Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    In verità, il suo coraggio, era solo frutto della sua ingenuità. Era sicura che Gil non l’avrebbe attaccata, dunque non aveva paura nel dargli la schiena o la libertà di vederla senza vestiti. Il sorriso malizioso che comunque le fece non sortì nessun effetto, su di lei, era solo un sorriso. Ma poi, Gil le afferrò i fianchi. Insieme a quel gesto, Sona avrebbe emesso un gemito sorpreso, mentre lasciava i capelli. Le guance avrebbero preso un colore rossastro, vedendo l’audacia del ragazzo. Se c’era una cosa che poteva imbarazzare Sona erano proprio quel genere di comportamenti, dove un uomo tentava quel genere d’approccio. Non rispose a quel che le disse, non sapeva cosa rispondere, con quella leggera paura che incominciava a farsi presente. Sona era ingenua, non stupida. Sapeva che era molto più forte di lei, dunque sapere quella cosa l’allarmò un poco. Ma, alle sue parole seguenti, rispose con un sorriso. Più tranquilla nella sua onesta ingenuità, anche se in verità, nella sua mente, quando aveva detto che l’unica cosa che riusciva a saziarlo era la carne e quando affermò che non era sul menù, iniziarono a formarsi diversi dubbi, quali… l’avrebbe mangiata? Era un cannibale? Non avrebbe mai pensato a quel che pensava Gil, ingenua com'era, non avrebbe capito mai il doppio senso.
    Oh, per fortuna. Per quanto posso ammettere che le cosce alla griglia sono ottime; le mie, ora e per sempre, non sono adatte per essere cucinate.
    L’avrebbe detto quasi seriamente, con un’espressione sollevata, cercando di allontanarsi così da togliersi completamente il vestito blu. Se glie l'avesse permesso, Gil si sarebbe potuto beare della vista del corpo semi-nudo della donna. Sotto al vestito, indossava delle mutandine di pizzo nero, per il resto era completamente nuda. Ai piedi indossava delle semplici scarpette azzurre. Sul corpo di Sona non vi sarebbe stato nessun pelo o imperfezione, dato che comunque si prendeva molto cura del suo corpo. Sai? Avevo paura che mi potessi mangiare. Sei molto forte, vero? E non sei umano. Altrimenti dubito che ti saresti proposto per mangiarmi!
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top