HF ha una nuova skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kohei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mr. Canotta

    Group
    Member
    Posts
    3,228
    Location
    Hiroshima

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 28/4/2017, 20:18)
    Ciao, Kohei!
    Grazie per la visita e le segnalazioni. Come è già stato detto abbiamo in primis voluto una cosa che fosse veloce da caricare e di questo (e di tutto il resto del lavoro fatto da Midnight ed Air) siamo soddisfatti.
    Sicuramente come in ogni cambio di skin ci sono alcune cose che vanno corrette in corso d'opera, come il discorso della mascotte che non abbiamo potuto valutare fintanto che non abbiamo montato la skin, ma sicuramente penseremo a qualcosa che rispetti di più i criteri di usabilità.

    Come ti avevo già accennato su Skype, avete fatto bene proprio perché HF è frequentato ogni giorno da molti utenti. Diciamo che da grafico un po' mi dispiace, ma da coder mi rendo conto della necessità che vi ha spinto a fare questa scelta. Comunque prima non ho detto che i colori sono molto moderni e ci stanno bene.

    CITAZIONE (AirFC @ 28/4/2017, 21:21)
    Ascendance il bug è stato risolto, grazie per la segnalazione ^^
    Kohei grazie mille per il feedback, lo apprezziamo moltissimo!
    E grazie anche per la segnalazione , dovrei aver risolto quel problema

    Lo rilevo ancora, se trovi quel punto e utilizzi un z-index: 3 o togli la proprietà z-index dovresti risolvere senza creare danni. Ora non so se avevi usato questa proprietà per qualche altro motivo, quindi al limite provi a fare un controllo tu direttamente.
     
    .
77 replies since 26/4/2017, 20:46   2786 views
  Share  
.
Top