Brexit: che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthas1990
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Premetto che per me è stato un colpo al cuore fortissimo e non mi vergogno nemmeno a dire che ieri ho pianto quando ho letto la notizia (e non piangevo da anni). Questo perchè l'inghilterra e Londra rappresentavano per me qualcosa di speciale, unico, un simbolo di cui è inutile stare qui a parlarne perchè andrei off topic. Ho sentito i miei ideali e il mio cuore andare in frantumi.

    Potrei stare un'ora a scrivere cosa penso ma questo ragazzo riassume tutto quello che vorrei dire quindi perchè non condividerlo? Video

    Non so se effettivamente il governo inglese dará atto ad un referendum (ricordiamo solo consultivo) che probabilmente in realtà nessuno voleva. Nemmeno le persone che hanno votato leave volevano uscire veramente dall'Europa LOL.

    Se dovessero continuare su questa strada mi dispiace dirlo perché amavo davvero il popolo inglese, l'Europa deve essere dura nei confronti del Regno Unito anche a discapito degli interessi dell'Unione stessa. No al mercato unico per Inghilterra, dazi sulle esportazioni, controlli doganali e tanto altro. Non può passare l'Idea che si possa uscire facilmente dall'Unione e il Regno Unito, ahimè, deve essere un esempio. Confido nei nostri politici.

    Questa mattina Junker: "Non sarà divorzio consensuale"
     
    .
37 replies since 24/6/2016, 12:15   588 views
  Share  
.
Top