Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    A quanto pare al ragazzo non piaceva la folla, e la cosa divertì un po’ Sona. Sembrava pure un bel ragazzo, forse magari le odiava per via delle sue fan? Ma quando la giovane gli chiese se fosse triste, il ragazzo ebbe una reazione abbastanza esagerata, alzando pure la voce. Però affermò il vero, anche se era triste non doveva conoscerne il motivo per forza. Una persona normale si sarebbe spaventata, avrebbe provato un po’ di paura nel vedere una persona arrabbiarsi così, ma Sona la paura l’attribuiva a poche cose. Spaventarsi perché una persona si arrabbiava? Non era da lei, in più era una donna fatta e finita. Non poteva permettersi di spaventarsi di fronte a un ragazzo che, probabilmente, è più giovane di lei.
    Hai ragione.
    Gli avrebbe solamente detto, poggiando i vestiti che aveva preso sul tavolo. Alla sua proposta di aiuto, Sona gli avrebbe sorriso annuendo. Sì, potresti abbassare la zip dietro?E dicendo questo, avrebbe spostato i capelli con le mani, tirandole su in modo da afferrare le due code e tenerle larghe, così da fargli vedere dove cominciava la zip. La zip era al centro della schiena, partiva dal limite in alto fino a superare un poco la dove il vestito si stringeva. Mettendosi così Sona avrebbe avuto la parte davanti del suo corpo rivolto verso lo specchio. E Gil, se si fosse messo dietro Sona, avrebbe potuto vedere la parte davanti di lei attraverso lo specchio. Sona, avrebbe avuto il viso rivolto verso lo specchio e il ragazzo avrebbe potuto vedere come aveva chiuso gli occhi.Gil è un bel nome.Avrebbe detto, mentre aspettava che il ragazzo l’aiutasse.
    Gil stesso, avrebbe potuto vedere e percepire, se l’avesse toccata, come la pelle della donna fosse liscia e morbida, di un leggero colore rosato. Nel mentre che abbassava la zip, pure la parte davanti sarebbe scivolata alla stessa velocità con cui l’avrebbe fatto; il seno si Sona si sarebbe eretto, rigoglioso e prosperoso. Sona non si vergognava nel mostrare il suo corpo, non era perfetto ma nemmeno orribile. Ciò che lei trovava orribile, però, spesso veniva definito stupendo. I fianchi di Sona erano larghi, morbidi e fatti per essere afferrati. Eppure secondo Sona erano troppo grossi.Non volevo intromettermi, volevo solo sapere se provavi tristezza. La mia musica non ti ha rilassato?Gli avrebbe domandato, dopo aver aperto gli occhi e girato un poco la testa, così da poterlo vedere e guardare in viso, per vedere la reazione che avrebbe avuto.
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top