HF ha una nuova skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kohei @ 28/4/2017, 13:54) 
    Perdonami, temo di non aver compreso. Nel post precedente hai tirato su una lagna per il fatto che non mi sono presentato e ora che l'ho fatto non ti va bene XD. Inoltre, mi hai dato del cafone quando ho semplicemente scritto cosa secondo me non andasse bene e, tranne per il bottone, credo di essere stato abbastanza oggettivo. Io direi che più che trattarsi del gusto personale dei grafici, si tratta del tuo gusto personale se ti alteri per un commento che, piuttosto che essere una semplice: "figa 'sta skin è pazzesca", mette in evidenza dei problemi reali. Anche perché liquidare la gente con "dipende dalla tua risoluzione", non è il massimo della professionalità, professionalità che in questo ambito purtroppo non hai perché probabilmente è qualcosa che non ti interessa. E allora dovresti umilmente accettarlo come io accetto di non possedere una vasta cultura sul mondo degli Hentai. Seconda cosa, volendo essere pignoli pignoli, il contenuto del primo post l'ho letto e non vedo come un commento del genere possa non essere utile.

    Vedo che sei sempre più educato. Se non ti spiace, preferirei continuare a "lagnarmi" in privato.
     
    .
77 replies since 26/4/2017, 20:46   2786 views
  Share  
.
Top