Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Gil le impedì di girarsi, al che Sona incominciò a preoccuparsi. Poteva vederlo attraverso lo specchio, certo, ma preferiva guardare le persone in faccia. Sopratutto quando facevano delle espressioni strane, come quella che fece Gil. Sona non riusciva a comprendere il ragazzo, se era buono o se si stava prendendo gioco di lei. Non ebbe modo di pensarci più attentamente, vedendo le mani di Gil afferrare una bandana e iniziare a piegarla. Vari brividi risalirono lungo la schiene della donna, che lei pensò fossero per il freddo, nel sentire la voce di Gil assumere toni profondi. Se fosse stato per Sona, gli avrebbe fatto i complimenti per la voce, in quanto -non si vergognava ad ammetterlo, era veramente bella. Assumeva dei toni che poche volte, in ragazzi di tale età, aveva visto. E ogni volta, ne rimaneva incantata. Però non avrebbe commentato, decidendo invece di rimanere in silenzio e ascoltare.
    Avrebbe assunto una espressione confusa alle spiegazioni del ragazzo, lasciando che questo le coprisse gli occhi. In verità non le piaceva che le venisse tolto la vista, ma gli aveva detto che avrebbe giocato con lui se questo lo rendeva felice. Quando finì la sua spiegazione, Sona aveva continui brividi lungo tutto il corpo. Formati pure dalla paura di quel che poteva succedere ma anche dall'eccitazione che, secondo Sona, era solo curiosità per vedere e sperimentare quel gioco.
    Quando Gil si sarebbe tolto d’improvviso, da dietro Sona, questa a causa delle gambe leggermente tremanti, sarebbe caduta indietro con un’esclamazione di sorpresa e paura.
    Che cattivo!Avrebbe esclamato, subito dopo aver ripreso fiato, mettendo un broncio quasi offeso. Avrebbe tentato di sistemarsi meglio sulla sedia, cercando i braccioli, così da tirarsi un poco su.Non ci si toglie di improvviso così…Avrebbe detto, una volta sistemata meglio. Il seno, dopo esser caduta, sarebbe rimbalzato con un suono imbarazzante, di carne contro carne. Avrebbe cercato di capire se dietro la testa vi era ancora lo schienale, così da poter appoggiare la testa li, altrimenti era sicura che avrebbe perso subito. Subito dopo aver parlato, però, avrebbe di nuovo sorriso, divertita dalla situazione bizzarra in cui era capitata.
    Che tipo di penitenze subirò nel caso perdessi?
    Avrebbe chiesto, modulando la voce in modo da sembrare di nuovo tranquilla e dolce, cosa che effettivamente lei doveva essere. Non aveva nessun motivo per preoccuparsi, non voleva farle male. Dunque voleva giocare per rendere felice Gil, non si sarebbe alzata dalla sedia. Anche perché, in quel momento, il suo corpo probabilmente non avrebbe retto nemmeno il suo peso. Se Gil si fosse avvicinato o avrebbe toccato la pelle di Sona, ora che era seduta, avrebbe potuto percepire come questa fosse più calda rispetto a qualche secondo prima. "Comunque sì, giocherò con te. Però ho un piccolo dubbio, se vinco mi lasci solo rivestire? Non ci si scambia i ruoli in giochi del genere?"
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top