto è la scelta delle dimensioni di alcuni elementi che spezzano un po' il ritmo della pagina: ad esempio la barra in fondo alle discussioni (.title.bottom), o i .forminput che sono strettissimi.

    Per il resto inserirei forse qualche elemento per distinguere gli hover su certi elementi (le voci del menù che si vanno a selezionare: quando non hanno sotto-menù non si capisce molto bene su quale siamo), o anche i link dei topic in homepage.

    Ancora complimenti per il lavoro e a presto :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,264
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    Volevo segnalarvi un bug, ho notato che nella discussione "Quanto fareste sesso con l'avatar dell'utente sopra?", i tasti con scritto "rispondi" e "nuova disc." sembrano disallineati. Vi metto sotto spoiler un'immagine.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endriù @ 29/4/2017, 16:18) 
    Volevo segnalarvi un bug, ho notato che nella discussione "Quanto fareste sesso con l'avatar dell'utente sopra?", i tasti con scritto "rispondi" e "nuova disc." sembrano disallineati. Vi metto sotto spoiler un'immagine.

    Grazie della segnalazione, io lo vedo normale, quindi chiedo: per caso riscontri lo stesso problema in altri topic? Mi viene il dubbio che possa essere per via della lunghezza del sottotitolo. :gratt:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Senior
    Posts
    23,264
    Location
    Casa mia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 29/4/2017, 17:11) 
    CITAZIONE (Endriù @ 29/4/2017, 16:18) 
    Volevo segnalarvi un bug, ho notato che nella discussione "Quanto fareste sesso con l'avatar dell'utente sopra?", i tasti con scritto "rispondi" e "nuova disc." sembrano disallineati. Vi metto sotto spoiler un'immagine.

    Grazie della segnalazione, io lo vedo normale, quindi chiedo: per caso riscontri lo stesso problema in altri topic? Mi viene il dubbio che possa essere per via della lunghezza del sottotitolo. :gratt:

    In effetti mi capita solo con quella discussione, le altre le vedo normalmente.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Endriù @ 29/4/2017, 17:22) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 29/4/2017, 17:11) 
    Grazie della segnalazione, io lo vedo normale, quindi chiedo: per caso riscontri lo stesso problema in altri topic? Mi viene il dubbio che possa essere per via della lunghezza del sottotitolo. :gratt:

    In effetti mi capita solo con quella discussione, le altre le vedo normalmente.

    Ok, grazie dell'avviso. :zizi: Al più presto sarà risolto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,954
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    La skin mi piace, ma ho capito che la risoluzioe è stata aumentata. Per adesso sono inchiodato a 1024x600 (netbook) e devo usare la barra di spostamento per poter inviare la risposta.
    Una cosa curiosa mi è rimasta: ma cinque anni fa non c'erano dei suoni di sottofondo al forum?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Vive la mort, vive la guerre, vive le sacré mercenaire

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,914
    Location
    Valhalla

    Status
    OFFLINE
    Piace la nuova skin , è molto sfavillante , rossa come il peccato .
    Domanda : ma una volta non erano visualizzati in colore diverso le pagine non lette ?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shogoki01 @ 29/4/2017, 18:47)
    La skin mi piace, ma ho capito che la risoluzioe è stata aumentata. Per adesso sono inchiodato a 1024x600 (netbook) e devo usare la barra di spostamento per poter inviare la risposta.
    Una cosa curiosa mi è rimasta: ma cinque anni fa non c'erano dei suoni di sottofondo al forum?

    Grazie della segnalazione. Per i suoni, forse ti riferisci al suono che fa la tag quando appaiono nuovi messaggi? C'è ancora. Anche quando qualcuno scrive in una discussione a cui sei iscritto c'è un segnale acustico.

    CITAZIONE (Zed.One @ 29/4/2017, 19:06) 
    Piace la nuova skin , è molto sfavillante , rossa come il peccato .
    Domanda : ma una volta non erano visualizzati in colore diverso le pagine non lette ?

    Non ho capito cosa intendi con pagina non letta. Intendi nella lista delle discussioni in una sezione o nelle tue iscrizioni ai topic?



    Segnalo a mia volta un disguido di cui mi accorgo solo ora. Quando si utilizzano le opzioni di moderazione e si va su Sondaggio -> Modifica c'è l'opzione per cancellare voti di utenti al sondaggio. Io la vedo così:

    Cattura

    La riga appare tutta in grigio scuro e quasi non si riesce a distinguere la casella per inserire il nickname dell'utente. Aguzzando la vista si riesce comunque a usare, quindi non è un grosso problema, però se fosse modificabile sarebbe sicuramente più comodo.
     
    .
77 replies since 26/4/2017, 20:46   2782 views
  Share  
.
Top