Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Gil, massaggiando le spalle di Sona, avrebbe potuto notare come queste fossero tese, per la stanchezza. Infatti, appena avrebbe cominciato il massaggio, Sona avrebbe fatto un sospiro di piacere, abbastanza alto, insieme alla chiara rilassamento che ne sarebbe seguita grazie a Gil. Avrebbero però corrugato la fronte, alla sua proposta, per poi ridacchiare.Non sono interessata a farmi chiamare regina!In verità, con quella proposta, poteva provare a usare il suo strumento su Gil e vedere se effettivamente funzionava o no la sua musica su di lui. Avrebbe voluto vedere il suo viso rilassarsi, sorridere per felicità e non per provocare. Quindi sì, ora Sona era più che determinata a vincere.
    Annuì, quando le disse che il gioco era iniziato, per poi sorridere di nuovo dolcemente. Le piaceva che quel ragazzo, appena conosciuto, stesse giocando insieme a lei. La stava facendo rilassare e divertire, cosa che nessun uomo, nemmeno vecchio, avesse tentato di fare. Avrebbe fatto un mugolio contrariata, quando Gil si sarebbe ritirato per prendere un oggetto e iniziare a giocare.
    Dopo qualche secondo, percepì sulla sua pelle una sensazione di morbido. Una familiare ma che non sentiva spesso. La giovane donna si sarebbe presa il labbro inferiore tra i denti, pensosa, percependo dunque l’oggetto scivolarle tra i seni. Dopo qualche secondo, alla fine sarebbe riuscita a parlare seppur ogni tanto percepiva dei brividi la dove l’oggetto la toccava.
    E’ un pennello? Considerando che siamo in un camerino e la morbidezza direi che è un pennello.Avrebbe domandato, prima di esporre il motivo di tale affermazione. Intanto, la pelle di Sona, si sarebbe colorata di un leggero rosso, sostituendo il rosato della sua pelle, sul viso. Non era imbarazzata, ma sentiva caldo.
    Il corpo di Sona, ora che Gil poteva osservarlo senza impedimenti, sarebbe parso allenato seppur magro. Non aveva muscoli scolpiti, per fortuna, ma aveva quel segno degli addominali che partiva dal ventre e si dirigevano verso l’intimo della donna, dove questa senza accorgersene teneva serrate le cosce, mettendo in mostra la muscolatura di queste.
    "Non saprei dire di che tipo è, magari di quelli per il fard visto quanto è grosso."
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top