Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Sona si rivelò molto più appiccicosa del previsto, il che rendeva il trattenersi decisamente difficile, ma fece uno sforzo digrignando i denti cercando di non guardarla troppo ma finendo inevitabilmente per cadere con lo sguardo sul suo volto ogni tanto. Non era entusiasta di fare conversazione ma visto che non riusciva a distogliere lo sguardo da quel corpo formoso non riuscì neanche a fare finta di non averla sentita.
    Mi chiamo Gil. Gilbert in realtà, ma Gil va bene.
    Il suo tono era scontroso e ancora molto scorbutico, se non voleva beccarsi un rimprovero dal professore doveva mantenere le distanze e non cadere in tentazione, ma Sona non gli stava rendendo le cose facili. Entrò frettolosamente nel camerino quasi ignorando il fatto che fosse stata Sona stessa ad invitarlo, principalmente perché voleva togliersi dalla folla che iniziava a stressarlo. Chiuse la porta alle sue spalle, tirando un sospiro di sollievo, osservando poi Sona che si lamentava del vestito stretto mentre cercava i suoi abiti. Stava per offrirsi di aiutarla, ma la domanda della ragazza gli fece gonfiare una vena sulla fronte, il sangue salì al cervello di colpo e pertanto rispose male, in maniera sboccata e senza controllo, forse alzando anche leggermente la voce.
    Io non sono triste, e anche se fosse figurati se è un problema tuo...
    Stava per continuare e sollevare ulteriormente la voce, poi si rese conto che in effetti tutti i suoi problemi e i dilemmi con le streghe di Umbra non erano certamente affari suoi. In ogni caso, in qualsiasi verso, Sona non doveva diventare una valvola di sfogo. Gil sbuffò rumorosamente, avvicinandosi quindi a lei con ritrovata calma, piazzandosi alle sue spalle.
    ...lascia perdere. Ti serve una mano?
    Aveva notato che il vestito andava molto stretto a Sona, forse poteva servirle un aiuto per toglierselo. Magari in quel modo avrebbe avuto il contenuto di cui aveva bisogno per darsi una calmata e raffreddare i suoi bollenti spiriti.
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top