Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Raven
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Sona notò lo sguardo verso le sue forme, ma non fece nessun commento in merito. Sapeva di avere un corpo prosperoso, dunque era abituata agli sguardi delle persone verso di quelle. Notò pure come fosse infastidito, forse non doveva parlargli così. Magari era una persona che odiava avere confidenze con le persone, quindi avrebbe dovuto parlargli più formalmente. Erano dubbi che si sarebbero palesati sul viso di Sona, che avrebbe piegato leggermente la testa di lato, curiosa. Quando Gil la spronò a muoversi, visto che doveva proteggerla dai suoi fan e lui non voleva trovarsi nel mezzo di loro, Sona sospirò. Va bene.Avrebbe seguito Gil, uscendo in un corridoio lungo e ben illuminato, con un tappeto rosso posto al centro. Vi erano varie porte, tra di quelle il camerino di Sona.Posso sapere il tuo nome?Gli avrebbe chiesto, educatamente, camminando sì, dietro di lui, ma posta al lato così che potesse vedere il viso del giovane. Aveva i capelli albini, un particolare che l’aveva colpita sin dall’inizio, ma pure lei aveva i capelli blu quindi non avrebbe dovuto commentare. Ovviamente, il particolare l’aveva colpito in un modo piacevole. Avrebbe notato pure come fosse più alta di lui, di forse dieci centimentri o poco meno. Lo strumento di Sona, per quanto grande, rimaneva leggero nelle mani della giovane, quasi come se stesse sostenendo un piccolo libro. Quindi per quanto occupasse spazio l’andatura di Sona era costante, dunque in poco tempo sarebbero arrivati al camerino della donna. Avrebbero superato diversi studenti che le chiedevano l’autografo, prima di arrivare a destinazione. Però prima di entrare, Sona avrebbe invitato il ragazzo a entrare all’interno, insieme a lei. Una volta li, Sona avrebbe poggiato il suo strumento su un tavolo, guardandosi poi allo specchio posto sopra di quello. Il camerino non era molto grande, aveva giusto un tavolo bianco, un attaccapanni dove vi erano diversi vestiti, e lo specchio con le lucine ai lati.Uff, mi sta stretto...avrebbe commentato piano, tirando un poco su con le dita il vestito azzurro. Lo trovava scomodo, ma lo usava per quando doveva esibirsi in musiche classiche. Si sarebbe girata verso l’attaccapanni, prendendo i vestiti che aveva indossato prima di esibirsi. Dei pantaloni in stoffa bianca, e una maglietta scollata a maniche corte.Sei triste? Gli avrebbe chiesto, cercando di guardarlo negli occhi. Rosso scuro. L’aveva detto che era particolare.

    Ho dato per scontato che avesse la maschera >-<


    Edit. 20/11/16; 13:55: Ho tolto l'accenno a un occhio solo, in quanto pensavo avesse la maschera addosso.

    Edited by White Raven - 20/11/2016, 13:55
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top