Sweet cruelty

[X Hyperion]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Gil rimase in disparte per tutto il tempo, non le diede peso neanche fino al gran finale. Tuttavia, nel vederla avvicinarsi, non poté evitare di incrociare il suo sguardo con le meravigliose forme di Sona. Inutile negarlo, era una bella ragazza, anzi forse tra le pi belle che avesse mai visto: una vera e propria diva inarrivabile. Il suo seno prosperoso era messo in evidenza dall'assenza di reggiseno, un dettaglio che non passava inosservato all'occhio acuto di Gil. Per quanto non fosse particolarmente accattivato dal suo vestiario, ne valorizzava comunque le forme e la postura elegante. Le concesse però solo qualche istante con lo sguardo fisso su di lei, poi gli tornò in mente che non potevano né divertirsi, né tanto meno poteva lasciarsi influenzare dal suo potere. Era solo una gran seccatura, per questo al suo ringraziamento rispose con uno sbuffo poco entusiasta, seguito da un movimento rapido della schiena che lo fece staccare dal muro, dandole quindi le spalle.
    Come ti pare, non è un grande spasso da queste parti e anche se non mi dispiacerebbe vedere un pò di movimento vedi di affrettare il passo. Il mio compito è di tenerti al sicuro e non voglio ritrovarmi in mezzo ai tuoi fan. Andiamo dritti al tuo camerino e tanti cari soluti.
    Scorbutico, il doppio ora visto che si era reso conto di quanto formosa e affascinante fosse Sona, avrebbe volentieri messo le mani su tutto ciò che aveva da offrire e farle intonare una melodia molto diversa da quella che aveva sfoggiato sul palco, ma come si ripeteva dall'inizio della serata non poteva mettersi a maltrattare una compagna di scuola, non se non aveva fatto niente per meritarselo, e soprattutto se aveva così tanto successo anche al di fuori della scuola. Un'attrazione troppo importante per ridurla ad una mera bambola di carne. Quindi se Sona non avesse risposto a tono a Gil, la ragazza sarebbe stata scortata fino a dentro il suo camerino, dove sarebbero rimasti soli e lontani dai curiosi e dagli scocciatori. Gil avrebbe tenuto alla larga chiunque, assicurandosi che Sona avesse il suo spazio e soprattutto che non avesse noie.
     
    .
64 replies since 19/11/2016, 16:21   893 views
  Share  
.
Top