Concorso: Build Your Supporting Wet Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Build Your Supporting Wet Dream


    XAffqwG


    Le arti magiche sono tante, di tutti i gusti e per ogni evenienza, al momento spaziano davvero in ogni genere e sono tutte specializzate in qualcosa. Le arti magiche hanno potuto rendere possibili poteri di supporto e da difesa poiché prima questi ultimi perdevano molto in potenziale offensivo essendo privi di tecniche devastanti. Ma chi è rimasto solo soletto, come se all'improvviso avesse un grosso svantaggio? No, questo è chiaramente falso, i poteri offensivi e basati puramente sul danno ne hanno guadagnato come tutti poiché anche loro possono sfruttare l'arte magica e occulta per ottenere potenziamenti più grandi e compensare lacune distruttive. Tuttavia è anche vero che al momento le arti occulte sono tutte prevalentemente offensive, o al limite di supporto strategico. Ciò che manca è un'arte magica che abbandoni completamente l'idea di interagire col nemico e che faccia da supporto al combattente che la usa. Da qui, l'idea per un concorso che possa stuzzicare le vostre idee.

    • Arte Magica di Supporto
    Cerchiamo di capire a livello tecnico di cosa stiamo parlando. Al momento esistono due tipi di arti magiche: quelle offensive (fuoco, fulmine, vento, Juinjutsu) e quelle strategiche (Genjutsu, Eromazia, Goetia). La cosa che più si avvicina all'idea di "arte magica di supporto" è forse l'arte del sigillo, ma anche quella non esita a mostrare le sue doti offensive potendo ostacolare il nemico in molti modi. Un'arte magica di supporto invece dovrebbe concentrarsi esclusivamente sull'aiutare l'utilizzatore stesso, una sorta di arte pacifica che possa fungere sia da curatrice che eventualmente da versatile multiuso per qualsiasi situazione. Camuffamento, spionaggio, ristoro o anche letteralmente supportare altri alleati al di fuori di sé sarebbe l'idea perfetta per questo concorso. Cercate quindi di pensare alla figura di un'healer o di un supporto nei videogiochi o nella vostra conoscenza generale, vedrete che troverete facilmente l'idea. Tuttavia questa non è assolutamente una regola fissa, il concorso è nato per promuovere nuove idee, sappiate solo che siamo propensi più verso qualcosa di supporto o di utilità piuttosto che altre arti di puro danno.

    • Svolgimento
    Prima di tutto iscrivetevi in questo topic, lasciando intendere che una mezza idea ce l'avete e potete svilupparla. Da qui avrete a disposizione un mese per poter elaborare l'idea nel complesso, quindi fino al 24/03/2017. No, non dovrete mica scrivere 30 tecniche, OVVIO! Ciò che serve precisamente sono due cose: l'idea principale accompagnata da una descrizione generale come in tutte le arti magiche, e successivamente delle tecniche chiave che sono indispensabili per comprendere al meglio la vostra idea. Le tecniche principali sono:
    - 1: L'originale, che di solito funge da cardine per l'intera arte.
    - 11 - 21: Evoluzioni della principale, anche una sola va bene, le altre sono opzionali.
    - 15 - 26: Incanto per armi ed evoluzioni di quest'ultima, sicuramente l'elemento ricorrente più importante in tutte le arti magiche.
    Tutte le altre sono opzionali, specialmente la numero 30 che di solito è la più potente e difficile da regolamentare. Ovviamente più ne metterete e meglio sarà, e anche quando avremo deciso un vincitore non è detto che le altre idee vengano scartate, anzi: questo concorso serve esattamente per raccogliere idee e formare una (o addirittura due) arti di supporto che possano entrare nello scenario competitivo del GDR. Potete partecipare in coppia o in gruppo, il premio non verrà diviso ma equamente consegnato a tutti i partecipanti dell'opera, quindi ricordatevi che l'unione fa la forza. Quando avrete elaborato la vostra proposta, mettete tutto in un simpatico MP da spedire direttamente a me così che gli altri non possano copiarvi. Ricordatevi di inviarlo solamente quando avrete l'idea completa, perché dopo averlo inviato non avrete modo di modificarlo per nessuna ragione al mondo. Al termine del periodo di elaborazione, tutte le proposte verranno valutate e raggruppate per essere votate dagli utenti. Quelle che avranno riscosso maggior successo verranno incoronate vincitrici, ma solamente lo staff sceglierà quali sono migliori per poter estrapolare un'idea concreta da aggiungere al regolamento.

    • Premi
    Per chi si iscrive e riesce a consegnare il progetto entro il tempo stabilito, spettano ben 100 HF Credit poiché oltre ad aver partecipato vi riconosciamo l'impegno nel contribuire a questa community con tutto voi stessi (grazie infinite). Dopodiché, con le votazione dell'utenza, si decideranno i tre sul podio che otterranno i seguenti premi:
    - Al terzo in classifica andranno 250 Sp e 1500 Soldi da donare ad uno dei propri PG. Avrà inoltre un buono sconto per comprare 5 arti magiche/occulte a costo zero comprese dal numero 1 al numero 10.
    - Al secondo in classifica andranno 500 Sp, 4500 Soldi e la Gemma omega d'oro del desiderio da donare ad uno dei propri PG. Avrà inoltre un buono sconto per comprare 5 arti magiche/occulte a costo zero comprese dal numero 1 al numero 20.
    - Al primo in classifica andranno 1000 Sp, 8000 Soldi, L'anima fiera "Extra Weapon" e la Gemma omega d'oro del desiderio da donare ad uno dei propri PG. Avrà inoltre un buono sconto per comprare 5 arti magiche/occulte a costo zero di qualsiasi numero (eccetto la numero 30).

     
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    9,882
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma sì che diavolo, mi iscrivo. Male che vada mi sono diverito a lavorare di fantasia! ^^
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.
     
    .
  5. Il Demi
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Iscritto, ricambi?
    (Faccio video su minecraff)
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Mi inscrivo
     
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Devo resistere dall'inviare l'arte in meno di tre giorni, devo resistere... mi iscrivo!
     
    .
  9.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Io ed Exuccio ci iscriviamo!
     
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    mi iscrivo!
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    796
    Location
    Kurayami

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo!
     
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Ho cancellato il mio post di iscrizione e faccio un nuovo post, confermando la mia partecipazione in coppia con White Raven.
     
    .
21 replies since 24/2/2017, 14:35   571 views
  Share  
.
Top