Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Quindi non era umano! Lo sapeva? Certo che lo sapeva, sìsì! Però se non mangiava le persone cosa ci faceva con la carne? Che cosa voleva fare al suo corpo? Domande, erano quelle che avrebbero pervaso la mente di Sona. Che, sentendo la voce di Gil vicino e vedendo la mano sui suoi vestiti -impedendole di prenderli- si sentì quasi in trappola. Poi inizio a parlare con uno strano timbro di voce, che la fece sentire strana. Il suo fiato le fece avere alcuni brividi lungo la schiena, che sarebbero andati a influenzare il suo seno, che avrebbe inturgidito i capezzoli. Non capiva i sentimenti che provava, in quel momento. Si sentiva a disagio? Aveva paura? Non capiva. Era sicura che però non era nessun dei due.
    Volente o no, avrebbe cominciato ad afferrare il senso di quelle parole, chiedendosi il perché dovrebbe essere grande per fare un gioco. Ma gli avrebbe sorriso, dolcemente, chiudendo gli occhi, dopo aver tentato di girarsi, così da aver il ragazzo di fronte a lei e non dietro.
    Io sono felice quando gli altri lo sono. Quindi se giocare ti rende felice, sarei più che disponibile a partecipare.Le mani della ragazza, da lungo i fianchi, sarebbero passate a venir raccolte davanti al ventre. Le dita intrecciate tra loro e le braccia, così come le spalle, rilassate. I gomiti sarebbero stati rivolti all’indietro, dunque non avrebbero stretto il seno.
    Che tipo di gioco vorresti fare insieme a me?
    Gli avrebbe chiesto, con un tono di voce che assumeva sfumature dolciastre e addolcenti. Ma probabilmente su Gil non avrebbe avuto effetto, se la musica prodotta da lei non funzionava dunque neppure la sua voce modulata in quel modo poteva farlo. Sona non sapeva che tipi di giochi potessero essere fatti dagli adulti, non ne conosceva nessuno. Inoltre non capiva il perché non le permettesse di vestirsi. Magari stava solo cercando un modo per convincerla a giocare insieme a lui, e impedendole di coprirsi forse sperava di convincerla. Però non serviva, bastava chiedere. Sì, era proprio convinta di quello.
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top